Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by alem74 View Post

    Moreno ZIOCARO!!! La gente va in ospedale perch?, a marzo/aprile, quelli senza sintomi gravi non venivano ricoverati dopo la telefonata e un sacco di gente ? morta in casa!#NONCICREDO

    Hai una vaga idea di cosa si provi ad avere una broncopolmonite bilaterale (o doppia)? Muori soffocato o annegato a seconda di come reagisce il tuo organismo! FORTUNATAMENTE NON SO COSA SI POSSA PROVARE MA CREDO SIA UNA BRUTTISSIMA COSA..

    I numeri dicono fregnacce?? Beh, nel mio piccolo ti posso dire: un collega con la fidanzata positivi dopo essere stati a cena dai genitori di lui, rilevatesi entrambi positivi e malati cos? come la sorella, hostess, positiva asintomatica...probabilmente "l'untrice"...e noi gi? di tampone, per fortuna negativo.NEL MIO PICCOLO CHE TANTO PICCOLO NON E' VISTO CHE HO A CHE FARE CON TANTISSIME PERSONE COL MIO LAVORO, IN AMBIENTE LOGISTICO, PARLIAMO DI 4/5 MILA PERSONE SE METTO INSIEME TUTTI I MAGAZZINI CHE FANNO CAPO ALLE SOCIETA' CON LE QUALI LAVORO...BHE' TI POSSO DIRE CHE NON C'E' STATO NEANCHE UN MORTO, FORTUNATAMENTE, MA TANTISSIMI POSITIVI VISTO CHE NEL NS LAVORO SI FANNO TAMPONI A GO GO PER POTER LAVORARE DI CUI UNA PARTE HA FATTO MALATTIA A CASA E TUTTI GLI ALTRI SOLO QUARANTENA SENZA SINTOMI O POCHI SINTOMI...

    Il vicino di box, ci siamo sentiti per uno scambio di favori un paio di settimane fa...mi dice: "guarda facciamo la prossima che ho la febbre e domani ho il tampone"...oggi l'ho chiamato ed ? ricoverato da 10 gg con broncopolmonite bilaterale, ? svenuto due volte e ha la maschera facciale...e no, non era un vecchio bacucco malato! La moglie ? a casa con la febbre a 40, da sola mentre lui, che oggi sta meglio, non pu? uscire dall'ospedale e lei non la ricoverano perch? non ci sono posti. MI DISPIACE PER IL TUO AMICO...SPERIAMO GUARISCA PRESTO

    Come vedi, nel giro di 15gg, nel mio piccolo mondo "senza covid", si ? scatenato un putiferio. Tutti quei manifestanti senza mascherine me li aspetto, in buona parte, positivi...ne bastava uno, di untore, per farne una strage...e no, non erano i commercianti in difficolt?, erano dei teppisti deficienti e che sono convinti, come te e altri, che sia tutto un gioco, un complotto! SE NON TI SEI RESO CONTO C'E' PRATICAMENTE TUTTA L'ITALIA IN PIAZZA A MANIFESTARE QUESTI GIORNI DA NORD A SUD CHE FANNO PARTE PRATICAMENTE DI TUTTI I SETTORI LAVORATIVI PIU' COLPITI...E' NORMALE CHE CI SIANO DEFICENTI CHE SFRUTTANO LE MANIFESTAZIONI PACIFICE PER FARLE DEGENERARE IN VIOLENZA E' SEMPRE SUCCESSO, MA NON DEVONO DISTOGLIERE, E COME VEDO CI STANNO RIUSCENDO, L'ATTENZIONE SUI MILIONI DI ITALIANI CHE STANNO SOFFRENDO LA FAME E NON VEDONO FUTURO...

    L'et? dei complotti l'hai passata da un p?, forse ? il momento di diventare grandi.
    SE DIVENTARE GRANDI SIGNIFICA SMETTERE DI RAGIONARE O DI PORSI DEI DUBBI, SACROSANTI VISTA LA SITUAZIONE, ALLORA PREFERISCO RIMANERE PICCOLO CHE TANTO CMQ VIVO BENISSIMO LO STESSO..E LASCIO AD ALTRI IL PIACERE DI DIVENTARE GRANDI..


    ti ho risposto senza rancore e per quello che sto vivendo io..per quanto mi riguarda sto ancora aspettando i 150mila morti che ci aveva prospettato il cts e iss..fortunatamente hanno preso un palo clamoroso..sto aspettando i milioni di morti preannunciati in tutte europa dopo tutte le manifestazioni e "gli assembramenti" che ci sono stati in questi mesi..anche qui fortunatamente si sono sbagliati..

    Comment


    • Font Size
      #317


      28 Ottobre 2020 Stoccolma


      per la serie i media fanno informazione...I MEDIA STANNO OSCURANDO E MANIPOLANDO TUTTA L'INFORMAZIONE....guardate come stanno male a stoccolma e quante mascherine ci sono...


      Comment


      • Font Size
        #318



        "VE LO DIMOSTRO: NON CI SONO PROVE SCIENTIFICHE CHE LE MASCHERINE FUNZIONINO" ? L'analisi a Fox News

        Comment


        • Font Size
          #319



          TG BYOBLU24 | 28 ottobre 2020 | EDIZIONE 19.00

          26/10/2020 Alcune notizie del TG di oggi:

          Il taglio al Servizio Sanitario Nazionale negli ultimi 10 anni ammonta a circa 37 miliardi, pi? o meno la stessa cifra che gli stessi politici che hanno contribuito a quel taglio oggi invece chiedono all?Europa per l?utilizzo del MES. Statisti o politicanti?

          La Sanofi Italia, colosso farmaceutico impegnato nella produzione di farmaci e vaccini, ha firmato un protocollo d?intesa per la formazione, si legge testualmente, dei ?medici del futuro? e per una riorganizzazione dell?intero sistema sanitario nazionale. C?? un conflitto di interessi?

          L?utilizzo dell?idrossiclorochina per la cura del Covid-19 ? stato bloccato, gi? da tempo, dall?Agenzia Italiana del Farmaco nonostante abbia dato buoni risultati nella cura domiciliare. Il movimento Ippocrate Italia fondato da Mauro Rango ha lanciato un?iniziativa in favore di chiunque voglia continuare a curarsi con il protocollo di terapia domiciliare.

          ?Il 60% dei pazienti che giunge in ospedale viene dimesso entro le 10 ore successive, sono i cosiddetti codici verdi?. A dirlo ? il professore Alberto Zangrillo, primario dell?ospedale San Raffaele di Milano, che spiega come nei nosocomi non esista al momento alcuna situazione di allarme. ?Le persone sono molto spaventate e non hanno punti di riferimento?, ha detto.

          Comment


          • Font Size
            #320
            Mia zia si ? fatta il vaccino antinfluenzale, e niente, adesso ha l'influenza.
            Tampone negativo.

            Ma il vaccino non serviva a separare il covid dall'influenza, visti i sintomi simili?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by moreno.44 View Post
              SE DIVENTARE GRANDI SIGNIFICA SMETTERE DI RAGIONARE O DI PORSI DEI DUBBI, SACROSANTI VISTA LA SITUAZIONE, ALLORA PREFERISCO RIMANERE PICCOLO CHE TANTO CMQ VIVO BENISSIMO LO STESSO..E LASCIO AD ALTRI IL PIACERE DI DIVENTARE GRANDI..


              ti ho risposto senza rancore e per quello che sto vivendo io..per quanto mi riguarda sto ancora aspettando i 150mila morti che ci aveva prospettato il cts e iss..fortunatamente hanno preso un palo clamoroso..sto aspettando i milioni di morti preannunciati in tutte europa dopo tutte le manifestazioni e "gli assembramenti" che ci sono stati in questi mesi..anche qui fortunatamente si sono sbagliati..
              Ma dici tipo le manifestazioni che han fatto in germania?

              germania che ora chiude come facciamo noi, con meno contagi ricoveri ecc ecc

              ragionare e porsi dei dubbi va pure bene, son le risposte ad minkiam se mai il problema

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Andy96 View Post
                Mia zia si ? fatta il vaccino antinfluenzale, e niente, adesso ha l'influenza.
                Tampone negativo.

                Ma il vaccino non serviva a separare il covid dall'influenza, visti i sintomi simili?
                Non ti sembra che possa essere un banale raffreddore? Quello che comunemente viene chiamata influenza è, di solito, un raffreddore, ovvero uno stato clinico da raffreddamento, a volte con la febbre, a volte senza...l'influenza è un virus, un raffreddore spesso sono solo batteri (vedi le varie laringiti, tonsilliti, bronchiti ecc) e si curano con gli antibiotici che, sui virus, non SERVONO A NIENTE.

                Niente, si vuole cercare il male dal dottore!

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Non ti sembra che possa essere un banale raffreddore? Quello che comunemente viene chiamata influenza è, di solito, un raffreddore, ovvero uno stato clinico da raffreddamento, a volte con la febbre, a volte senza...l'influenza è un virus, un raffreddore spesso sono solo batteri (vedi le varie laringiti, tonsilliti, bronchiti ecc) e si curano con gli antibiotici che, sui virus, non SERVONO A NIENTE.

                  Niente, si vuole cercare il male dal dottore!
                  Gliel'ha detto il dottore eh.
                  E sapendo che va a lavoro in autobus, l'ha mandata a fare il tampone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Ma dici tipo le manifestazioni che han fatto in germania?

                    germania che ora chiude come facciamo noi, con meno contagi ricoveri ecc ecc

                    ragionare e porsi dei dubbi va pure bene, son le risposte ad minkiam se mai il problema
                    Beh, vuol dire che abbiamo sempre sottovalutato il trio Conte - DI Maio - Zingaretti, sono riusciti a convincere tutto il mondo con le loro fregnacce! :1:

                    Cmq, io sono in Egitto ora, anche qui nessuno indossa la mascherina e sembra che tutto scorra sereno, però pretendono che noi europei facciamo il tampone prima di partire...complotto? Non credo...sembra che in nord Africa il virus sia meno presente o meno "forte", potrebbe essere il clima come potrebbe essere che, essendo le condizioni igieniche mooooolto diverse, queste popolazioni abbiano anticorpi più efficienti.

                    Ecco, questo dovrebbe far pensare...ci stiamo realmente rammollendo o è un caso che il virus stia facendo macelli principalmente nei paesi molto civilizzati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Io ho il sospetto del clima

                      in estate pure qui avevamo pochissimi casi

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by alem74 View Post

                        Beh, vuol dire che abbiamo sempre sottovalutato il trio Conte - DI Maio - Zingaretti, sono riusciti a convincere tutto il mondo con le loro fregnacce! :1:

                        Cmq, io sono in Egitto ora, anche qui nessuno indossa la mascherina e sembra che tutto scorra sereno, però pretendono che noi europei facciamo il tampone prima di partire...complotto? Non credo...sembra che in nord Africa il virus sia meno presente o meno "forte", potrebbe essere il clima come potrebbe essere che, essendo le condizioni igieniche mooooolto diverse, queste popolazioni abbiano anticorpi più efficienti.

                        Ecco, questo dovrebbe far pensare...ci stiamo realmente rammollendo o è un caso che il virus stia facendo macelli principalmente nei paesi molto civilizzati?
                        Molto banalmente, una delle cose che uccide virus e batteri sono i raggi uv (tant’è che vengono utilizzati per sanificare alcune apparecchiature mediche) dove è più sole ci sono più raggi uv e questo contribuisce a ridurre l’incidenza del virus, strano eh che tutte le influenze vengono di inverno e non di estate questo vale anche per il coronavirus

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Ah, ma non era l'Italia il paese del sole?
                          Arabykola diceva così quando parlava di pannelli solari.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ah, ma non era l'Italia il paese del sole?
                            Arabykola diceva così quando parlava di pannelli solari.
                            Riderai di meno fra un mese, e se per il lockdown che sicuramente ci sarà tu dovessi perdere il lavoro, mi raccomando vieni ad annunciarcelo sul forum, mi raccomando sempre col sorriso sulle labbra

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Penso di essere in buona compagnia.
                              Mutui non ne ho e fieno in cascina ce n'è.
                              Poi si vedrà.
                              Ecco, se diventiamo come la Grecia, almeno non ci sarebbe nemmeno differenza tra ricchi e poveri.
                              ​​​​​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Molto banalmente, una delle cose che uccide virus e batteri sono i raggi uv (tant’è che vengono utilizzati per sanificare alcune apparecchiature mediche) dove è più sole ci sono più raggi uv e questo contribuisce a ridurre l’incidenza del virus, strano eh che tutte le influenze vengono di inverno e non di estate questo vale anche per il coronavirus
                                JB...siamo d'accordo ma rimane il dubbio del perché in Brasile invece stia facendo macelli...

                                Sulla risposta di Andy sorvolo...più ti avvicini all0equatore e più l'incidenza degli UV è maggiore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X