Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? feste o riunioni familiari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente pi? feste o riunioni familiari

    Fino a met? Novembre ?

    Io in realt? non ho mai ripreso nessuna festa dall'inizio di sta faccenda virus . Ci siamo concessi qualche pranzo in giardino ma 6 persone massimo come dice ora il DPCM di ieri .
    Quindi sostanzialmente non mi cambia nulla .

    Voi che ne pensate di questo divieto e dell'incaricare i vicini di casa con le denunce alle FFOO per i trasgressori ?

  • Font Size
    #2
    Sono dei fulminati! Sei persone possono essere troppe in un appartamento di 70Mq e poche in uno da 200Mq Come da prassi, ogni DPCM ? solo una buffonata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che si sono fumati roba di pessima qualit? ? piuttosto evidente ma Zingaretti lo ha detto chiaramente : questa mossa ? pi? per condizionamento psicologico del cittadino .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io feste coi parenti.. MAI FATTE ah,ah...

        Vabb? dai tutti santi e i morti.. niente castagne e latte caldo con parenti che non si vedon mai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Io feste coi parenti.. MAI FATTE ah,ah...

          Vabb? dai tutti santi e i morti.. niente castagne e latte caldo con parenti che non si vedon mai!
          Beh ... 4 amici a casa li avrai ben invitati qualche volta o sarai andato a casa di amici insieme ad qualcun altro ... 6 persone che si ritrovano per una grigliata non ? poi cosi eccentrica come cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo pure io che sia pi? un aspetto psicologico che altro. L'unica cosa potevano risparmiarsi il fatto delle denunce alle forze dell'ordine da parte dei cittadini.
            Abbiamo gi? una cattiveria verso il prossimo che non sentivamo il bisogno di doverla aumentare.

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sar? uno spasso per i carabinieri di paese o quartiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premiano anche gli spioni?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sono dei fulminati! Sei persone possono essere troppe in un appartamento di 70Mq e poche in uno da 200Mq Come da prassi, ogni DPCM ? solo una buffonata
                  Null'altro da aggiungere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono linee guida.. uno a casa sua si fa gli affaracci suoi.. ovvio che se sbraghi troppo e dai nell'occhio magari qualcosa succede

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Fino a met? Novembre ?

                      Io in realt? non ho mai ripreso nessuna festa dall'inizio di sta faccenda virus . Ci siamo concessi qualche pranzo in giardino ma 6 persone massimo come dice ora il DPCM di ieri .
                      Quindi sostanzialmente non mi cambia nulla .

                      Voi che ne pensate di questo divieto e dell'incaricare i vicini di casa con le denunce alle FFOO per i trasgressori ?
                      Tu lele sei un po' una sega dai...e questo no,e non esco...ma fai un caxxo di festino no?musica e alcol

                      A me rompe il caxxo che se il numero ? 6 dai suoceri devo andare lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Maaaaa...... quindi se organizzo un festino con cinque zoccole sarei in regola?
                        Quanto a Speranza, con la sua uscita sui vicini che controllano dimostra tutta la sua nostalgia per la DDR.
                        Chiss?, forse da piccolo ci faceva i campi estivi da quelle parti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Rompono i kojoni con i bollettini di guerra, ma la prevenzione non sanno cosa sia.... i tamponi tradizionali faticano a farli, non hanno consolidato metodologie di tamponi pi? rapide da impiegare su larga scala ....e per "tamponare"..usano la DELAZIONE.... roba da fuori di testa!

                          Toriamo a bei tempi dell'URSS e spie del KGB infilate anche nei tombini che controllano....
                          Last edited by Funik; 13-10-20, 09:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post
                            Maaaaa...... quindi se organizzo un festino con cinque zoccole sarei in regola?
                            Quanto a Speranza, con la sua uscita sui vicini che controllano dimostra tutta la sua nostalgia per la DDR.
                            Chiss?, forse da piccolo ci faceva i campi estivi da quelle parti
                            sono estranee per?...ci vuole la mascherina anche in casa
                            al massimo ci fai un buco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Tu lele sei un po' una sega dai...e questo no,e non esco...ma fai un caxxo di festino no?musica e alcol

                              A me rompe il caxxo che se il numero ? 6 dai suoceri devo andare lo stesso
                              Di feste in giardino ne abbiam fatte a iosa ... e normalmente il lunedi il problema ? smaltire il vetro

                              Con la musica c'? una sorta di competizione tra noi ed il vicino che ? una famiglia di portoricani con piscina in giardino ... di norma vincono loro che son pi? calienti anche se la distanza ? buona alleata mia

                              Io evito solo di uscire perch? la mascherina ? un supplizio enorme per me . Se devo uscire per creare disagio a qualcun altro non mi pare corretta come cosa . A te si ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X