Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #871
    Orcozzio dimmi come si chiama che blocco tutti gli omonini

    Comment


    • Font Size
      #872
      Non sono l'unico a non capire in cazz allora.
      Nessuno qui ha parlato di 5G e scie chimiche, eppure vengono nominate. Boooh.

      La censura su YouTube esiste, fidati. Ho messo diversi video nei "guarda più tardi" e sono stati eliminati.
      E sono video dove non si parla di salute pubblica, quindi senza nessun pericolo di false informazioni per chi li ascolta.

      E ripeto, quelli sulla terra piatta, sono ancora lì.

      Comment


      • Font Size
        #873
        Originally posted by arabykola View Post
        Orcozzio dimmi come si chiama che blocco tutti gli omonini
        Cerca massimo mazzucco, e se trovi anche qualunque collegamento coi tuoi contatti bloccali e daje foco

        Comment


        • Font Size
          #874
          Originally posted by Andy96 View Post
          Non sono l'unico a non capire in cazz allora.
          Nessuno qui ha parlato di 5G e scie chimiche, eppure vengono nominate. Boooh.

          La censura su YouTube esiste, fidati. Ho messo diversi video nei "guarda più tardi" e sono stati eliminati.
          E sono video dove non si parla di salute pubblica, quindi senza nessun pericolo di false informazioni per chi li ascolta.

          E ripeto, quelli sulla terra piatta, sono ancora lì.
          Fig.a me lo vuoi spiegare sto reset ? É da tre post che te lo chiedo, daje, che succede ?

          Comment


          • Font Size
            #875
            Originally posted by JB hsm View Post

            ma io non ho detto che non c’è un reset, ti ho chiesto cosa succederà, io mi sono fatto la mia idea, ma volevo sentire la tua no? Concretamente che succede, e quando c’è sto reset? Dal 2021? Dopo? Prima? Insomma dammi qualche dettaglio, ma lo voglio detto da te non un copia e incolla di qualche articolo
            Lo dice il nostro amico etiope.
            Tracciamento di ogni spostamento molto più invasivo di adesso (pensa alla Cina), vaccinazioni obbligatorie, e forse anche quel reddito universale di cui si parla.




            Sicuro di non aver mai detto che il reset non esiste?

            Comment


            • Font Size
              #876
              Han capito che c’è il reset segreto,il gombloddo che annienterà tutto e lo mettono anche sul time ... così la gente si organizza ... ma capire l italiano semplice no

              Comment


              • Font Size
                #877
                Originally posted by arabykola View Post
                Han capito che c’è il reset segreto,il gombloddo che annienterà tutto e lo mettono anche sul time ... così la gente si organizza ... ma capire l italiano semplice no
                Spiega perché una malattia con lo zero virgola zero zero X di mortalità, dovrebbe resettare il modo in cui viviamo.

                Comment


                • Font Size
                  #878
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Spiega perché una malattia con lo zero virgola zero zero X di mortalità, dovrebbe resettare il modo in cui viviamo.
                  Va che sei tu e Moreno che la menate con sto reset io leggerei meglio, senza le cotiche di maiale sugli occhi poi vedi tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #879
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Spiega perché una malattia con lo zero virgola zero zero X di mortalità, dovrebbe resettare il modo in cui viviamo.
                    Guarde che sei te altri beoti che parli di sto reset... io te sto a dí che è solo na kazzata eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #880
                      Comunque, facciamo finta che arriva il reset, che dovemo fa ?

                      smettere di comprare i cioccolatini al latte ma solo fondente ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #881
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Lo dice il nostro amico etiope.
                        Tracciamento di ogni spostamento molto più invasivo di adesso (pensa alla Cina), vaccinazioni obbligatorie, e forse anche quel reddito universale di cui si parla.




                        Sicuro di non aver mai detto che il reset non esiste?
                        Ok e quando parte sto reset? Il pulsante quando lo premono?
                        io penso che ci saranno dei cambiamenti, lo vedo già ora con lo smart working che è na pacchia, ma come è giusto che sia, peraltro cambiamenti dovuti al progresso tecnologico e che erano già in atto da prima che ci fosse sta pandemia, che non ha fatto altro che velocizzare un po’ questi cambiamenti. Per il resto siamo in una democrazia, se le cose non stanno bene alla popolazione, non si fanno, vedi il caso in Francia relativo alle registrazioni della polizia. Quindi io di ste cose non mi preoccupo, se la gente si caghera il c.azzo stai tranquillo che la maggioranza vince sempre, devi avere più fiducia andy

                        Comment


                        • Font Size
                          #882
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Comunque, facciamo finta che arriva il reset, che dovemo fa ?

                          smettere di comprare i cioccolatini al latte ma solo fondente ?

                          Prima cosa devi caricare il backup e sincronizzare l’agenda, c.azzo le basi

                          Comment


                          • Font Size
                            #883
                            https://www.weforum.org/agenda/2020/...a-great-reset/

                            Questo è il link.
                            Praticamente, per loro, questo reset è conseguente al covid.
                            Se non ci fosse stato? Tutto come prima?

                            Comment


                            • Font Size
                              #884
                              Si ok, ma che dovemo fa?

                              lo dicono o hai un altro link?

                              Comment


                              • Font Size
                                #885
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Prima cosa devi caricare il backup e sincronizzare l’agenda, c.azzo le basi
                                Tengo premuto 10 secondi il tasto power on della tv e contemporaneamente il tasto del condiZionatore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X