Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Breve storia tragicomica...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Breve storia tragicomica...

    Ieri sera esco con una persona, visto l'obbligo della chiusura dei locali alle 23, decidiamo di fare una passeggiata in villa... Dopo un p? ci fermiamo a chiacchierare su una panchina, intorno a noi il vuoto, nemmeno un cane randagio... Dopo un p?, da lontano ci sentiamo chiamare da una volante della Guardia di Finanza: "Anche se siete in intimit?, dovete indossare la mascherina, siete all'aperto"
    Ci guardiamo in faccia come due ebeti, e per non fare polemiche, la indossiamo...

    Siamo alla follia, non ho nemmeno pi? parole, hanno annientato una Nazione...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ieri sera esco con una persona, visto l'obbligo della chiusura dei locali alle 23, decidiamo di fare una passeggiata in villa... Dopo un p? ci fermiamo a chiacchierare su una panchina, intorno a noi il vuoto, nemmeno un cane randagio... Dopo un p?, da lontano ci sentiamo chiamare da una volante della Guardia di Finanza: "Anche se siete in intimit?, dovete indossare la mascherina, siete all'aperto"
    Ci guardiamo in faccia come due ebeti, e per non fare polemiche, la indossiamo...

    Siamo alla follia, non ho nemmeno pi? parole, hanno annientato una Nazione...
    Fortuna che era una pattuglia 'educata' fossero stati caramba o sbirri ti diceva 'a?.. come butta, bisogno di una mano?'


    Abbiamo ANNIENTATO...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Fortuna che era una pattuglia 'educata' fossero stati caramba o sbirri ti diceva 'a?.. come butta, bisogno di una mano?'


      Abbiamo ANNIENTATO...
      Davide non immagini come mi so sentito in quel momento, caxxo ? venuta meno proprio la libert? personale, quella intima Eravamo da soli in mezzo al nulla, obbligarci a indossare una pezza in faccia ? pura dittatura, nient'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stiamo vivendo in una terrore-crazia sanitaria. La voglia di iniziare a rispondere con il piombo a chi rompe le palle per la mascherina ? davvero tanta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Stiamo vivendo in una terrore-crazia sanitaria. La voglia di iniziare a rispondere con il piombo a chi rompe le palle per la mascherina ? davvero tanta...
          Purtroppo prima o poi succeder?... Posso capire in un luogo chiuso, ma caxxo all'aperto, alle undici di sera, non puoi obbligarmi a respirare anidrite carbonica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post

            Purtroppo prima o poi succeder?... Posso capire in un luogo chiuso, ma caxxo all'aperto, alle undici di sera, non puoi obbligarmi a respirare anidrite carbonica
            il ridicolo ? che vi ? stato chiesto di indossarla nonostante abbiano capito che eravate in intimit?! fra un po' ci chiederanno di indossarla pure per uscire sul balcone....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post

              il ridicolo ? che vi ? stato chiesto di indossarla nonostante abbiano capito che eravate in intimit?! fra un po' ci chiederanno di indossarla pure per uscire sul balcone....
              E non se ne sono andati fin quando non ci hanno visti con la pezza indossata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assurdo......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  hanno annientato una Nazione...
                  Hanno annientato una nazione afacilmente annientabile .

                  E' sempre stato cosi : i deboli soccombono e vengono facilmente governati .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io comunque non esco pi? di casa finch? la mascherina non sar? pi? obbligatoria .

                    Ormai siamo a livelli insostenibili e renderla obbligatoria all'aperto lo ritengo inacettabile . Siccome non sono fisicamente capace di farlo , evito di uscire .

                    Sperando non la obblighino anche nelle proprie abitazioni ... a quel punto proverei prima la fuga dall'Italia ... poi se divenisse ibbligatoria in tutto il mondo ed anche nelle abitazioni, penserei al suicidio .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io comunque non esco pi? di casa finch? la mascherina non sar? pi? obbligatoria .

                      Ormai siamo a livelli insostenibili e renderla obbligatoria all'aperto lo ritengo inacettabile . Siccome non sono fisicamente capace di farlo , evito di uscire .

                      Sperando non la obblighino anche nelle proprie abitazioni ... a quel punto proverei prima la fuga dall'Italia ... poi se divenisse ibbligatoria in tutto il mondo ed anche nelle abitazioni, penserei al suicidio .
                      La cosa che mi angoscia ancora di pi?, ? tutta quella gente che crede in queste imposizioni, convinta che sia per la nostra salute La Campania NON HA abbastanza ospedali, ma la "cura" di quel deficiente, ? l'obbligo della mascherina e ancora pi? idioti tutti quelli che lo hanno rivotato per i suoi shows

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che sia una follia anche all'aperto (e dove non ci sono affollamenti) siamo d'accordo. Mi chiedo, secondo voi, ma pensate di essere gli unici a esservi rotti le scatole? Perch? non penso che i vari vigili, poliziotti, carabinieri etc facciano i salti di gioia ad indossarla ogni giorno.. io sono ottimista, finir? tutta sta menata. Col vaccino ogni giorno che passa ci si avvicina a un qualcosa di concreto.
                        Una volta prodotto e somministrato alla popolazione tutta sta storia finir?.
                        quando il numero dei contagi era calato vistosamente ho notato solo io un allentamento drastico delle restrizioni? Ora che risalgono viene richiesta altra attenzione. Finita l'epidemia si torner? alla normalit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Che sia una follia anche all'aperto (e dove non ci sono affollamenti) siamo d'accordo. Mi chiedo, secondo voi, ma pensate di essere gli unici a esservi rotti le scatole? Perch? non penso che i vari vigili, poliziotti, carabinieri etc facciano i salti di gioia ad indossarla ogni giorno.. io sono ottimista, finir? tutta sta menata. Col vaccino ogni giorno che passa ci si avvicina a un qualcosa di concreto.
                          Una volta prodotto e somministrato alla popolazione tutta sta storia finir?.
                          quando il numero dei contagi era calato vistosamente ho notato solo io un allentamento drastico delle restrizioni? Ora che risalgono viene richiesta altra attenzione. Finita l'epidemia si torner? alla normalit?.
                          Nessuno sta negando che non bisogna fare attenzione, infatti evito posti dove c'? troppa gente gi? per mia natura, ma rompere le palle a due persone che se ne stanno per fatti loro in una piazza deserta ? davvero il colmo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            Nessuno sta negando che non bisogna fare attenzione, infatti evito posti dove c'? troppa gente gi? per mia natura, ma rompere le palle a due persone che se ne stanno per fatti loro in una piazza deserta ? davvero il colmo...
                            SI sono d'accordo, ma qua pi? che le leggi in se entra in gioco il buon senso delle Fdo, probabilmente si stavano annoiando e si sono sentite in obbligo di scassare la minchia.
                            In ogni caso io mi domandavo tutta questa animosit? con riferimento alle mascherine, io penso che tutti siano stufi, mica solo i cittadini, ma anche chi ? tenuto a far rispettare le norme.
                            Ma per come la vedo io, mentalit? alto atesina se vuoi, se una regola c'? va rispettata, giusta o sbagliata che sia. Mediamente i miei concittadini lo fanno e le cose funzionano alla perfezione (tutte non solo l'argomento covid), forse a certe latitudini dovrebbero imparare un po di senso civico prima di lagnarsi di ogni cosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Che sia una follia anche all'aperto (e dove non ci sono affollamenti) siamo d'accordo. Mi chiedo, secondo voi, ma pensate di essere gli unici a esservi rotti le scatole? Perch? non penso che i vari vigili, poliziotti, carabinieri etc facciano i salti di gioia ad indossarla ogni giorno.. io sono ottimista, finir? tutta sta menata. Col vaccino ogni giorno che passa ci si avvicina a un qualcosa di concreto.
                              Una volta prodotto e somministrato alla popolazione tutta sta storia finir?.
                              quando il numero dei contagi era calato vistosamente ho notato solo io un allentamento drastico delle restrizioni? Ora che risalgono viene richiesta altra attenzione. Finita l'epidemia si torner? alla normalit?.
                              Spero sia coem dici tu ma son pi? dell'idea che la mascherina rimarr? obbligatoria per sempre .

                              Psicologicamente funziona molto bene a favore delle classi dirigenti .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X