Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricordate i vostri sogni?

    Stanotte... ho fatto 4-5 sogni... in uno.. ero con una R1 2009 .. preparata... pensavo in pista per un lancio... tipo monteblanco....

    Ma c'erano anche camion sulla carregiata.... ho davanti altri 3... tutti con la stessa moto..... quello subito davanti a me ? un prete...

    Partiamo a fucilata.. anzi... eravamo gi? lanciati... il prete davanti a me supera il camion e gli si mette davanti.. io apro tutto (la moto poi fischiava come un razzo boh.. manco la cbr di bautista) faccio un avvallamento mentre supero il camion e la moto si alza di una metrata almeno... arrivo al prete e questo mi fa un gesto come dire 'sticazzi che salto alto'... ok bene.. devo superare il camion davanti per prendere gli altri due.... via passo.. lo sto raggiungendo... c'? un curvone a destra almeno da quarta...... entro in curva.. appena calo un p? il gas per fare percorrenza la moto mi va via da sotto (sogno interrotto prima che cadessi)..

    Merda... che balle..

  • Font Size
    #2
    Fagiolata pensante a cena?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Fagiolata pensante a cena?
      No.... lancio in orbita gioved? della moto e un p? ci penso....

      No no ieri sera solo VERDURA fa te...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        No.... lancio in orbita gioved? della moto e un p? ci penso....

        No no ieri sera solo VERDURA fa te...
        E il prete come te lo spieghi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ricordo solo gli incubi... mai una volta che faccio sogni belli o che non siano assurdi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post

            E il prete come te lo spieghi?
            Il capo gioved? c'ha avuto la paura di morire e il prete era per l'estrema unzione. Solo che mica poteva prendersi un prete normale lui, un prete motorizzato e smanettone ci voleva, che stiamo a scherz?? E se no mica era mito22 guru nonch? a capo di ddg. Eh..
            Last edited by springer; 04-10-20, 09:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non me li ricordo mai... e quando li ricordo poi nel corso della giornata perdo dettagli e li dimentico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post

                E il prete come te lo spieghi?
                Boh... magari era per la sfida 'eh cazzo mi frega pure il prete?' che poi il prete era vestito da prete COL CASCO e i guanti.. per questo capivo quale fosse il suo mestiere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Il capo gioved? c'ha avuto la paura di morire e il prete era per l'estrema unzione. Solo che mica poteva prendersi un prete normale lui, un prete motorizzato e smanettone ci voleva, che stiamo a scherz?? E se no mica era mito22 guru nonch? a capo di ddg. Eh..
                  Tu ci ridi ma a me l'han data gi? due volte eh..... ah,ah..... per? gli ha detto male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Io ricordo solo gli incubi... mai una volta che faccio sogni belli o che non siano assurdi
                    Io ne faccio anche 5-6 per notte.... e di alcuni ricordo dettagli pazzeschi come fosse un film che ho visto la sera prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Io ne faccio anche 5-6 per notte.... e di alcuni ricordo dettagli pazzeschi come fosse un film che ho visto la sera prima
                      Anche io ! Mai una volta che mi sogno qualche bel pettoruto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i sogni sono importanti, ? bene ricordarseli scrivendoli per poi ogni tanto andare a leggere cose che poi ci si dimentica......cmq, io ricordo sempre i sogni fin quando non me li scordo :-D ovvero fino a met? mattina che ci penso perch? non scrivo pi? ma tempo fa tenevo un diario, che a volte ho voglia di scriverli ancora cmq.....e cmq il gomito a terra in piega con la corriera non lo farete mai in real life :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Anche io ! Mai una volta che mi sogno qualche bel pettoruto
                          Qui su DDG ce ne sono diversi quindi puoi tramutare il sogno inesistente in realt? tangibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Anche io ! Mai una volta che mi sogno qualche bel pettoruto
                            No ma MANCO io per fortuna eh... sono super etero anche nei sogni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Stanotte... ho fatto 4-5 sogni... in uno.. ero con una R1 2009 .. preparata... pensavo in pista per un lancio... tipo monteblanco....

                              Ma c'erano anche camion sulla carregiata.... ho davanti altri 3... tutti con la stessa moto..... quello subito davanti a me ? un prete...

                              Partiamo a fucilata.. anzi... eravamo gi? lanciati... il prete davanti a me supera il camion e gli si mette davanti.. io apro tutto (la moto poi fischiava come un razzo boh.. manco la cbr di bautista) faccio un avvallamento mentre supero il camion e la moto si alza di una metrata almeno... arrivo al prete e questo mi fa un gesto come dire 'sticazzi che salto alto'... ok bene.. devo superare il camion davanti per prendere gli altri due.... via passo.. lo sto raggiungendo... c'? un curvone a destra almeno da quarta...... entro in curva.. appena calo un p? il gas per fare percorrenza la moto mi va via da sotto (sogno interrotto prima che cadessi)..

                              Merda... che balle..
                              Possiamo scrivere un racconto breve sui sogni dei motociclisti? Anche pi? che breve

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X