Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    Originally posted by arabykola View Post

    Guarda che pure te fra 2/3 mesi sparirai di fronte alla mega figura demmerda che stai facendo co sto reset del kazzo

    e te lo dico ora, boccalone

    per tacere del fatto che, anche se avvenisse, mi devi spiegare cosa strakazzo cambia saperlo o meno ?

    tu come ti stai preparando al reset, sentiamo pure sta cagata, fenomeno destokazzo
    a te non devo nessuna spiegazione ..sarebbe come spiegarlo al mio cane..meglio fargli una carezza..

    saperlo cambia eccome..se lo sapessero in molti..ma come vedi tu fai parte dei molti che a questo punto anche di fronte a delle evidenze continuano a girarsi dall'altra parte quindi non sei solo scemo, sei pure complice..
    Last edited by moreno.44; 03-12-20, 13:15.

    Comment


    • Font Size
      #902
      Si, vabbè... mó è pure colpa mia

      Le evidenze dice...Fyga che disagio

      Comment


      • Font Size
        #903



        LA DICHIARAZIONE DI VOTO CHE MI È STATO IMPEDITO DI FARE IN AULA – Sara Cunial #Byoblu24



        ..anche in parlamento si parla di grande reset e nuovo ordine mondiale..le hanno tolto la parola..che schifo..
        Last edited by moreno.44; 03-12-20, 18:53.

        Comment


        • Font Size
          #904
          Eh già

          Comment


          • Font Size
            #905


            TG BYOBLU24 | 3 dicembre 2020 | EDIZIONE 19.00

            Alcune notizie del TG:

            In arrivo ulteriori restrizioni previste per le festività con il nuovo DPCM che entrerà in vigore da domani 4 dicembre fino al prossimo 15 gennaio. Misure ancor più drastiche e divieti anche per la notte di Capodanno. Vi spieghiamo che cosa si potrà o non potrà fare.

            Una Direttiva dell’Unione europea intende trasformare le grandi piattaforme del web, come Google, Facebook, Amazon, in spie al servizio del fisco. Un vero paradosso, considerato che queste multinazionali del digitale sono state molto spesso accusate di aver eluso miliardi di euro di tasse proprio in Europa.

            Vi facciamo sentire le parole di Donald Trump che è intervenuto in un discorso ufficiale sui probabili brogli elettorali negli Stati Uniti. Il presidente Usa si è detto determinato a difendere la regolarità delle elezioni in America, non solo per rispetto di chi ha votato per lui, ma per tutti gli elettori statunitensi.

            Un rapporto di Coldiretti informa che il numero dei giovani imprenditori agricoli sono cresciuti del 14% durante la crisi sanitaria, rispetto a cinque anni fa. Sembrerebbe dunque che il virus abbia spinto molti giovani italiani a ritornare alla terra. Coldiretti giovani chiede al governo di snellire la burocrazia per aiutare il settore a crescere.

            Vi facciamo sentire la voce di Sara Cunial, a cui è stato impedito di parlare alla Camera. Continua l’ostracismo verso le voci libere e indipendenti nel parlamento italiano. ____

            Comment


            • Font Size
              #906
              È il reset

              Comment


              • Font Size
                #907


                "Per colpa del Dpcm non potrò stare con mia figlia a Natale" ▷ LA DISPERAZIONE DI UN PAPÀ DIVORZIATO

                Lui, è un papà divorziato che abita nella città di Frosinone. Lei è la figlia che vive con la mamma a Roma. Stessa regione, ma non stesse regole di sempre. C'è qualcosa che quest'anno vieterà al papà, Alberto Cotronei, di stare con la figlia durante il giorno di #Natale: è il nuovo #Dpcm, annunciato dal Premier #Conte, che in #conferenzastampa ha subito riferito del #divieto di spostamento tra Comuni fissato per il 25 dicembre.

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Voi potrete dire tutto quello che volete ma la situazione non è delle migliori......

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Cmq per rispondere al titolo del topic, direi che il censimento ha prodotto i suoi risultati, sono 2 i fessi con opinioni non allineate () Andy e morena
                    Loro vedono la matrice

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      Voi potrete dire tutto quello che volete ma la situazione non è delle migliori......
                      premesso che nessuno discute il vs straordinario lavoro, ma il punto non è quanti morti può fare un virus, piuttosto quanti ne sta facendo la malagestione del ns sistema sanitario...quanti morti di infarto e di altre malattie che fanno molte più vittime del covid stanno avvenendo ogni giorno? e quante non ne stanno curando o stanno curando male perchè devono dare la precedenza ai malati di covid che ha cmq una letalità bassissima fortunatamente?

                      quindi il vs lavoro ripeto non si discute e non siete di certo voi i colpevoli di quello che stiamo vivendo ci mancherebbe...ma ripeto il punto è un altro..stanno distruggendo una società ed un economia in nome della salute...non funziona così..

                      vi mando un abbraccio sincero e rinnovo la mia gratitudine per quello che fate ogni giorno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Cmq per rispondere al titolo del topic, direi che il censimento ha prodotto i suoi risultati, sono 2 i fessi con opinioni non allineate () Andy e morena
                        Loro vedono la matrice
                        menomale questo mi rincuora e non mi aspettavo un risultato diverso..infatti da che mondo è mondo le pecore vanno in gregge e i predatori di solito da soli o in piccoli gruppi...

                        poi non generalizzare io potrei dirti che tranne te e minkiola e forse pochi altri con i quali non si può discutere con il resto delle persone si riesce ad avere un dialogo costruttivo...anche se di opinioni diverse..

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by moreno.44 View Post

                          menomale questo mi rincuora e non mi aspettavo un risultato diverso..infatti da che mondo è mondo le pecore vanno in gregge e i predatori di solito da soli o in piccoli gruppi...

                          poi non generalizzare io potrei dirti che tranne te e minkiola e forse pochi altri con i quali non si può discutere con il resto delle persone si riesce ad avere un dialogo costruttivo...anche se di opinioni diverse..
                          Orcooooo non sapevo di stare parlando con un predatore, mado.nna che disagiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by mariotnt View Post
                            Voi potrete dire tutto quello che volete ma la situazione non è delle migliori......
                            Tutte le restrizioni che ci sono, servono o no?
                            Ieri record di morti in Italia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Orcooooo non sapevo di stare parlando con un predatore, mado.nna che disagiato
                              confermi la mia tesi che con te non si parla tu o offendi o deridi...se ti piace di più facciamo pecore e pastori così ti senti meglio..

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Tutte le restrizioni che ci sono, servono o no?
                                Ieri record di morti in Italia.
                                una cosa che non capisco è come fanno ad esserci 1000 morti al giorno se le ti sono a 3900 dato di ieri...se ci sono stati altri 25 mila morti nella seconda ondata dove sono morti se le ti non erano piene e addirittura adesso si svuotano? ..magari hai già studiato l'argomento perchè io non riesco a capire...o siamo al solito dato tipo morto di infarto ma positivo al covid quindi morto di covid?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X