Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanit? in Campania...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanit? in Campania...

    Una persona che conosco deve fare un piccolo intervento in day ospital il 14 ottobre, giorni fa prenota tutto, e il 12 ha la prenotazione per il tampone, in realt? sono tre... Ieri fa il tampone e le dicono che, se non viene chiamata, ? risultata negativa e oggi poteva fare tutti gli esami necessari per l'intervento del 14. Non ? stata chiamata, oggi va in clinica per gli esami e le dicono che i risultati del tampone ancora non ci sono... Glielo diranno alle 12:00 di oggi, ma nel frattempo pu? fare il prelievo per gli esami del sangue, solo che, chi fa i prelievi ? occupato a fare i tamponi e se non finisce con i tamponi non pu? iniziare con i prelievi

    Ditemi come non posso odiare quel buffone di De Luca e tutti quelli che lo hanno votato Si preoccupa a fare gli shows e a imporre una pezza in faccia piuttosto che risollevare una Sanit? devastata Non ne usciremo da questa situazione, siamo in mano a perfetti decerebrati

  • Font Size
    #2
    Vuoi mettere con il fenomeno di Zaia? che nella mia citt? ha fatto ricostruire l?ospedale maggiore per intero. Tutto bello, tutto figo peccato che hanno omesso di dichiarare tutti i soldi che si sono spartiti lui e tutte le ditte appaltatrici che ci sono sotto (opinione mia personale eh, ma sappiamo tutti come funzionano gli appalti pubblici purtroppo). Risultato? All?apparenza l?ospedale ? figo e funziona, ma ? bastato un violento temporale quest?estate per farlo allagare. E per allagare non intendo la rete fognaria intasata e quindi acqua che entra dalla strada, intendo proprio che veniva gi? acqua dal tetto, dalle intercapedini della struttura portante e dalle finestre. Ospedale nuovo di zecca eh, inaugurato completamente 3-4 anni fa. Io parlo perch? ho una persona a me vicina che ci lavora dentro e cmq basta scrivere su youtube allagamento ospedale borgo trento a Verona e vedrai.
    Probabilmente sono pi? importanti gli slogan e i cartelli tirati su con i numeri e i titoloni, che l?effettivo funzionamento della cosa statale, basti vedere che Zaia ha vinto con il 70% 2 mesi fa.


    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar?, ma qui in Terronia siamo messi davvero male, ? sto buffone di De Luca non sta facendo altro che finirci di affossare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io seguo i dati di un mio conoscente su Fb e non si capisce perch? i posti totali in rianimazione (non occupati...proprio totali) diminuiscono col tempo invece che aumentare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Io seguo i dati di un mio conoscente su Fb e non si capisce perch? i posti totali in rianimazione (non occupati...proprio totali) diminuiscono col tempo invece che aumentare....
          Seguo il Prof.Bassetti su IG, a leggere lui bisognerebbe solo stare un minimo attenti, senza paturnie inutili come ci stanno bombardando dal Governo e dai giornali...

          Comment

          X
          Working...
          X