Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Va bene dai la bella figura la fa domani..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Lo speriamo da tempo.
    Procrastina troppo

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Vabbè appena i 5stslle si riveleranno inutili o non allineati cancelleranno pure loro ... e gli Araby frigneranno dibbrutto ... oggi se la ridono perché Trump non lo sopportano...
      io invece il Bidet continuerò ad usarlo anche se mi ricorda il futuro presidente USA

      Comment


      • Font Size
        #1323
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Lui può dire quello che vuole ma era un post per censimento opinioni "non allineati" ...e lui è allineatissimo...per ora, domani chissà



        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Beh, allora io ti ribalto la situazione. Tu pensi di essere allineato alla verità assoluta, quindi arabycola sarà non allineato perché la pensa diversamente da te e dalla tua verità...quindi lui può scrivere tutto quello che gli pare e piace non essendo "allineato"....coff coff

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Che poi..rompete tanto il cazzo con Trump e biden e non dite una parola sul leader dell'opposizione russa navalny che solo per avere osato sfidare il fascio dittatore Putin è stato avvelenato e dopo 5 mesi passati in ospedale per avvelenamento, appena rientrato in Russia lo hanno arrestato così senza dire nulla....così passate proprio per dei fascicoli nostalgici della dittatura.

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by tome83 View Post
            Beh, allora io ti ribalto la situazione. Tu pensi di essere allineato alla verità assoluta, quindi arabycola sarà non allineato perché la pensa diversamente da te e dalla tua verità...quindi lui può scrivere tutto quello che gli pare e piace non essendo "allineato"....coff coff

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
            Non capisco perché ti arrabbi tanto..te lo rispiego..

            Il post era per chi non era "allineato" alla narrazione mainstream che di conseguenza sposa quella causa, quindi lui come te è allineato...io poi non ho nessuna verità a differenza tua e sua anzi proprio perché ho un sacco dubbi cerco di informarmi da più fonti possibili e sempre più mi portano a non essere "allineato"...spero di essermi spiegato..

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1326
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Non capisco perché ti arrabbi tanto..te lo rispiego..

              Il post era per chi non era "allineato" alla narrazione mainstream che di conseguenza sposa quella causa, quindi lui come te è allineato...io poi non ho nessuna verità a differenza tua e sua anzi proprio perché ho un sacco dubbi cerco di informarmi da più fonti possibili e sempre più mi portano a non essere "allineato"...spero di essermi spiegato..

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Na, ormai siamo negazionisti.

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by tome83 View Post
                Che poi..rompete tanto il ***** con Trump e biden e non dite una parola sul leader dell'opposizione russa navalny che solo per avere osato sfidare il fascio dittatore Putin è stato avvelenato e dopo 5 mesi passati in ospedale per avvelenamento, appena rientrato in Russia lo hanno arrestato così senza dire nulla....così passate proprio per dei fascicoli nostalgici della dittatura.

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                Incredibile trovo in comunista che mi sta simpatico e i komunisti lo definiscono fascista
                Ma vai un po’ a vedere cosa hanno fatto i tuoi miti Lenin, Stalin e Mao

                Comment


                • Font Size
                  #1328


                  Ciò che fanno ai vostri figli è un abominio: vi dico il vero scopo della scuola a distanza - Fusaro

                  In questi giorni il virologo Massimo #Galli ha tuonato contro gli studenti i quali, legittimamente, vogliono tornare a #scuola, vogliono tornare ad apprendere e per apprendere vogliono essere in presenza. Questa la sua risposta a 'L'Aria che tira': "Servizi che mi disturbano, fanno le vittime". Ebbene secondo il virologo meneghino sono gli #studenti che stanno facendo le vittime.

                  Faccio alcune considerazioni su quella che definisco la nuova figura dell'abominio della #didattica a distanza.

                  iamo al cospetto della fine del modello plurisecolare dell'#università, delle scuole e delle #relazionisociali che caratterizzavano questi istituti di #formazione. È stato tutto cancellato in blocco, sostituito dalla #didatticadigitalizzata, dall'#elearning e dalla #didatticadistanza.

                  Stanno annichilendo senza riserve la possibilità di apprendere e di fare scuola. Si produrranno, e già si stanno producendo, masse anonime di atomi telematici senza cultura e senza radici, sottoposti a #sorveglianza #biopolitica ininterrotta, incapaci di pensare e dunque di criticare lo stato di cose.

                  La scuola a distanza semplicemente non è più scuola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Un po’ Apocalittico... ma la tendenza è sicurante quella ...

                    Come per noi lavoratori renderci semplici Schiavi, possiamo solo lavorare e qualsiasi Divertimento è impossibile o vietato (non gioco, ma nel suo senso proprio di “Far qualcosa di Diverso”)

                    Finchè la Paura sarà superiore all’Intelligenza non ne verremo fuori ... alle Amebe oggi non par vero che tutti ci dobbiamo adeguare a loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Incredibile trovo in comunista che mi sta simpatico e i komunisti lo definiscono fascista
                      Ma vai un po’ a vedere cosa hanno fatto i tuoi miti Lenin, Stalin e Mao
                      Ah guarda, hai preso un granchio...non sono mai stato comunista e nemmeno lo sarò, come non sono mai stato un fascista e nemmeno lo sarò. Ormai dovremmo smetterla di pensare con questi concetti ideologicamente vecchi, a partire dai politici. Per esiste lo stato con le sue aziende e i suoi cittadini e se tutti e 3 vanno bene ognuno porta benessere reciproco alle altri parti, quindi come vedi non sono pro o contro nessuno. Se proprio proprio vuoi etichettarmi allora ti posso dire che ammiro la gestione del paese, delle sue aziende e dei suo cittadini della Germania. Dovrebbe essere un modello a cui ispirarsi invece che denigrare continuamente solo per nascondere le nostre debolezze e mancanze...intendo come stato.
                      Il mio esempio era per dire che tifate per trump che ha perso le elezioni e contro Biden che le ha vinte e non dite niente di Putin che non ci pensa 2 volte ad ammazzare l'opposizione se gli va troppo contro.

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Non capisco perché ti arrabbi tanto..te lo rispiego..

                        Il post era per chi non era "allineato" alla narrazione mainstream che di conseguenza sposa quella causa, quindi lui come te è allineato...io poi non ho nessuna verità a differenza tua e sua anzi proprio perché ho un sacco dubbi cerco di informarmi da più fonti possibili e sempre più mi portano a non essere "allineato"...spero di essermi spiegato..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Guarda che hai preso un granchio pure tu come il tuo amico sopra. Io non sono minimamente arrabbiato e nelle mie parole non trovi volgarità o offesa. Ho voluto puntualizzare che il post lo dovevi chiamare "censimento opinioni non allineate ai media e al governo" allora si che avreste potuto criticare arabykola perché lui ha idee allineate al governo e ai media. Invece il post si chiama diversamente e quindi tutti posso mettere becco e dire la sua perché ogni opinione sarà non allineata con quella precedente....e che cacchio, non ci vuole molto a capirlo, la lingua italiana è affascinante, impariamo il significato delle parole.
                        Se vi inalterate così significa che non siete in grado di accettare opinioni diverse dalle vostre e per questa cosa esiste solamente un nome.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Guarda che hai preso un granchio pure tu
                          Detto da uno che capisce Rome per Tome è esilarante

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Moreno si riferisce solo al fatto che è inutile leggere un idiota che scrive “ma così fan tutti” o minkyate come “ sapete tutto voi e gli esperti non capiscono un caxxo” ... qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma dicendo qualcosa che supporti le sue tesi o che neghi quelle altrui senza frasi scontate come Conte è il migliore e cià seNNpre ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Moreno si riferisce solo al fatto che è inutile leggere un idiota che scrive “ma così fan tutti” o minkyate come “ sapete tutto voi e gli esperti non capiscono un caxxo” ... qui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma dicendo qualcosa che supporti le sue tesi o che neghi quelle altrui senza frasi scontate come Conte è il migliore e cià seNNpre ragione
                              esattamente..non ce l'ho con arabo, lui ed è libero di esprimere quello che vuole su un forum pubblico e libero..io ho già deciso tempo fa di non perdere tempo a rispondere...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by tome83 View Post
                                Beh, allora io ti ribalto la situazione. Tu pensi di essere allineato alla verità assoluta, quindi arabycola sarà non allineato perché la pensa diversamente da te e dalla tua verità...quindi lui può scrivere tutto quello che gli pare e piace non essendo "allineato"....coff coff

                                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                                Gnafá

                                Hai presente quello contromano in autostrada che fa: ma tutti sti idioti contromano ‘ndo vanno?

                                Ecco

                                e quando lo fermano per multarlo : dittaturaaaa... non potete limitare la libertà di coscienza di andare dove kazzo mi pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X