Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Andy96 View Post

    L'hanno detto i professionisti dell'informazione. L'hai visto?
    Ma vada via il ciap

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Ma vada via il ciap
      Vai con lei!



      Mi avete detto che ho scoperto l'acqua calda, ieri.
      Adesso mi dite che non è vero.

      Siete forti!
      D'altronde se trovare la carica virale dei positivi, costa più di un lockdown, gli scienziati siete voi.
      Last edited by Andy96; 18-11-20, 13:46.

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Andy96 View Post

        Vai con lei!



        Mi avete detto che ho scoperto l'acqua calda, ieri.
        Adesso mi dite che non è vero.

        Siete forti!
        D'altronde se trovare la carica virale dei positivi, costa meno che un lockdown, gli scienziati siete voi.
        Tannè capì un cazz surnaciun

        Comment


        • Font Size
          #739
          "Non significa essere contagiosi"

          Poi leggi lo spiegone postato da alem, e a quanto pare non è così.

          TG5 = fake news?

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by Andy96 View Post

            Vai con lei!



            Mi avete detto che ho scoperto l'acqua calda, ieri.
            Adesso mi dite che non è vero.

            Siete forti!
            D'altronde se trovare la carica virale dei positivi, costa più di un lockdown, gli scienziati siete voi.
            HAI RAGIONE NANDO

            Comment


            • Font Size
              #741
              Si chiama dissonanza cognitiva, JB.
              Ti hanno detto un sacco di cose in questi mesi, e adesso ti dicono il contrario.

              Tutto normale.

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by moreno.44 View Post

                accetto la critica ma quando non puoi delegare a nessuno e l'azienda sei solo tu è difficile demandare..quando se non lavori non porti neanche la giornata a casa è dura fare filosofia...
                Io sono nella stessa condizione di tuo padre ed è per questo non sto uscendo di casa se non per andare a lavoro . Da Marzo .
                Come vedi, ANCHE QUESTA VOLTA, io non faccio filosofia ma parlo con cognizione di causa .

                La nostra (la mia e quella di tuo padre) è cattiva gestione aziendale . Perchè un'azienda ben gestita deve poter fare a meno di ogni individuo se per una minima parte di tempo . Io sto cercando di porre rimedio a questo ma in qualche anno non ci sono ancora riuscito perhcè non ne sono ancora capace . Però ce la sto mettendo tutta .

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Complimenti, hai scoperto l'acqua calda...qui te lo stiamo spiegando da 500 e passa messaggi, meglio tardi che mai.

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                  Ti aggiorno che JB e compagnia, hanno cambiato le carte in tavola.
                  Tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    "Non significa essere contagiosi"

                    Poi leggi lo spiegone postato da alem, e a quanto pare non è così.

                    TG5 = fake news?
                    Oltre che a leggere sarebbe utile capire...lo "spiegone" dice che spendere soldi e utilizzare risorse per trovare una piccola percentuale di positivi non contagiosi non ha senso, per cui si trattano tutti i positivi come contagiosi...che non è in contrasto con quanto dicono, da mesi...non tutti i positivi sono contagiosi è una verità che non cambia le carte in tavola ma che fa starnazzare tutti coloro che usano la testa per dividere le orecchie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Oltre che a leggere sarebbe utile capire...lo "spiegone" dice che spendere soldi e utilizzare risorse per trovare una piccola percentuale di positivi non contagiosi non ha senso, per cui si trattano tutti i positivi come contagiosi...che non è in contrasto con quanto dicono, da mesi...non tutti i positivi sono contagiosi è una verità che non cambia le carte in tavola ma che fa starnazzare tutti coloro che usano la testa per dividere le orecchie.
                      Da dove è emerso che in alcuni casi un positivo (se da tampone affidabile) non sia contagioso? Magari cambiano i tempi e le dinamiche di esposizione ma se uno è positivo è per forza di cose contagioso

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Si chiama dissonanza cognitiva, JB.
                        Ti hanno detto un sacco di cose in questi mesi, e adesso ti dicono il contrario.

                        Tutto normale.
                        Che tu non ci abbia capito un c.azzo, quello è normale

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Originally posted by alem74 View Post

                          Oltre che a leggere sarebbe utile capire...lo "spiegone" dice che spendere soldi e utilizzare risorse per trovare una piccola percentuale di positivi non contagiosi non ha senso, per cui si trattano tutti i positivi come contagiosi...che non è in contrasto con quanto dicono, da mesi...non tutti i positivi sono contagiosi è una verità che non cambia le carte in tavola ma che fa starnazzare tutti coloro che usano la testa per dividere le orecchie.
                          Quando uno fa fatica a leggere l'italiano, davvero pensi che riesca a fare anche il passo successivo? Sei troppo fiducioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Io sono nella stessa condizione di tuo padre ed è per questo non sto uscendo di casa se non per andare a lavoro . Da Marzo .
                            Come vedi, ANCHE QUESTA VOLTA, io non faccio filosofia ma parlo con cognizione di causa .

                            La nostra (la mia e quella di tuo padre) è cattiva gestione aziendale . Perchè un'azienda ben gestita deve poter fare a meno di ogni individuo se per una minima parte di tempo . Io sto cercando di porre rimedio a questo ma in qualche anno non ci sono ancora riuscito perhcè non ne sono ancora capace . Però ce la sto mettendo tutta .
                            concordo con te sul fatto che sia cattiva gestione aziendale..purtroppo mio padre è in quella bolla, dettata dall'età e dall'ignoranza e dalla non capacità ormai di adeguarsi ai tempi che cambiano, ma soprattutto dal fatto che lui è ancora convinto che se non va lui in cantiere si ferma il mondo oppure gli operai non fanno il lavoro come si deve..non ci puoi fare niente ormai a 70 anni non gli fai cambiare idea e credimi saranno 10 anni che provo a fargli capire come si dovrebbe fare azienda ( nel mio piccolo gestisco centinaia di persone e cmq mi assento come e quando pare a me perchè sono organizzato coi miei subalterni che mi sono creato..) ma niente non c'è verso lui ormai va verso la fine della sua vita e ha deciso di viverla così...cmq gli ultimi giorni quando la febbre è salita a 39 e non scendeva se li è fatti 3/4 gg a casa...ovviamente dopo aver finito il lavoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ti aggiorno che JB e compagnia, hanno cambiato le carte in tavola.
                              Tu?
                              Io non cambio le carte in tavola. Per natura un Virus per vivere ha bisogno di cellule dove poter replicarsi. Sempre per natura la nostra biologia ci ha dotato di svariate difese immunitarie che ci proteggono in maniera sensibilmente diversa da individuo a individuo. E’ ovvio che ad una percentuale bassa di carica virale (bassa perché magari si hanno anticorpi + efficienti) corrisponde una minor possibilità di contagio verso le altre persone. Ma spendere tutte le risorse per tamponare la gente non la trovo una mossa furba, anche perché potresti tamponami oggi e trovarmi negativo e magari domani mi comincia la febbre e risulto positivo (successo veramente sta cosa a mia sorella, fatto tampone (perché i miei erano risultati positivi) negativo e il giorno successivo ha cominciato ad avere febbre e sintomi leggeri del covid, rifatto tampone dopo un paio di giorni ed era positiva)

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Da dove è emerso che in alcuni casi un positivo (se da tampone affidabile) non sia contagioso? Magari cambiano i tempi e le dinamiche di esposizione ma se uno è positivo è per forza di cose contagioso
                                Mo adesso ve la vedete tra di voi.

                                Al tg hanno detto "non per forza".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X