Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Ah ecco, mi pareva strano si potessero comprare solo patenti, diplomi e lauree

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by Andy96 View Post
      Ah ecco, mi pareva strano si potessero comprare solo patenti, diplomi e lauree
      A me ormai non pare più strano che Araby porti esempi di Idiozia Atomica

      Comment


      • Font Size
        #1743
        46k, sarà per un anno spero, altro che vaccino e vacanzina da settimana

        Aerei pieni, maledetti inquinatori

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by moreno.44 View Post
          https://youtu.be/WJW0GIrMvCE


          Facciamolo girare se possibile...non siamo soli e non siamo soprattutto stupidi improvvisati complottisti nomask rettiliani terrapiattisti...

          Siamo gente che pensa, elabora e reagisce...e non siamo pochi anche se il mainstream fa di tutto x oscurarci...

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Bisognava pensarci prima con download helper.
          Ribadisco che youtube va sostituito, ormai ce ne sono diversi (lbry.tv, rumble.com, d.tube per fare qualche esempio). Siccome fa parte di google, anche google suite va evitata, magari mantenendo l'account e riempiendo drive di files inutili allo scopo impedire l'allocazione dinamica della memoria e sabotare un'eventuale profilazione per pubblicità mirate. Ci sono dropbox e 4shared.
          Poi, visto che facebook si comporta nello stesso modo, eliminare Whatsapp che ne fa parte e sostituirla con Signal (così non ci ritroviamo la pubblicità dei chiodini di plastica mezz'ora dopo aver scritto in un messaggio, che ne avevamo persi due, tanto per fare un esempio) .
          Se lo fanno in tanti, forse le borse se ne accorgeranno.

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Magari ti tengono a Dubai fin quando non finisce la Pandemia

            Che poi con ste restrizioni Du Bai me le faccio anche stando in Italia

            Cmq rettifico oggi HA RAGIONE Araby, é il suo compleanno...
            Auguri debosciato

            Comment


            • Font Size
              #1746


              TG BYOBLU24 | 26 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

              26/02/21 - Alcune delle notizie del Tg:


              I fact checkers sono tornati a parlare di Byoblu, etichettandoci ancora come complottisti. Chi sono però davvero questi cacciatori di bufale, per chi lavorano, ma soprattutto ci possiamo fidare della loro auto proclamata imparzialità?

              Il 25 febbraio Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell'Antitrust, è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma, nel quartiere Parioli. Catricalà aveva 69 anni, dal 2017 era presidente del cda della società Aeroporti di Roma e nei giorni scorsi era stato nominato presidente dell'Igi, l'Istituto grandi infrastrutture. Byoblu ha sentito sulla vicenda il parere del giornalista Franco Fracassi.

              Sabato 27 febbraio a Roma il convegno costituente di un soggetto politico che nasce in continuità con Vox Italia. Byoblu, sul sito del blog e sul canale youtube, trasmetterà in diretta i lavori del convegno.

              A poco più di un mese dall’insediamento di Joe Biden alla Casa bianca, gli USA lanciano il primo bombardamento nella zona orientale della Siria a pochi chilometri dal confine con l’Iraq. Le bombe hanno preso di mira presunte infrastrutture delle milizie che sarebbero collegate all’Iran. Il bombardamento ha causato l’uccisione di 22 persone.

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Originally posted by GuidoPiano View Post

                Bisognava pensarci prima con download helper.
                Ribadisco che youtube va sostituito, ormai ce ne sono diversi (lbry.tv, rumble.com, d.tube per fare qualche esempio). Siccome fa parte di google, anche google suite va evitata, magari mantenendo l'account e riempiendo drive di files inutili allo scopo impedire l'allocazione dinamica della memoria e sabotare un'eventuale profilazione per pubblicità mirate. Ci sono dropbox e 4shared.
                Poi, visto che facebook si comporta nello stesso modo, eliminare Whatsapp che ne fa parte e sostituirla con Signal (così non ci ritroviamo la pubblicità dei chiodini di plastica mezz'ora dopo aver scritto in un messaggio, che ne avevamo persi due, tanto per fare un esempio) .
                Se lo fanno in tanti, forse le borse se ne accorgeranno.
                Ma come mai vanno sostituiti ? Quale è il problema ?

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ma come mai vanno sostituiti ? Quale è il problema ?
                  Ultimamente stanno censurando parecchie cose.

                  Ti pare normale segare un video di una persona che, dati alla mano, elenca il numero di morti in Spagna dal 1987 al 2020?
                  Che regole della community avrebbe violato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ultimamente stanno censurando parecchie cose.

                    Ti pare normale segare un video di una persona che, dati alla mano, elenca il numero di morti in Spagna dal 1987 al 2020?
                    Che regole della community avrebbe violato?
                    Beh io la vedo un pò diversamente da te in questo ambito . Se tu posti un topic su DDG e Dave non lo apprezza, per come la vedo io ha diritto di cancellarlo senza dovere di spiegazioni . E se da le spiegazioni è solo per sua educazione .
                    Alla stessa maniera è Youtube .

                    Se invece stipuli un contratto con Youtube e posti qualcosa non fuori dalle clausole, egli non ha diritto di cancellarlo . Però stiamo parlando di un contratto lavorativo.

                    Noi utilizzatori di YT non abbiamo alcun diritto su un servizio che viene offerto GRATUITAMENTE .

                    Perchè non dovrebbe poter censurare a suo piacimento ?

                    Cioè , essendo gratuito, perchè dovrebbe aver violato qualche regola per poter essere eliminato ? Chi ha stabilito questo ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-02-21, 08:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Beh io la vedo un pò diversamente da te in questo ambito . Se tu posti un topic su DDG e Dave non lo apprezza, per come la vedo io ha diritto di cancellarlo senza dovere di spiegazioni . E se da le spiegazioni è solo per sua educazione .
                      Alla stessa maniera è Youtube .

                      Se invece stipuli un contratto con Youtube e posti qualcosa non fuori dalle clausole, egli non ha diritto di cancellarlo . Però stiamo parlando di un contratto lavorativo.

                      Noi utilizzatori di YT non abbiamo alcun diritto su un servizio che viene offerto GRATUITAMENTE .

                      Perchè non dovrebbe poter censurare a suo piacimento ?

                      Cioè , essendo gratuito, perchè dovrebbe aver violato qualche regola per poter essere eliminato ? Chi ha stabilito questo ?
                      Perché non è un editore, semplice.

                      Per il video in oggetto, sono stati presi dati ufficiali. E che è? Li posso trovare su internet, ma non diffonderli alla comunità?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Lele YT può fare ciò che gli pare ... ma non pubblicizzare la Libertà su Internet ...

                        Poi in Italia conosciamo uno con 3 TV perennemente indagato dal Anti Trust ... YT, FB, WU e Google? invece nessuno fa nulla ...
                        Domani fai un Prodotto in concorrenza alle multinazionali e cancellano chiunque ne parli ... vedi te ... in pratica ciò che si diceva sull’auto a Idrogeno negli anni 80 ora possono farlo a livello globale pure per n calzascarpe ...

                        Lascia correre e faranno di peggio ... quando ti svegli ti rinfacceranno che hai accettato anche di peggio e quindi non farla lunga per quest’ultima... e non sarà l’ultima...
                        Caxxo! sono cose fatte e rifatte come potete non saperle ?
                        Manco Hitler n Russia che bastava avesse studiato Napoleone... a voi vi fanno sempre la stessa cosa e non vi svegliate ... siete delle Rane Bollite

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Perché non è un editore, semplice.

                          Per il video in oggetto, sono stati presi dati ufficiali. E che è? Li posso trovare su internet, ma non diffonderli alla comunità?
                          In realtà youtube fa tutto questo per farvi spappolare il fegato, ed è una cosa spassosissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Quello che mi interessa, lo guardo su Rumble.
                            Quindi il mio fegato sta benissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Quello che mi interessa, lo guardo su Rumble.
                              Quindi il mio fegato sta benissimo.
                              Si sì ne sono sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Se non ti accorgi di quello che sta succedendo, non posso farci nulla.

                                Almeno possiamo capire cosa è vero e cosa no. Quello che resta su YouTube, non lo è.
                                Tipo la terra piatta e le scie chimiche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X