Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenta di soffocare il figlio di sei mesi: un video lo smaschera, arrestato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tenta di soffocare il figlio di sei mesi: un video lo smaschera, arrestato


    Aveva cercato di soffocare suo figlio di sei mesi: l'uomo, un 35enne di Catania, ? stato smascherato da un video e posto ai domiciliari dai carabinieri. I militari sono stati contattati da una donna, che ha mostrato loro le immagini del video in cui l'uomo stringeva il collo al neonato. Dopo aver indagato sulla veridicit? del filmato e identificato l'autore del gesto, i carabinieri hanno provveduto all'arresto.


    Il video delle violenze - La donna che ha portato il video alle forze dell'ordine ha raccontato di averlo avuto da sua figlia, che a sua volta lo aveva ricevuto da un'altra persona. I militari hanno scoperto che le violenze erano state riprese dalla compagna dell'uomo, 22 anni, madre del piccolo, che tentava cos? di documentare il comportamento violento e aggressivo del 35enne.

    Violenze e soprusi in famiglia - I carabinieri hanno trovato l'abitazione della coppia in precarie condizioni igieniche e senza corrente elettrica. Hanno riconosciuto i locali ripresi nelle immagini riscontrando la concordanza dei tatuaggi dell'uomo, padre e autore del tentativo di strangolamento, sulla spalla destra. I militari hanno quindi parlato con i vicini, scoprendo che la donna e i due figli, oltre al neonato anche un bambino di tre anni, venivano spesso sentiti piangere ed erano vittime degli scoppi d'ira dell'uomo. Spesso, hanno aggiunto, si sentiva anche il rumore degli schiaffi. Una vicina ha detto che spesso accoglieva i due bambini nella sua abitazione tenendoli con s?: il pi? grande non voleva mai tornare a casa. La cognata aveva rimproverato l'uomo per le violenze e questo si era giustificato dicendo che il bambino non smetteva mai di piangere.

    Lesioni personali aggravate - I parenti del 35enne hanno spiegato che l'uomo fa spesso uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, nel gennaio 2018 gli era stata tolta la responsabilit? genitoriale su una figlia avuta in precedenza dal tribunale per i minori di Catania. Aveva manifestato un assoluto disinteresse per la bambina, poi affidata agli zii materni. Indagato per lesioni personali aggravate, il 35enne ha chiesto e ottenuto dal gip di Catania gli arresti domiciliari.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    quando i servizi sociali se ne fregano alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      quando i servizi sociali se ne fregano alla grande
      Purtroppo in Italia tutto se ne frega alla grande...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        quando i servizi sociali se ne fregano alla grande
        I servizi sociali entrano nelle case se ci sono le segnalazioni, non ? che sono veggenti....
        Mia moglie ed io siamo in lista per una adozione nazionale, magari sarebbe il caso di essere dentro alle cose prima di parlare, la gente non immagina nemmeno lontanamente il lavoro che fanno gli assistenti sociali....

        Comment


        • Font Size
          #5
          veramente ci sono dentro le cose, per lavoro!

          tre figli...non hanno corrente elettrica, padre segnalato a cui ? stata tolta la responsabilit? genitoriale, tossico ecc ecc i servizi sociali ne sono OBBLIGATORIAMENTE a conoscenza

          quindi forse, e dico forse, tu ne sai nel tuo ambito e nella tua esperienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'ho una situazione "vicina" in cui sono intervenuti i servizi sociali...non sto a scrivere qua perch? non sono caxxi miei...ma io i figli ,vedendo quel che han fatto i genitori e le loro condizioni,gliel'avrei tolti...almeno per un periodo.

            Per me,almeno quelli li,sono incompetenti nel loro lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' gi? buono che la giustizia Italiana non denunci lei per violazione privacy col video

              Comment

              X
              Working...
              X