Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Preparare il braccio, intanto

    Comment


    • Font Size
      #887
      Originally posted by Andy96 View Post
      https://www.weforum.org/agenda/2020/...a-great-reset/

      Questo è il link.
      Praticamente, per loro, questo reset è conseguente al covid.
      Se non ci fosse stato? Tutto come prima?
      Aridaje, per loro, ho chiesto a te, per te, che dobbiamo fare noi? Che succede? Quando succede? Se vuoi te lo chiedo na quinta volta eh

      Comment


      • Font Size
        #888
        Dice di preparare il braccio

        cerca su google magari

        Comment


        • Font Size
          #889
          Probabilmente decideranno a Davos a maggio 2021 quando si incontreranno. Che ti devo dire?

          Te l'ho già detto cosa potrebbe succedere.
          Intanto, negarlo, non si può. Ma voi dicevate fossero cazzate.
          Tracciamento, pass vaccinale, ecc.
          Se si spingeranno fino al chip, beh, potrete succhiare le palle ai complottisti. anche se a quel punto saranno già finiti nei campi Fema.

          Penso poi che Viganò abbia intrallazzi e fonti più
          che affidabili.
          Last edited by Andy96; 02-12-20, 20:59.

          Comment


          • Font Size
            #890
            A maggio saremo già al bar della discoteca a prenderci una balla fotonica ridendo dei mongoli del reset

            Comment


            • Font Size
              #891
              Vaccinati o no?

              Comment


              • Font Size
                #892
                Comunque è forte vedere che chi mi diceva "come puoi pensare queste cose? Porta rispetto per i morti", adesso ride e piglia per il culo.
                Complimenti a tutti, ipocriti e non.

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Per me hai paura anche della tua ombra... buh

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Comunque è forte vedere che chi mi diceva "come puoi pensare queste cose? Porta rispetto per i morti", adesso ride e piglia per il culo.
                    Complimenti a tutti, ipocriti e non.
                    Non ti allargare: io ho sempre e solo detto che non capisci unkazzo... punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Per me hai paura anche della tua ombra... buh
                      Mi verrebbe da farti una domanda, dovresti rispondere seriamente, ma non so se sei nel mood adeguato adesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Ah ecco... mood, reset... apposto

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Mi verrebbe da farti una domanda, dovresti rispondere seriamente, ma non so se sei nel mood adeguato adesso.
                          non è mai stato in nessun mood adeguato...più che fargli vedere che le cose accadono e non si complotta nulla che vuoi dirgli?...è stato spiegato più e più volte che non è che si sono svegliati stamttina e hanno deciso di fare un reset...i cambiamenti nelle strategie politico economico sociali mondiali sono sempre avvenute per mano di pochi soggetti negli ultimi secoli...ma mai si era vista un accelerata così repentina nei tentativi di trasformare una società un grande gregge impoverito, vaccinato ed impaurito di un virus che alla prova dei fatti non è pericoloso come ci vogliono a tutti costi far credere terrorizzandoci da mattina a sera..e ripeto questo virus è un virus politico che colpisce l'occidente ed in particolare i nemici della cina, in primis usa e i suoi alleati più altri paesi scomodi...un mondo che vede criminali diventare filantropi e politici sempre più marionette delle elite globali...


                          apprezzo e stimo la tua pazienza nel rispodergli ogni volta argomentando la tua tesi nonostante lui ed altri non fanno altro che deriderti perchè cerchi di spiegare dati alla mano che non è come ce la racconta la tv..
                          Last edited by moreno.44; 03-12-20, 09:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #898


                            Trump: questo è il discorso più importante della mia vita

                            Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare pubblicamente delle elezioni e ha anticipato alcune delle "massicce prove di brogli" con le quali punta a convincere la Corte Suprema degli Stati Uniti a verificare le possibili irregolarità, ma ha anche parlato all'America e al mondo spiegando cosa ci sia in gioco: molto più della sua presidenza. Abbiamo tradotto per voi il discorso di Trump.

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by moreno.44 View Post

                              non è mai stato in nessun mood adeguato...più che fargli vedere che le cose accadono e non si complotta nulla che vuoi dirgli?...è stato spiegato più e più volte che non è che si sono svegliati stamttina e hanno deciso di fare un reset...i cambiamenti nelle strategie politico economico sociali mondiali sono sempre avvenute per mano di pochi soggetti negli ultimi secoli...ma mai si era vista un accelerata così repentina nei tentativi di trasformare una società un grande gregge impoverito, vaccinato ed impaurito di un virus che alla prova dei fatti non è pericoloso come ci vogliono a tutti costi far credere terrorizzandoci da mattina a sera..e ripeto questo virus è un virus politico che colpisce l'occidente ed in particolare i nemici della cina, in primis usa e i suoi alleati più altri paesi scomodi...un mondo che vede criminali diventare filantropi e politici sempre più marionette delle elite globali...


                              apprezzo e stimo la tua pazienza nel rispodergli ogni volta argomentando la tua tesi nonostante lui ed altri non fanno altro che deriderti perchè cerchi di spiegare dati alla mano che non è come ce la racconta la tv..
                              Il generale Flynn, ha detto di non mollare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                non è mai stato in nessun mood adeguato...più che fargli vedere che le cose accadono e non si complotta nulla che vuoi dirgli?...è stato spiegato più e più volte che non è che si sono svegliati stamttina e hanno deciso di fare un reset...i cambiamenti nelle strategie politico economico sociali mondiali sono sempre avvenute per mano di pochi soggetti negli ultimi secoli...ma mai si era vista un accelerata così repentina nei tentativi di trasformare una società un grande gregge impoverito, vaccinato ed impaurito di un virus che alla prova dei fatti non è pericoloso come ci vogliono a tutti costi far credere terrorizzandoci da mattina a sera..e ripeto questo virus è un virus politico che colpisce l'occidente ed in particolare i nemici della cina, in primis usa e i suoi alleati più altri paesi scomodi...un mondo che vede criminali diventare filantropi e politici sempre più marionette delle elite globali...


                                apprezzo e stimo la tua pazienza nel rispodergli ogni volta argomentando la tua tesi nonostante lui ed altri non fanno altro che deriderti perchè cerchi di spiegare dati alla mano che non è come ce la racconta la tv..
                                Guarda che pure te fra 2/3 mesi sparirai di fronte alla mega figura demmerda che stai facendo co sto reset del kazzo

                                e te lo dico ora, boccalone

                                per tacere del fatto che, anche se avvenisse, mi devi spiegare cosa strakazzo cambia saperlo o meno ?

                                tu come ti stai preparando al reset, sentiamo pure sta cagata, fenomeno destokazzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X