Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by moreno.44 View Post
    intanto ieri sera a quarta repubblica è ritornata la Gismondo ( e anche il dott. Meluzzi ) che adesso è pro vaccino ma chiarisce quello che ancora non sta facendo nessuno e cioè far capire alla gente la differenza tra un vaccino tradizionale o meglio proteicoe i nuovissimi vaccini come quello pfizer e astrazeneca che sono genici...c'è una differenza non di poco conto tra i due ma nessuno fino ad ora ne aveva parlato in tv...il tradizionale o proteico e come quelli che abbiamo fatto tutti e si conoscono rischi e benefici ormai da molto tempo invece i nuovi vaccini rna vanno a modificare il tuo genoma a lungo termine e nessuno sa veramente a lungo termine cosa potrà scatenare nella persona andando ad agire sul ns dna...voi sareste veramente tranquilli a farvi iniettare questi nuovi tipi di vaccino?

    e soprattutto si parla solo di vaccini ultimamente quando invece le cure hanno fatto miglioramenti significativi da inizio "pandemia" ma sembra che il mondo se ne sbatta di potenziare la ricerca per le cure e si impegni solo a sviluppare vaccini...ma ne abbiamo veramente così bisogno? abbiamo bisogno di fermare il mondo economico e civile e sopprimere le ns libertà costituzionali quando basterebbe proteggere la fascia più debole e soggetta a prendere la malattia in forma grave?
    Sei sicuro che faccia questo? Perché da quel che ho letto non è cosi.. mi passeresti la tua fonte che sono interessato

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by JB hsm View Post

      Sei sicuro che faccia questo? Perché da quel che ho letto non è cosi.. mi passeresti la tua fonte che sono interessato
      lo ha detto chiaramente ieri sera in studio il dott. Meluzzi senza essere contraddetto nè dalla Gismondo nè da Bassetti..io non sono medico..

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by JB hsm View Post

        Sei sicuro che faccia questo? Perché da quel che ho letto non è cosi.. mi passeresti la tua fonte che sono interessato
        https://www.osservatorioterapieavanz...ccino-genetico

        Qui viene spiegato bene.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by moreno.44 View Post

          lo ha detto chiaramente ieri sera in studio il dott. Meluzzi senza essere contraddetto nè dalla Gismondo nè da Bassetti..io non sono medico..
          ok

          Comment


          • Font Size
            #785
            Io cmq essendo a favore del vaccino mi trovo abbastanza concorde con il parere di Crisanti e company. Bisogna essere trasparenti con i dati e cmq andarci con i piedi di piombo e testare per bene i vaccini magari facendo una campagna di test (che cmq hanno già fatto per poter essere approvati) su base volontaria per poi poter studiarne gli effetti. Solo così si potranno convincere quasi tutti i vari no vax presenti nel mondo. Purtroppo se lo metteranno obbligatorio il tutto sfocera' in qlc di molto brutto a mio avviso. Ho già cominciato a vedere intolleranza e odio da parte di moltissime persone in questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by tome83 View Post
              https://www.osservatorioterapieavanz...ccino-genetico

              Qui viene spiegato bene.

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
              Non mi pare che vadano a modificare il genoma umano.

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by JB hsm View Post

                Non mi pare che vadano a modificare il genoma umano.
                No ovvio, non mi pareva il caso di specificarlo, basta leggere ah ah. Che vada a modificare il genoma umano è una boiata pazzesca ah ah ah

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Io cmq essendo a favore del vaccino mi trovo abbastanza concorde con il parere di Crisanti e company. Bisogna essere trasparenti con i dati e cmq andarci con i piedi di piombo e testare per bene i vaccini magari facendo una campagna di test (che cmq hanno già fatto per poter essere approvati) su base volontaria per poi poter studiarne gli effetti. Solo così si potranno convincere quasi tutti i vari no vax presenti nel mondo. Purtroppo se lo metteranno obbligatorio il tutto sfocera' in qlc di molto brutto a mio avviso. Ho già cominciato a vedere intolleranza e odio da parte di moltissime persone in questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                  Su questo sono perfettamente d'accordo, la trasparenza è l'arma migliore per ottenere la fiducia delle persone. Va anche detto che bisognerebbe che la gente abbia voglia di ascoltare senza preconcetti sulla scienza, e questo è gia più difficile purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by tome83 View Post
                    No ovvio, non mi pareva il caso di specificarlo, basta leggere ah ah. Che vada a modificare il genoma umano è una boiata pazzesca ah ah ah

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    ah ecco non volevo dirlo apertamente, ma l'hai fatto tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Visto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Visto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                        Per questo che dico che cmq bisogna essere trasparenti e andarci con i piedi di piombo. Stiamo utilizzando tecnologie e procedimenti migliori ma quasi sconosciuti. Per cui sarebbe meglio indire una campagna volontaria di vaccini, però tu volontario entri a far parte di uno studio approfondito. Solo così si potranno convincere i più scettici o i più stolti.

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Se obbligheranno a fare il vaccino purtroppo sfoceremo in casi ben più gravi di questo sotto che ti linko

                          https://www.facebook.com/22610520407...?sfnsn=scwspwa

                          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Se obbligheranno a fare il vaccino purtroppo sfoceremo in casi ben più gravi di questo sotto che ti linko

                            https://www.facebook.com/22610520407...?sfnsn=scwspwa

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                            Vabbe intanto vediamo cosa salta fuori, perché qua si fanno mille congetture ma magari alla fine si risolverà tutto per il meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Visto che non sono un medico prendi le mie parole con le pinze, ma se ho capito bene finora i vaccini che abbiamo usato utilizzavano gli stessi virus o morti o depotenziati per indurre una risposta dell’organismo a produrre anticorpi efficienti. Quelli nuovi invece utilizzano un virus innocuo per noi, ma a cui gli viene attaccato un frammento di DNA del virus che si vuole combattere. In questa maniera il virus “buono” riesce a penetrare in maniera + efficace all’interno delle cellule e a indurre una risposta migliore dell’organismo rispetto ai classici vaccini.

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                              Qua c'è un report preliminare di Moderna sul suo vaccino mRNA-1273
                              https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2022483

                              Comment


                              • Font Size
                                #795


                                GUARDATE CHI FINANZIA BIDEN!

                                ..video di qualche giorno fa ma magari a qualcuno era sfuggito il perchè tifavo per Donaldo il salvatore...semplicemente perchè quell'altro è semplicemente un uomo di facciata messo là e finanziato dalle più potenti società americane per mettere in atto poi i loro programmi futuri sull'economia e sulla socialità..e voi lo sapete bene che quello che succede in america arriva a cascata da noi..dritto dritto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X