Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Originally posted by luciocabrio View Post

    pure se abbatti 1\3 dei cinesi\indiani\africani inquini meno e hai più risorse. Guardare quanto inquinano loro e quanto inquiniamo noi. A partire dai mezzi di trasporto.
    Un motorino indiano inquina quanto 10 suv
    Si quello anche ovviamente, non so come facciano a vivere in cina che manco vedono il sole, poi da quanto avevo letto io in generale a livello globale le maggiori cause dell' inquinamento sono energia elettrica prodotta col petrolio (vedi eni che inquina in una quantità allucinante), auto e camion e produzione carne (che comporta poi tirare giù alberi per fare allevamenti di carne che a sua volta causa meno co2 riciclata in o2 ecc). Io personalmente per quanto riguarda auto e moto manterrei col motore tecnico solo moto e auto supersportive, perchè li la prestazione ti serve si e non sono certo quelle che hanno una parte rilevante nell' inquinamento. Poi viviamo in un mondo dove un cogli0ne come trump diventa presidente degli stati uniti e che dopo 4 anni di macelli ottiene comunque 70 milioni di voti, quindi la colpa se il mondo va a puttane è solo nostra
    Last edited by mala_r1der; 17-02-21, 15:43.

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by luciocabrio View Post

      pure se abbatti 1\3 dei cinesi\indiani\africani inquini meno e hai più risorse. Guardare quanto inquinano loro e quanto inquiniamo noi. A partire dai mezzi di trasporto.
      Un motorino indiano inquina quanto 10 suv
      Ma chi dice così, io me l'immagino vivere in una grotta. O proprio proprio, una vita modesta, senza vizi e consumando il minimo indispensabile.
      Di sicuro non con un mille stradale, la moto più inutile che ci sia.

      Se poi si pensa che l'uomo è causa di tutto e ci si sente in colpa, esiste l'eutanasia.

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by mala_r1der View Post

        Tu dovresti farti una cultura invece di sparare cazzate senza senso. Ci sono centinaia di studi scientifici che hanno dimostrato cosa causa l' inquinamento e quali sono le fonti principali d' inquinamento ecc, la differenza tra noi due è che io per quanto concerne argomenti di cui non ne so abbastanza mi baso su quello che dicono gli scienziati, tu fai come trump pensando per un qualche inspiegabile motivo di saperne più di tutti gli altri senza sapere una mazza.
        Quello che tu dici sul dover uccidere animali se diventassimo vegani è una cosa che non ha senso perchè è stato sbagliare creare gli allevamenti intensivi in primo luogo e senza allevamenti intensivi, e in generale prima che l' uomo fottesse sto pianeta alla grande, la natura con si regolava da sola alla grande, quindi il problema siamo noi che siamo stupidi e che siamo troppi, non gli animali.
        Tu forse, nella tua ignoranza, ti sei perso che gli esseri umani sono animali anch' essi e che derivano dalle scimmie, e che questo pianeta appartiene a tutti gli esseri viventi, casomai la vera domanda è a cosa servono persone ignoranti come te e tante altre che non credono alla scienza e a causa delle quali io e tanti altri rischiamo di morire un giorno, e con questo chiudo perchè tanto è inutile discutere con persone incapaci di ragionare.
        Ma ogni tanto farsi due risate no eh
        Ti tira il culo perché ti ho smerdato con due esempi da bambino mettendola suo ridere proprio perché sei ridicolo ... invece di scrivere una pappardella che tolti gli Ignorante si riduce a due righe ... spiega come fanno gli animali ad inquinare ... così insegni qualcosa tu che sai tutto ma non dici niente ...

        In Quanto agli scienziati che dire ... basta cercarli e pagarli che ti raccontano quello che vuoi ... questi mesi di Covid ne sono la dimostrazione... oltre al fatto che i più conosciuti hanno solo detto minkyate (Burioni & co.) ... scie chimiche, buco nell’ozono, ufo, colesterolo e pure inquinamento che a Milano non è diminuito nei mesi di Lockdown 20 etc etc ... tutti discorsi dove è stato dimostrato tutto ed il contrario di tutto ...

        Ah te magari sei l’evoluzione di una scimmia, io sono Rettiliano

        Comment


        • Font Size
          #1579


          PARAGONE SCATENATO CONTRO DRAGHI AL SENATO ▷ "LEI È UN INCAPPUCCIATO DELLA FINANZA!"


          Al termine di una giornata caratterizzata dal primo intervento in #Parlamento​ del nuovo Premier Mario #Draghi​, l'ex banchiere di #Bce​ e #BancadItalia​ ha ottenuto la fiducia dal Senato con 262 voti a favore e 40 contrari. Una larghissima maggioranza, della quale però non fa parte il senatore Gianluigi #Paragone​, che nelle battute finali della seduta di ieri è intervenuto in dissenso dal gruppo Misto e contro #MarioDraghi​.

          "Signor Presidente, «al posto degli uomini abbiamo messo i numeri e al posto della compassione nei confronti delle sofferenze umane abbiamo messo l'assillo dei riequilibri contabili»: queste erano parole di #FedericoCaffè​. Sono parole che ritornavano costanti nella predicazione dell'economista pescarese. Lei ci ha provato oggi a fingersi sociale, ma tutte le sue parole, messe in controluce, rivelano la nervatura #neoliberista​ che le ha permesso di fare carriera. Rivelano la neolingua degli «incappucciati della #finanza​», per usare un'altra espressione cara al professor Caffè. Lei, presidente Draghi, è uno di loro, lei è un incappucciato della finanza.

          Lei ha parlato di futuro; quale? Quello che costruirete col pilota automatico, come lei ebbe a dire dimostrando un'allergia profonda verso la #democrazia​, che dà fastidio a tutti a quanto pare? E dove portano queste riforme col pilota automatico? Portano al trionfo delle #multinazionali​, della finanza che divora tutti gli spazi economici, alla sostituzione del capitale umano con l'intelligenza artificiale.

          Lei si è riempito la bocca di sfida ecologiche. Abbiamo però il territorio stuprato dalle ecomafie, che parcheggiano i loro capitali nei paradisi fiscali della vostra amata #Unioneeuropea​. Lei alla BCE ha visto qualcosa, o non ha visto nulla? O si è comportato come quando, da governatore di #Bankitalia​, MPS si prese il pacco di Antonveneta pagandola a peso d'oro sotto i vostri occhi? Il green di cui lei parla sarà un altro regalo alle economie straniere.

          Il suo fanatismo insiste nel definire l'euro come una moneta irreversibile. Anche la DDR pensava che il muro sarebbe stato irreversibile, ma non fece i conti con la disperazione del popolo. Lei, con il #whateverittakes​, ha salvato una moneta, ma non ha riparato le sofferenze umane da questa prodotte.

          Lei parla di distruzione creativa delle imprese, ma nel crinale di una #crisi​ finanziaria, sanitaria e sociale il neoliberismo produrrà solo aumento della disoccupazione, chiusura della piccola impresa e disperazione con le #banche​. Ma lei è qui per questo, per completare l'opera di transizione dell'Italia, da potenza industriale mondiale a parco divertimento altrui, perché in #GoldmanSachs​ vi insegnano questo. Lei è qui per chiudere quel processo di svendita cominciato con le #privatizzazioni​ del #Britannia​, proseguito con il misterioso trucco dei suoi #derivati​ e con il suo #fiscalcompact​.

          Lei oggi è qui per consegnare gli italiani al Mangiafuoco dei #mercati​; si può togliere il cappuccio, presidente Draghi. Ormai lei è il governatore dell'#Italia​, il Parlamento come vede è suo, con l'eccezione di pochi coerenti. Il voto di #Italexit​ è «no»!

          Comment


          • Font Size
            #1580


            DRAGHI ESCE ALLO SCOPERTO ▷ Euro irreversibile, cedere sovranità, distruzione creativa, all digital



            come volevasi dimostrare...siamo passati dalla padella alla brace...era deciso da mesi che sarebbe arrivato draghi a fare dell'italia il cacatoio dei banchieri europei ( di cui lui è un grande rappresentante)...sta parlando solo di europa e di cedere ancora sovranità nazionale in favore della "sovranità condivisa" europea...stiamo assistendo in pieno all'attuazione del piano agenda 2030...stanno andando avanti a spada tratta e il virus( e quelli che verranno dopo...perchè verranno...) è solo il catalizzatore di questo processo...

            ..a rimetterci saranno come sempre i popoli...chi avrà coscienza del periodo buio che stiamo vivendo avrà la capacità di ritagliarsi un futuro meno tragico di chi tifa per questo governo e per queste imposizioni dittatoriali...subendo col sorriso sulle labbra, una privazione delle nostre libertà fisiche e mentali come mai prima d'ora...

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Paragone me piace.

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Originally posted by monikaf View Post
                Paragone me piace.
                Non cambierà nulla lo stesso...ma almeno le cose giuste le dice...tutto vero quello che ha detto... come la Cunial del resto..

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Beh proviamo ad essere ottimisti ...
                  Leggi europee ci toglieranno un po’ di libertà che già non abbiamo visto l’incertezza delle nostre leggi ... ma di sicuro ci obbligheranno a ridurre mafia e ruberie nello stato ... quindi non fosse che i risparmi li useranno per pagare gli interessi sarebbe un bene pure Economico ... intanto dovrebbe esserlo come gestione aziendale.

                  Poi dipenderà dai nostri politici se per mantenere il sistema tangenti/costi pompati decideranno di rivalersi sui cittadini e il welfare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584


                    IL GOVERNO FANTOZZI #GovernoDraghi

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585


                      Draghi. Group of Thirty (Gruppo dei Trenta) - VALERIO MALVEZZI - Docente di Economia

                      Il Prof. Valerio Malvezzi - Docente di Economia e Fondatore di Win The Bank - intervistato da Beatrice Silenzi - Giornalista - ritorna a parlare dell'uomo più popolare del momento: Mario Draghi, quale Capo del nuovo Governo. Personaggio controverso del mondo finanziario, il neo Presidente del Consiglio è membro di un organismo internazionale - Group of Thirty (G30), ovvero Gruppo dei Trenta - insieme ad altri importanti finanzieri ed accademici Il G30 si propone di approfondire la comprensione delle questioni economico-finanziarie e le conseguenze delle decisioni prese nei settori pubblico e privato. Perché nessun politico italiano, nell'appoggiare il Capo dell'Esecutivo, ha fatto menzione di questa appartenenza e di altri, molteplici interessi privati in ambito pubblico? Ma non solo: cosa c'entra Black Rock (il fondo di investimenti più famoso del mondo) con le nostrane vicende italiane?
                      Last edited by moreno.44; 19-02-21, 08:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586


                        TG BYOBLU24 | 19 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

                        19/02/21 - Alcune delle notizie del Tg:

                        Nuovo Governo, ma la strategia sembra sempre la stessa. E quindi si aumentano sempre di più le restrizioni. Adesso la paura è legata alle cosiddette varianti, ma queste nuove versioni del Covid rappresentano davvero un pericolo a cui potersi appellare per attaccare le libertà?

                        La Grecia sembra non avere pace. Colpita da una crisi economica e politica endemica, a scendere in piazza questa volta sono gli studenti che protestano contro la legge, voluta dal governo, che istituisce la “polizia universitaria”.

                        In Inghilterra è scattata la quarantena obbligatoria per tutti i cittadini britannici e irlandesi e i residenti nel Regno Unito che arrivano da uno dei 33 Paesi classificati ad alto rischio. Quarantena di 10 giorni a spese del cittadino!

                        Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’utopia, quella di un ingegnere e di tanti ragazzi che l’hanno vissuta diversi anni fa. La storia dell’Isola delle rose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’utopia, quella di un ingegnere e di tanti ragazzi che l’hanno vissuta diversi anni fa. La storia dell’Isola delle rose.
                          C'è pure il Film ... anche simpatico da vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588


                            Non lo avete ancora capito? Sarà una pandemia infinita: ormai abbiamo tutte le prove - Fusaro

                            Siamo ormai esattamente a un anno dal cominciamento della #pandemia​, o secondo altri #epidemia​, legata al #covid​. A un anno di distanza proviamo a svolgere alcune considerazioni riepilogative. Come da copione l'#emergenza​ si è già mutata in nuova normalità, o più precisamente in nuova razionalità politica che giustifica l'ingiustificabile, che rende ammissibile e inevitabile ciò che è intollerabile.

                            La pandemia ha da subito assunto i contorni di una pandemia dello yo-yo o del rocchetto, con alternanza incessante di #fase1​ e #fase2​. E noi a un anno di distanza ci troviamo esattamente al punto di partenza, proprio come sta accadendo in queste ore. È passato ormai un anno da quando siamo in balia di questo infausto dispositivo repressivo, di questo dispotismo tecnico sanitario. Con tutte le nuove #varianti​ del virus dovrebbe essere ormai chiaro a tutti che questa sarà una pandemia infinita. Una pandemia infinita che dunque richiederà misure emergenziali infinite. Il fatto che proprio ieri siano stati annunciate nuove misure stringenti e di più il passaggio di larga parte dell'Italia dal giallo all'arancione è la prova di quanto vado sostenendo da tempo, da quasi un anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Questo è un grande.
                              Noi non abbiamo potuto votare, ma quelli dell'Equador in Italia, sì!
                              Per non parlare delle altre nazioni.
                              Al superbowl, tutti senza mascherina, così come in nuova zelanda con concerti da 30k persone.


                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                https://youtu.be/WJW0GIrMvCE


                                Facciamolo girare se possibile...non siamo soli e non siamo soprattutto stupidi improvvisati complottisti nomask rettiliani terrapiattisti...

                                Siamo gente che pensa, elabora e reagisce...e non siamo pochi anche se il mainstream fa di tutto x oscurarci...

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X