Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Andy96 View Post

    Google ha tolto l'app di bitchute dallo store, dopo aver tolto i canali non allineati su YouTube.

    Ma non è censura. No no.
    Ti svelo un segreto, google fa il c.azzo che gli pare, sia che ti vada bene sia che non ti vada bene, quelle pagine possono tranquillamente essere raggiunte, sia digitando il sito (se volessero censurare agirebbero sui dns e poi campa cavallo a trovarlo ) sia utilizzando altri motori di ricerca (vuoi che te ne cito qualcuno?)
    Quindi di che censura parli? Evidentemente quei siti sparano troppe cazzate, e quando si tratta di spararle su questioni importanti come la salute pubblica google ha evidentemente ritenuto di non voler prendersi la responsabilità di diffondere idiozie. Ha perfettamente senso, e li capisco benissimo te invece non ti sei stufato di ragliare?

    Comment


    • Font Size
      #377
      Ovvio che bitchute lo raggiungi anche dal sito, che discorsi sono?
      Sanno però che la persona media è pigra e se non ha l'app, non si sforza di cercare altrove.

      Bitchute poi mica ospita solo video di complotti e controcomplotti, eh.

      Le cazzate sulla salute pubblica le hanno dette anche persone esperte e ci sono ancora le prove.
      Dalle mascherine che non servono, ai lockdown inutili.

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ovvio che bitchute lo raggiungi anche dal sito, che discorsi sono?
        Sanno però che la persona media è pigra e se non ha l'app, non si sforza di cercare altrove.

        Bitchute poi mica ospita solo video di complotti e controcomplotti, eh.

        Le cazzate sulla salute pubblica le hanno dette anche persone esperte e ci sono ancora le prove.
        Dalle mascherine che non servono, ai lockdown inutili.

        Ah non lo so che discorsi sono, spiegamelo tu visto che parlavi di censura e invece hai detto l'ennesima minchiata se la persona media è pigra oltre che stupida cazz.i suoi, vorrà dire che magari imparerà a sbattersi di più a cercare le informazioni, e stai tranquillo che se mai dovesse arrivare quel giorno, tutti i canali e le pagine di "controfinformazione" spariranno tutti
        Poi come hanno gia detto, che ci serve google, noi abbiamo moreno per informarci sulle cose CHENONCIVOGLIONODIREEHHH

        Comment


        • Font Size
          #379
          Ma te che hai? L'altro giorno incensavi il tuo governatore che ti lasciava libero rispetto al resto dell'Italia, e adesso che ti ha messo il coprifuoco, ti fidi ancora.

          Almeno quelli che guardano la controinformazione, si fanno qualche domanda e non prendono tutto come oro.

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ma te che hai? L'altro giorno incensavi il tuo governatore che ti lasciava libero rispetto al resto dell'Italia, e adesso che ti ha messo il coprifuoco, ti fidi ancora.

            Almeno quelli che guardano la controinformazione, si fanno qualche domanda e non prendono tutto come oro.
            Stellina, io non guardo solo quello che viene fatto ora, io guardo la gestione della provincia nel tempo, e puoi credermi come no, si sta molto meglio del resto di italia.
            Poi come già detto, il problema non è farsi qualche domanda, il problema è darsi delle risposte idiote come fai tu e moreno, lo hai capito questo almeno o anche a te serve la maestra di sostegno?

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Andy96 View Post
              Ma te che hai? L'altro giorno incensavi il tuo governatore che ti lasciava libero rispetto al resto dell'Italia, e adesso che ti ha messo il coprifuoco, ti fidi ancora.

              Almeno quelli che guardano la controinformazione, si fanno qualche domanda e non prendono tutto come oro.


              Alberto Zangrillo: "Netta minoranza in terapia intensiva, il 65% delle persone che si ...



              Andy lascia stare lui e minkiola non si meritano neanche di essere risposti...cmq ad oggi la situazioni degli ospedali continua a non essere grave e la terapia per essere curati tranquillamente a casa x la maggior parte delle persone che la contrae in forma un pò più seria c'è ed è assodato, ma nonostante questo ci continuano a terrorizzare mediaticamente( ed uccidere economicamente )...o meglio i media oggi più di ieri alcune delle informazioni corrette le danno ( vedi video sopra ) , è proprio il governo e tutta la classe politica che continua ad andare avanti allineata fottendosene allegramente dei dati reali e della situazione degli ospedali odierna...ed è così più o meno per tutti in tutta europa..poi ripeto questo virus si è scelto i paesi dove colpire e fare stragi col lumicino...

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by moreno.44 View Post



                Alberto Zangrillo: "Netta minoranza in terapia intensiva, il 65% delle persone che si ...



                Andy lascia stare lui e minkiola non si meritano neanche di essere risposti...

                cmq ad oggi la situazioni degli ospedali continua a non essere grave e la terapia per essere curati tranquillamente a casa x la maggior parte delle persone che la contrae in forma un pò più seria c'è ed è assodato, ma nonostante questo ci continuano a terrorizzare mediaticamente( ed uccidere economicamente )...o meglio i media oggi più di ieri alcune delle informazioni corrette le danno ( vedi video sopra ) , è proprio il governo e tutta la classe politica che continua ad andare avanti allineata fottendosene allegramente dei dati reali e della situazione degli ospedali odierna...ed è così più o meno per tutti in tutta europa..poi ripeto questo virus si è scelto i paesi dove colpire e fare stragi col lumicino...
                Figa manco l'italiano...
                Last edited by JB hsm; 30-10-20, 15:18.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by moreno.44 View Post



                  Alberto Zangrillo: "Netta minoranza in terapia intensiva, il 65% delle persone che si ...



                  Andy lascia stare lui e minkiola non si meritano neanche di essere risposti...cmq ad oggi la situazioni degli ospedali continua a non essere grave e la terapia per essere curati tranquillamente a casa x la maggior parte delle persone che la contrae in forma un pò più seria c'è ed è assodato, ma nonostante questo ci continuano a terrorizzare mediaticamente( ed uccidere economicamente )...o meglio i media oggi più di ieri alcune delle informazioni corrette le danno ( vedi video sopra ) , è proprio il governo e tutta la classe politica che continua ad andare avanti allineata fottendosene allegramente dei dati reali e della situazione degli ospedali odierna...ed è così più o meno per tutti in tutta europa..poi ripeto questo virus si è scelto i paesi dove colpire e fare stragi col lumicino...
                  Cioè, esiste la terapia per chi la contrae in forma seria. Ma se la situazione clinica è seria, a casa mia significa che deve essere curata in ospedale e non bastano semplici medicinali....o mi son perso qualcosa?
                  Cmq spiegami un po quale sarebbe questa terapia di cui parli, così magari lo dico ai medici che stanno curando mio padre, sia mai che esca prima dall'ospedale

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Cioè, esiste la terapia per chi la contrae in forma seria. Ma se la situazione clinica è seria, a casa mia significa che deve essere curata in ospedale e non bastano semplici medicinali....o mi son perso qualcosa?
                    Cmq spiegami un po quale sarebbe questa terapia di cui parli, così magari lo dico ai medici che stanno curando mio padre, sia mai che esca prima dall'ospedale

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    non ti spiego nulla perchè io non sono medico..lo dicono i dottori che si può curare da casa nella stragrande maggioranza dei casi prima di essere ospedalizzati..e che in ospedale dovrebbe andare solo chi necessita di un assistenza medica che a casa non può ovviamente esserci..

                    ..poi te l'ho già detto che mi dispiace che tuo papà è in ospedale e non mi sembra neanche giusto coinvolgere ogni volta la sua persona quando si scrive su un forum pubblico..poi è tuo papà e sai tu cosa è meglio per lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      https://www.facebook.com/watch/?v=3426478150779135

                      Studio Medico Orlandini

                      Dr. Orlandini Massimo...un'altro medico che non è allineato con la narrazione mediatica..mah...saranno tutti complottisti sti medici...

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Chissà che mega ospedali hanno in Svezia. Dovete ancora rispondermi.

                        Se il lockdown serve a non saturare i reparti, loro che non l'hanno mai fatto e non usano mascherine, hanno un posto letto per abitante?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          https://www.facebook.com/watch/?v=3426478150779135

                          Studio Medico Orlandini

                          Dr. Orlandini Massimo...un'altro medico che non è allineato con la narrazione mediatica..mah...saranno tutti complottisti sti medici...
                          Bruno, il nostro utente, ha assunto hcq per la prima volta a metà febbraio. Tre settimane prima del lockdown, e lavora a Bergamo nel reparto covid.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Chissà che mega ospedali hanno in Svezia. Dovete ancora rispondermi.

                            Se il lockdown serve a non saturare i reparti, loro che non l'hanno mai fatto e non usano mascherine, hanno un posto letto per abitante?
                            Te lo dice il premier svedese stesso , può bastare...coglione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #389


                              TG BYOBLU24 | 30 ottobre 2020 | EDIZIONE 19.00
                              30/10/2020 Alcune delle notizie del TG di Byoblu24

                              Le voci si rincorrono e sono sempre più insistenti, se prima si pensava che il posto del Presidente della Repubblica sarebbe passato a Mario Draghi, adesso il nome dell’uomo dei mercati per eccellenza rimbomba nei corridoi di palazzo Chigi e farebbe tremare Giuseppe Conte. Draghi, appare chiaro, è l’asso nella manica che il sistema sarebbe pronto ad utilizzare al più presto in sostituzione delle inefficienze dell’esecutivo Conte 2. Ma è davvero lui il valido sostituto per risollevare le sorti del nostro Paese?

                              Siamo abituati a sentirci dire che il debito pubblico è un fardello per le generazioni future. Sembra però che l’attuale crisi abbia ribaltato questo dogma economico. Oggi infatti il debito pubblico potrebbe essere invece la salvezza per tutti i cittadini. Sul tema del debito abbiamo sentito l’economista Guido Grossi tornato su Byoblu24.

                              Per prevenire il Covid-19 e intervenire subito con le cure, molti medici consigliano di aver con sé un saturimetro computerizzato. Si tratta di uno strumento che, applicato al dito, consente di misurare la quantità di ossigeno che circola nel sangue. È essenziale, quindi, per valutare il grado di funzionalità respiratoria di un individuo.

                              La legge per la sicurezza nazionale è entrata in vigore ad Hong Kong il 30 giugno scorso e criminalizza qualsiasi atto di secessione, sovversione, terrorismo e collusione con forze esterne, perseguendo con un capillare controllo sulla società civile di Hong Kong tutte le azioni considerate oltraggiose nei confronti del governo interno e di Pechino. Gli effetti della norma si sono visti nei giorni scorsi quando è stato arrestato Tony Chung, 19enne attivista appartenente ad un gruppo indipendentista di Hong Kong.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                non ti spiego nulla perchè io non sono medico..lo dicono i dottori che si può curare da casa nella stragrande maggioranza dei casi prima di essere ospedalizzati..e che in ospedale dovrebbe andare solo chi necessita di un assistenza medica che a casa non può ovviamente esserci..

                                ..poi te l'ho già detto che mi dispiace che tuo papà è in ospedale e non mi sembra neanche giusto coinvolgere ogni volta la sua persona quando si scrive su un forum pubblico..poi è tuo papà e sai tu cosa è meglio per lui
                                Ma tu pensi che la gente vada in ospedale così a cazzo? Ancora di più adesso che se sei in ospedale rischi di prendertelo li il corona. La gente va in ospedale solo quando serve Moreno dai cristo.
                                Se ti parlo di mio padre è per cercare di fare capire a te e a quelli che non credono esista il covid che invece c'è e non lo beccano solo persone 80enni ma anche dei 55enni come mio padre in perfetta forma fisica e senza nessuna patologia pregressa ma ops, guarda te, è finito in ospedale con polmonite da covid e attaccato al sondino dell'ossigeno (e meno male che non è intubato o ha la maschera) 24 su 24 e se lo toglie la saturazione gli va a 80 e si sente soffocare.
                                Ma vabbe, continua pure a fare il complottista.

                                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X