Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cazz.. altro sogno stanotte.... devo girare su una pista nuova.. tipo paesi dell'est o roba del genere.....

    Siamo in fila per fare gli scarichi di responsabilit? e vedo gente che entra MANICHE CORTE e senza CASCO impennando in pista.. che poi fuori dalla pitlane si entrava in galleria... Mi giro e quello dietro di me mi fa 'ma si qua ? cos?'.... vabb?...

    Poi dico (lo sono si vede che sono rompicazzo anche nel subconscio) 'ma non siamo troppo vicino qua per il covid? E quello dietro mi fa 'ma si qua e cos?'..

    Vabb?... viene il monento di entrare in pista.. ho una tuta nera con casco nero.... con la RSV4 tutta nera... entro... e la pista ? una specie di pistino strettissimo solo di asfalto.. come fosse un piazzale ondulato coi cordoli ogni tanto.... 3 curv e a dx tipo jerez dopo la retta... poi alla prima a sx.... BOOOM la moto mi scappa via e cado.....

    Fine sogno.....

    Relax eh?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Cazz.. altro sogno stanotte.... devo girare su una pista nuova.. tipo paesi dell'est o roba del genere.....

      Siamo in fila per fare gli scarichi di responsabilit? e vedo gente che entra MANICHE CORTE e senza CASCO impennando in pista.. che poi fuori dalla pitlane si entrava in galleria... Mi giro e quello dietro di me mi fa 'ma si qua ? cos?'.... vabb?...

      Poi dico (lo sono si vede che sono rompicazzo anche nel subconscio) 'ma non siamo troppo vicino qua per il covid? E quello dietro mi fa 'ma si qua e cos?'..

      Vabb?... viene il monento di entrare in pista.. ho una tuta nera con casco nero.... con la RSV4 tutta nera... entro... e la pista ? una specie di pistino strettissimo solo di asfalto.. come fosse un piazzale ondulato coi cordoli ogni tanto.... 3 curv e a dx tipo jerez dopo la retta... poi alla prima a sx.... BOOOM la moto mi scappa via e cado.....

      Fine sogno.....

      Relax eh?
      Davide, hai bisogno di tornare in sella e vedrai che questi sogni smettono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarMT01 View Post

        Davide, hai bisogno di tornare in sella e vedrai che questi sogni smettono
        Eh in teoria dovevo andarci venerd? e sabato.. ma in pratica ormai la vedo IMPOSSIBILE..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh in teoria dovevo andarci venerd? e sabato.. ma in pratica ormai la vedo IMPOSSIBILE..
          quindi davvero non giri o sta moto riesci ad andare a prenderla?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Stanotte... ho fatto 4-5 sogni... in uno.. ero con una R1 2009 .. preparata... pensavo in pista per un lancio... tipo monteblanco....

            Ma c'erano anche camion sulla carregiata.... ho davanti altri 3... tutti con la stessa moto..... quello subito davanti a me ? un prete...

            Partiamo a fucilata.. anzi... eravamo gi? lanciati... il prete davanti a me supera il camion e gli si mette davanti.. io apro tutto (la moto poi fischiava come un razzo boh.. manco la cbr di bautista) faccio un avvallamento mentre supero il camion e la moto si alza di una metrata almeno... arrivo al prete e questo mi fa un gesto come dire 'sticazzi che salto alto'... ok bene.. devo superare il camion davanti per prendere gli altri due.... via passo.. lo sto raggiungendo... c'? un curvone a destra almeno da quarta...... entro in curva.. appena calo un p? il gas per fare percorrenza la moto mi va via da sotto (sogno interrotto prima che cadessi)..

            Merda... che balle..
            In genere no. Me ne ricordo uno solo.

            In pratica c'eri te che dopo averti detto che non guidavo niente a due ruote da quasi 15 anni di punto in bianco e senza alcun apparente motivo mi chiedevi di andare a Misano a girare con una moto tua, una Ducati V4s preparata...

            ...mi divertivo come un pazzo, andando anche meglio di come mi aspettassi e la sera prima facevamo pure una cena piena di donne carine, di cui una il giorno dopo girava pure in pista assieme a noi!!

            Incredibile sto sogno belin!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              altra notte... sogno che resto incastrato col furgone su 3 ruote tra due muri e william toscani di motospriont dietro che mi fa da manovratore...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma solo io scrivo?

                Comment

                X
                Working...
                X