Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256



    Catania Scontri bombe carta contro agenti decreto governo conte

    Comment


    • Font Size
      #257


      Salerno - Santoro: La protesta dei commercianti contro il lockdown (25..10.20)

      Comment


      • Font Size
        #258



        Nuovo Dpcm, Conte: "Anche con prime dosi di vaccino, a Natale non potremo pensare a festicciole"



        mi sa che tra poco lo vanno a prendere a casa a lui e tutti i criminali come lui...ho l'impressione che ormai lui si senta Dio e che pu? decidere tutto quello che gli pare e giocare con la vita e la morte delle persone, la vita sociale ed economica di milioni di persone..? impressionante come stanno censurando qualsiasi informazione, come stanno etichettando le manifestazioni semplicemente dicendo sono fascisti o di forza nuova o i negazionisti quando invece ci sono migliaia di persone normali di lavoratori di famiglie di p.iva ch sono allo stremo..certo che nelle manifestazioni trovano terreno fertile gruppi estremisti, lo ? sempre stato, ma queste manifestazioni nascono prima di tutto dal disagio sociale che ormai sta venendo a galla grazie a dio.....spero che il virus delle rivolte non si fermi e prenda piede in tutta italia...certo come dice qualcuno il sud ? pi? propenso a questo genere di ribellione ma la situazione ? grave anche al nord..vedremo..

        Comment


        • Font Size
          #259


          Napoli, terzo giorno di proteste contro il dpcm

          Comment


          • Font Size
            #260


            Rizzo - A Terni ieri sera una enorme piazza (26.10.20)

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by moreno.44 View Post


              Rizzo - A Terni ieri sera una enorme piazza (26.10.20)
              Enorme?!?!?! Ma se non sono pi? di 100 persone ah ah

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #262


                nicola porro scatenato contro conte
                Last edited by moreno.44; 26-10-20, 16:01.

                Comment


                • Font Size
                  #263


                  Senza mascherina reagisce a controlli: donna arrestata a Firenze. Tensione con polizia municipale


                  Attimi di tensione oggi pomeriggio in via Pellicceria, nel centro storico di Firenze, dove alcuni agenti di Polizia Municipale hanno fermato una donna senza la mascherina, prevista dalle norme di contenimento per il contagio da covid. Le immagini sono state riprese in un video, diviso in tre parti, che circola sui social network. Nel filmato si vede la donna, fiorentina, che ? stata fermata da alcuni vigili urbani e che urla di essere lasciata. Attimi di concitazione quando la signora ha tentato di liberarsi dalla presa degli agenti. Dopo vari minuti di tensione e resistenza, ? stata arrestata e portato al comando di Polizia Municipale. Alla scena hanno assistito numerose persone. Alcuni dei presenti chiedevano agli agenti di ?lasciare andare? la donna. La donna ? finita in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre sar? sanzionata per non aver indossato la mascherina, che ? obbligatoria all'aperto e nei luoghi pubblici, e inoltre chi non la indossa rischia una multa da 400 euro a 1.000 euro, come stabilito nel decreto e da numerose ordinanze regionali.
                  MOSTRA MENO

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by moreno.44 View Post


                    Senza mascherina reagisce a controlli: donna arrestata a Firenze. Tensione con polizia municipale


                    Attimi di tensione oggi pomeriggio in via Pellicceria, nel centro storico di Firenze, dove alcuni agenti di Polizia Municipale hanno fermato una donna senza la mascherina, prevista dalle norme di contenimento per il contagio da covid. Le immagini sono state riprese in un video, diviso in tre parti, che circola sui social network. Nel filmato si vede la donna, fiorentina, che ? stata fermata da alcuni vigili urbani e che urla di essere lasciata. Attimi di concitazione quando la signora ha tentato di liberarsi dalla presa degli agenti. Dopo vari minuti di tensione e resistenza, ? stata arrestata e portato al comando di Polizia Municipale. Alla scena hanno assistito numerose persone. Alcuni dei presenti chiedevano agli agenti di ?lasciare andare? la donna. La donna ? finita in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre sar? sanzionata per non aver indossato la mascherina, che ? obbligatoria all'aperto e nei luoghi pubblici, e inoltre chi non la indossa rischia una multa da 400 euro a 1.000 euro, come stabilito nel decreto e da numerose ordinanze regionali.
                    MOSTRA MENO
                    Beh ok ma gira da una settimana sto video ed ogni volta cambia citt? ...

                    Rimane che ? compassionevole il comportamento verso questa signora ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265



                      TG BYOBLU24 | 26 ottobre 2020 | EDIZIONE 19.00

                      26/10/2020 Alcune notizie del TG di oggi:
                      Secondo un recentissimo studio pubblicato sul bollettino dell?OMS il tasso medio di letalit? del Covid-19 per le persone con meno di 70 anni ? dello 0,05%. Non ne ha dato notizia praticamente nessuno ed ? questo che lascia davvero turbati. Lo studio ? stato condotto dal professor John Ioannidis della Stanford University.

                      Una donna a Firenze ? stata fermata da un gruppo di agenti della polizia municipale perch? non indossava la mascherina. Dopo una colluttazione in cui la donna ? stata trattenuta con forza, gli agenti l'hanno portata via in manette di fronte ad una folla indignata che urlava "Vergogna" contro gli agenti.

                      Chi dissente non va criminalizzato come invece la maggior parte dei canali di informazione e l?esecutivo stesso ha cercato di fare da subito con le proteste di Napoli che proseguono da due giorni. La gente si ? riversata per le strade del Vomero per protestare contro i provvedimenti del Governo e della Regione Campania in particolare la chiusura dei locali alle 18 e il crollo del lavoro di attivit? come le palestre.

                      Nella sua ultima conferenza Giuseppe Conte ha annunciato misure economiche a sostegno dei settori che saranno colpiti dalle nuove restrizioni. Ancora promesse da parte del Governo che non convincono del tutto, mentre nel resto d?Europa i soldi sembrano essere concretamente gi? arrivati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266


                        PROTESTA CONTRO DPCM A TREVISO #ITALY #lockdown #curfew #Coprifuoco

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Credo che il governo con gli errori compiuti da giugno in avanti e nelle ultime settimane in particolare si sia giocato la credibilit? per chiedere altri sacrifici.
                          Il problema ? che quelli appena richiesti, se la situazione non torna sotto controllo, non saranno gli ultimi ed alternative non ce ne sono a meno d?infilarsi consapevolmente in una situazione come quella americana, che comunque non ? certo migliore.

                          In sintesi le restrizioni sono state tardive e si pu? discutere qualche chiusura poco razionale e diverse cose che non sono state limitate (come ad esempio per scuole superiori ed universit? non si capisce perch? non abbiano imposto la didattica a distanza) ma senza si finirebbe in una condizione non sostenibile con svariate migliaia di altri morti e la sanit? completamente paralizzata dalla pandemia.

                          Adesso bisogna riprendere il controllo il prima possibile, ? interesse di tutti, poi si chieder? conto al governo dei suoi evidenti errori e lo si manda a casa, sempre che ci sia un?alternativa che abbia la fiducia del Parlamento.
                          Last edited by gluca; 26-10-20, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by gluca View Post
                            Credo che il governo con gli errori compiuti da giugno in avanti e nelle ultime settimane in particolare si sia giocato la credibilit? per chiedere altri sacrifici.
                            Il problema ? che quelli appena richiesti, se la situazione non torna sotto controllo, non saranno gli ultimi ed alternative non ce ne sono a meno d?infilarsi consapevolmente in una situazione come quella americana, che comunque non ? certo migliore.

                            In sintesi le restrizioni sono state tardive e si pu? discutere qualche chiusura poco razionale e diverse cose che non sono state limitate (come ad esempio per scuole superiori ed universit? non si capisce perch? non abbiano imposto la didattica a distanza) ma senza si finirebbe in una condizione non sostenibile con svariate migliaia di altri morti e la sanit? completamente paralizzata dalla pandemia.

                            Adesso bisogna riprendere il controllo il prima possibile, ? interesse di tutti, poi si chieder? conto al governo dei suoi evidenti errori e lo si manda a casa, sempre che ci sia un?alternativa che abbia la fiducia del Parlamento.
                            Io sono del parere che il governo, se x assurdo dovessero continuare le manifestazioni, si troverebbe davanti migliaia e migliaia di persone che hanno fatto assembramenti e che "stranamente" poi non verr? portata in ospedale x il virus..semplicemente perch? ? una farsa colossale..cadrebbe tutto il teatrino che hanno messo in piedi e cadrebbe soprattutto il loro potere sulla mente del popolo che si sta svegliando purtoppo senza soldi e senza certezza x il proprio lavoro..spero che vadano milioni nelle piazze cos? vediamo poi quanti morti fa il virus...gli ospedali sono vuoti e non sono in emergenza soprattutto perch? si riversano nei pronto soccorso gente ormai terrorizzata dai media che al primo colpo di tosse e alla prima linea di febbre si sente in pericolo di morte e corre in ospedale..Bassetti e altri medici sono stati categorici nel dire che nel 98% dei casi si pu? stare a casa e fare il decorso in santa pace come un influenza..

                            La gente ? stufa ed ? ridotta allo stremo soprattutto il ceto medio e le p.iva mediopiccole che sono in piazza...vuoi tenermi a casa? Ok mi paghi e mi sospendi le tasse e gli affitti perch? se non posso produrre ricchezza x me e per pagare le spese come caxxo fai a chiudermi in casa?

                            Follia pura..spero che continuino ad oltranza..qua si muore di fame ( fortunatamente non parlo x me..non ancora ) non di covid..la cura ? peggiore del male..e noi non siamo i colpevoli x i contagi..non siamo colpevoli di nulla..loro vogliono farci sentire colpevoli..


                            Mentre scrivo c'? il virologo Pal? a quarta repubblica che conferma quello che dico..letalit? allo 0.2%..e non bisognava intasare gli ospedali di gente positiva ma che nel 99% dei casi poteva stare a casa..

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


                            Last edited by moreno.44; 26-10-20, 21:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Io sono del parere che il governo, se x assurdo dovessero continuare le manifestazioni, si troverebbe davanti migliaia e migliaia di persone che hanno fatto assembramenti e che "stranamente" poi non verr? portata in ospedale x il virus..semplicemente perch? ? una farsa colossale..cadrebbe tutto il teatrino che hanno messo in piedi e cadrebbe soprattutto il loro potere sulla mente del popolo che si sta svegliando purtoppo senza soldi e senza certezza x il proprio lavoro..spero che vadano milioni nelle piazze cos? vediamo poi quanti morti fa il virus...gli ospedali sono vuoti e non sono in emergenza soprattutto perch? si riversano nei pronto soccorso gente ormai terrorizzata dai media che al primo colpo di tosse e alla prima linea di febbre si sente in pericolo di morte e corre in ospedale..Bassetti e altri medici sono stati categorici nel dire che nel 98% dei casi si pu? stare a casa e fare il decorso in santa pace come un influenza..

                              La gente ? stufa ed ? ridotta allo stremo soprattutto il ceto medio e le p.iva mediopiccole che sono in piazza...vuoi tenermi a casa? Ok mi paghi e mi sospendi le tasse e gli affitti perch? se non posso produrre ricchezza x me e per pagare le spese come caxxo fai a chiudermi in casa?

                              Follia pura..spero che continuino ad oltranza..qua si muore di fame ( fortunatamente non parlo x me..non ancora ) non di covid..la cura ? peggiore del male..e noi non siamo i colpevoli x i contagi..non siamo colpevoli di nulla..loro vogliono farci sentire colpevoli..


                              Mentre scrivo c'? il virologo Pal? a quarta repubblica che conferma quello che dico..letalit? allo 0.2%..e non bisognava intasare gli ospedali di gente positiva ma che nel 99% dei casi poteva stare a casa..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Spero per te che non lo prenderai...lo spero vivamente, perch? oltre a mio zio ? appena finito in ospedale anche mio padre (e tu dal nick che hai immagino che sia pi?vecchio di mio padre). Immagino che tu avrai le tue buone fonti per dire che gli ospedali sono vuoti. Io la fonte ce l'ho sicura visto che mia moglie lavora in terapia intensiva covid e sta lavorando come una matta perch? sono pieni.


                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                https://www.open.online/2020/10/26/c...idano-il-dpcm/

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X