Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace bere di alcolico e quanto soprattutto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Semiramide View Post

    Interessante, non lo conoscevo come alcolico andr? ad approfondire perch? sembra meritare attenzione
    Ora come ora lo trovi davvero in qualsiasi bar!! Bottiglia molto particolare, a cono, azzurra e ben visibile!!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ?A volte,come ho detto sperimentavamo
      ?
      Questo era forte ma dal buon sapore...ci venivano cocktail buonissimi. Lo chiamavamo Vetril. La fabbrica ha chiuso da un pezzo ma ancora si trova ?
      ?
      QUesto invece ...scomoda...il sapore ? abbastanza ributtante ?
      ?
      Questo sopra permette di digerire qualsiasi cosa avete mangiato.Al mio amico ? andato di traverso momenti muore ?
      ?
      Con questo sopra invece sarete in grado di sghiacciare i vetri della macchina con una sola alitata. Viene di solito accompagnato da una zolletta di zucchero riscaldata?
      Il latte di suocera non lo sentivo da quando a 18 anni gli amici pi? grandi mi fecero uno scherzo che trauma

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by elleen View Post





        iin realt? in zona emilia romagna ora ci sono tantissimi gin in ogni locale... le dosi le fanno con il "misurino" quindi difficile sbagliarsi.. a volte fa la differenza anche la tonica che ti danno.
        sto scoprendo che in italia producono tantissimi gin e anche molto buoni! non di quelli marci imbevibili e spacca stomaco, piuttosto piacevoli.
        a me, poi, piace aggiungere spezie quando lo bevo!
        c'? tutto un mondo, ma come in ogni cosa poi!

        il gin mare ? un grande classico!
        Tu sei l'appassionata indiscussa del gin tonic aspetto di bere il nostro sorto tuo consiglio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by elleen View Post



          ma che che cosa ? sta roba? mai sentita!!!

          :
          E' un amaro fatto macerando la pianta dell'assenzio (Artemisia absinthium - in croato Pelin ), io lo trovo molto buono, si beve in genere con una fettina di limone.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ?A volte,come ho detto sperimentavamo
            ?
            Questo era forte ma dal buon sapore...ci venivano cocktail buonissimi. Lo chiamavamo Vetril. La fabbrica ha chiuso da un pezzo ma ancora si trova ?
            ?
            QUesto invece ...scomoda...il sapore ? abbastanza ributtante ?
            ?
            Questo sopra permette di digerire qualsiasi cosa avete mangiato.Al mio amico ? andato di traverso momenti muore ?
            ?
            Con questo sopra invece sarete in grado di sghiacciare i vetri della macchina con una sola alitata. Viene di solito accompagnato da una zolletta di zucchero riscaldata?

            ci sono problemi col sito
            il latte di suocera... era dal 98 che non lo sentivo pronunciare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Ora come ora lo trovi davvero in qualsiasi bar!! Bottiglia molto particolare, a cono, azzurra e ben visibile!!!!

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
              per? il gin che dici tu non l'ho mai visto nemmeno io.... mi incuriosisce!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JB hsm View Post

                E' un amaro fatto macerando la pianta dell'assenzio (Artemisia absinthium - in croato Pelin ), io lo trovo molto buono, si beve in genere con una fettina di limone.
                pensa te.. non si smette mai di imparare!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by elleen View Post

                  per? il gin che dici tu non l'ho mai visto nemmeno io.... mi incuriosisce!
                  Ma figurati! Chiedilo, dicono essere molto buono! Io ho litigato anni e anni fa con il gin, quindi non ci parliamo pi?

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Il latte di suocera non lo sentivo da quando a 18 anni gli amici pi? grandi mi fecero uno scherzo che trauma
                    Mamma mia che dolore il latte di suocera....!

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Mamma mia che dolore il latte di suocera....!

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Se ci penso mi viene gi? il mal di stomaco!!!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Beh se vogliamo andare gi? pesante con l'alcol allora io rilancio con le Gocce Imperiali che si comprano dai monaci cistercensi negli spacci dei conventi... una volta avevo un dente cariato che mi faceva un male boia non mi passava con nulla.... poi ho preso un pezzetto di cotone cosi come consigliato nelle istruzioni delle gocce imperiali ... l'ho imbevuto e gliel'ho messo sopra...beh me l'ha stecchito....il nervo ? rimasto muto finch? sono andata dal dentista

                          [/url]

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post
                            Beh se vogliamo andare gi? pesante con l'alcol allora io rilancio con le Gocce Imperiali che si comprano dai monaci cistercensi negli spacci dei conventi... una volta avevo un dente cariato che mi faceva un male boia non mi passava con nulla.... poi ho preso un pezzetto di cotone cosi come consigliato nelle istruzioni delle gocce imperiali ... l'ho imbevuto e gliel'ho messo sopra...beh me l'ha stecchito....il nervo ? rimasto muto finch? sono andata dal dentista

                            [/url]
                            Quello ? alcool puro quasi... Se non sbaglio fa circa 70 gradi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io sono un piccolo autoprodurre di intrugli..come genepy (fatto solo con i maschi, artemisia genipi), genziana, Achillea moscata ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Uh? raga, io solo a leggere sta ultima parte del thread ho gi? il fegato spappolato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X