Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Comunque dati alla mano la percentuale di mortalit? covid tra persone senza nessuna patologia pregressa ? dello 0,002%
    In ogni caso se esiste la possibilit? anche di salvare una vita umana attraverso l'uso della mascherina distanziamento e igene ? bene impegnarsi al massimo.
    Ma nel caso di un nuovo lock down per salvare qualche centinaio di persone dalla salute purtroppo cagionevole, si condannerebbero a sofferenze di varia natura migliaia di cittadini italiani.
    il governo deve trovare il giusto compromesso. Per il momento c'? a mio avviso la sostenibilit?, se si dovessero ampliare ulteriormente le misure restrittive, la vita di migliaia di persone sane ne sarebbe compromessa.
    ..diciamo milioni che suona meglio..solo in italia...

    ..? quello che dico da sempre..non puoi mettere in ginocchio una nazioni e addirittura il mondo a livello economico/ sociale per una malattia che ha come tasso di mortalit? una delle percentuali pi? basse..lo ripeto i contagiati sono praticamente tutti o quasi asintomatici e li stanno cercondo con disperazioni facendo centinaia di migliaia di tamponi in modo da dire che abbiamo trovato altri positivi..se non li trovano pi? finisce il teatrino e si incazzano i popoli...
    Last edited by moreno.44; 19-10-20, 13:51.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Comunque dati alla mano la percentuale di mortalit? covid tra persone senza nessuna patologia pregressa ? dello 0,002%
      In ogni caso se esiste la possibilit? anche di salvare una vita umana attraverso l'uso della mascherina distanziamento e igene ? bene impegnarsi al massimo.
      Ma nel caso di un nuovo lock down per salvare qualche centinaio di persone dalla salute purtroppo cagionevole, si condannerebbero a sofferenze di varia natura migliaia di cittadini italiani.
      il governo deve trovare il giusto compromesso. Per il momento c'? a mio avviso la sostenibilit?, se si dovessero ampliare ulteriormente le misure restrittive, la vita di migliaia di persone sane ne sarebbe compromessa.
      Percentuali o meno i reparti degli ospedali stanno cominciando a riempirsi di nuovo di malati di covid, sia TI che reparti normali (e quelli che hanno un semplice raffreddore non sono ricoverati, se ne tornano a casa nel lettino, quelli ricoverati ? perch? stano male sul serio). E siamo ad ottobre, non voglio immaginare dicembre con questo andazzo...
      Io temo che sara peggio che a marzo.. ma continuate pure a pensare che ? tutto un complotto, che tanto al virus non gli ne frega nulla se ci sono dei dementi. Come dice la Capua, il virus fa il virus, ? il comportamento della gente che fa la pandemia.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by JB hsm View Post

        Percentuali o meno i reparti degli ospedali stanno cominciando a riempirsi di nuovo di malati di covid, sia TI che reparti normali (e quelli che hanno un semplice raffreddore non sono ricoverati, se ne tornano a casa nel lettino, quelli ricoverati ? perch? stano male sul serio). E siamo ad ottobre, non voglio immaginare dicembre con questo andazzo...
        Io temo che sara peggio che a marzo.. ma continuate pure a pensare che ? tutto un complotto, che tanto al virus non gli ne frega nulla se ci sono dei dementi. Come dice la Capua, il virus fa il virus, ? il comportamento della gente che fa la pandemia.
        Lascia star jb...non ne cavi un ragno dal buco. Ti dico, mia moglie lavora in T.I e venerd? scorso mi ha detto che forse riaprivano la zona covid (perch? la T.I dove lavora mia moglie ? neurochirurgica, in casi eccezionali come per il covid viene aperta una zona a parte straordinaria)...ieri ? tornata dopo il turno e mi ha detto che ne sono entrati 4 in una sola notte col covid. Ma tanto ti diranno che avranno qualche patologia pregressa, nel frattempo personale e risorse che dovrebbero essere impegnate per la neurochirurgia vengono deviate per il covid. Questo ? il problema ma nessuno lo vuole capire, la si butta sempre in politica incolpando chiss? chi e chiss? cosa e non si capisce pi? l'obbiettivo principale qual'e.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124

          "NO-MASK? AVEVAMO TUTTI LA MASCHERINA! GUARDATE COME HANNO SCRITTO IL FALSO PER INFAMARCI" ? Alterio

          Comment


          • Font Size
            #125
            https://www.themilaner.it/2020/10/16...itti-delluomo/




            Strasburgo impone all'Italia il rispetto della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by moreno.44 View Post

              ..diciamo milioni che suona meglio..solo in italia...

              ..? quello che dico da sempre..non puoi mettere in ginocchio una nazioni e addirittura il mondo a livello economico/ sociale per una malattia che ha come tasso di mortalit? una delle percentuali pi? basse..lo ripeto i contagiati sono praticamente tutti o quasi asintomatici e li stanno cercondo con disperazioni facendo centinaia di migliaia di tamponi in modo da dire che abbiamo trovato altri positivi..se non li trovano pi? finisce il teatrino e si incazzano i popoli...
              Semplifichi troppo tu

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by JB hsm View Post

                Percentuali o meno i reparti degli ospedali stanno cominciando a riempirsi di nuovo di malati di covid, sia TI che reparti normali (e quelli che hanno un semplice raffreddore non sono ricoverati, se ne tornano a casa nel lettino, quelli ricoverati ? perch? stano male sul serio). E siamo ad ottobre, non voglio immaginare dicembre con questo andazzo...
                Io temo che sara peggio che a marzo.. ma continuate pure a pensare che ? tutto un complotto, che tanto al virus non gli ne frega nulla se ci sono dei dementi. Come dice la Capua, il virus fa il virus, ? il comportamento della gente che fa la pandemia.
                Non stavo minimizzando..applico realismo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Comunque dati alla mano la percentuale di mortalit? covid tra persone senza nessuna patologia pregressa ? dello 0,002%
                  In ogni caso se esiste la possibilit? anche di salvare una vita umana attraverso l'uso della mascherina distanziamento e igene ? bene impegnarsi al massimo.
                  Ma nel caso di un nuovo lock down per salvare qualche centinaio di persone dalla salute purtroppo cagionevole, si condannerebbero a sofferenze di varia natura migliaia di cittadini italiani.
                  il governo deve trovare il giusto compromesso. Per il momento c'? a mio avviso la sostenibilit?, se si dovessero ampliare ulteriormente le misure restrittive, la vita di migliaia di persone sane ne sarebbe compromessa.
                  Stai scherzando?

                  qui son tutti inkazzati perch? devono portare la mascherina e fare le stesse cose di prima eccetto calcetto discoteche concerti e stadi ... ma hai idea della tragedia che comporta tutto ci? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129


                    TITOLO: TG BYOBLU24 | 19 ottobre 2020 | EDIZIONE 19.00

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by tome83 View Post
                      Lascia star jb...non ne cavi un ragno dal buco. Ti dico, mia moglie lavora in T.I e venerd? scorso mi ha detto che forse riaprivano la zona covid (perch? la T.I dove lavora mia moglie ? neurochirurgica, in casi eccezionali come per il covid viene aperta una zona a parte straordinaria)...ieri ? tornata dopo il turno e mi ha detto che ne sono entrati 4 in una sola notte col covid. Ma tanto ti diranno che avranno qualche patologia pregressa, nel frattempo personale e risorse che dovrebbero essere impegnate per la neurochirurgia vengono deviate per il covid. Questo ? il problema ma nessuno lo vuole capire, la si butta sempre in politica incolpando chiss? chi e chiss? cosa e non si capisce pi? l'obbiettivo principale qual'e.

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                      Lo so, la gente guarda i numeri, l?et? dei morti, e non capisce che il problema ? altrove, di tipo logistico se vogliamo. Anche qua si stanno attrezzando.. e ripeto, siamo a ottobre... poi a dicembre li vedremo cantare sui balconi, sti primati..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131



                        TUTTE LE ECLATANTI ANALOGIE TRA 2011 E 2020: VIRUS, MARIO MONTI E DEMOCRAZIA IN QUARANTENA - Amodeo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Hai dimenticato il 2012 con i Maia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            6 6 6 Is The number of the Beast!


                            FB_IMG_1603179706164.jpg

                            Comment


                            • Font Size
                              #134


                              Polacco - Ancora DPCM ancora ristrettezze e sacrifici ma solo per NOI (19.10.20)

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Funik View Post
                                6 6 6 Is The number of the Beast!


                                FB_IMG_1603179706164.jpg
                                Disagio, disagio ovunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X