Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Originally posted by Andy96 View Post
    Se non ti accorgi di quello che sta succedendo, non posso farci nulla.

    Almeno possiamo capire cosa è vero e cosa no. Quello che resta su YouTube, non lo è.
    Tipo la terra piatta e le scie chimiche
    Hai ragione, dimentico sempre che tu vedi la matrice, torno a mangiarmi la mia finta bistecca di carne

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Bravo, fai come vuole il medico/dottore/virologo Bill Gates.

      Che a differenza tua, manco ha fatto l'università.

      Però bisogna ascoltarlo

      Aspetta che gli chiedo se mi oscura il sole, fa troppo caldo oggi.
      Last edited by Andy96; 27-02-21, 11:36.

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by moreno.44 View Post


        TG BYOBLU24 | 26 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

        26/02/21 - Alcune delle notizie del Tg:


        I fact checkers sono tornati a parlare di Byoblu, etichettandoci ancora come complottisti. Chi sono però davvero questi cacciatori di bufale, per chi lavorano, ma soprattutto ci possiamo fidare della loro auto proclamata imparzialità?

        Il 25 febbraio Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell'Antitrust, è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma, nel quartiere Parioli. Catricalà aveva 69 anni, dal 2017 era presidente del cda della società Aeroporti di Roma e nei giorni scorsi era stato nominato presidente dell'Igi, l'Istituto grandi infrastrutture. Byoblu ha sentito sulla vicenda il parere del giornalista Franco Fracassi.

        Sabato 27 febbraio a Roma il convegno costituente di un soggetto politico che nasce in continuità con Vox Italia. Byoblu, sul sito del blog e sul canale youtube, trasmetterà in diretta i lavori del convegno.

        A poco più di un mese dall’insediamento di Joe Biden alla Casa bianca, gli USA lanciano il primo bombardamento nella zona orientale della Siria a pochi chilometri dal confine con l’Iraq. Le bombe hanno preso di mira presunte infrastrutture delle milizie che sarebbero collegate all’Iran. Il bombardamento ha causato l’uccisione di 22 persone.
        al minuto 17.27 si parla dell'ennesimo studio fatto sulle varie tipologie di mascherine e della loro scarsissima efficacia?...domanda, che minkia le usiamo a fare a distanza di un anno?...io continuo a non usarla e per strada oramai mi guardano come un alieno, anche se più di una volta mi è capitato di parlare con qualcuno che la indossava e quando gli dicevo che poteva toglierla tranquillamente per parlare con me lo faceva subito...ergo è più la paura di non sembrare RESPONSABILI e RISPETTOSI che l'effettiva paura del virus....

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Originally posted by moreno.44 View Post

          al minuto 17.27 si parla dell'ennesimo studio fatto sulle varie tipologie di mascherine e della loro scarsissima efficacia?...domanda, che minkia le usiamo a fare a distanza di un anno?...io continuo a non usarla e per strada oramai mi guardano come un alieno, anche se più di una volta mi è capitato di parlare con qualcuno che la indossava e quando gli dicevo che poteva toglierla tranquillamente per parlare con me lo faceva subito...ergo è più la paura di non sembrare RESPONSABILI e RISPETTOSI che l'effettiva paura del virus....
          Per cui dai primi del 1900 i medici indossano inutilmente la mascherina in sala operatoria...ah già, ai tempi non c'era Byoblu a svelare il piano segreto del grande reset.

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Originally posted by alem74 View Post

            Per cui dai primi del 1900 i medici indossano inutilmente la mascherina in sala operatoria...ah già, ai tempi non c'era Byoblu a svelare il piano segreto del grande reset.
            Batteri, non virus.

            Chi ha a che fare coi virus, si veste così:
            https://www.google.com/search?q=lab+...&bih=560&dpr=3
            Last edited by Andy96; 27-02-21, 12:33.

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by alem74 View Post

              Per cui dai primi del 1900 i medici indossano inutilmente la mascherina in sala operatoria...ah già, ai tempi non c'era Byoblu a svelare il piano segreto del grande reset.
              se avessi letto i miei post passati non avresti risposto così...cmq...quello che dico è che usarla come la si usa è praticamente inutile, il paragone che fai dei dottori non fa testo loro la usano due ore e la buttano oppure la cambiano ogni volta che devono fare qualcosa x la quale necessita l'uso della mascherina...quello che cerco di dire e che stiamo indossando un bavaglio e non un presidio medico poichè non lo trattiamo da tale quindi la sua efficacia è nulla, anzi è pure dannosa se si fanno accumulare germi su germi a proliferare magari tenendola in tasca o appesa allo specchietto della macchina e magari dopo averla toccata con le mani 1000 volte...io almeno sono coerente e respiro aria pulita non il mio scarto nella mascherina e la metto giusto per entrare al ristorante e poi al tavolo la talgo subito ( vabbè poi spiegami anche a che caxxo serve indossarla in piedi e al tavolo seduti no....)...o tu sei uno di quelli che la cambia ogni due ore?

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by moreno.44 View Post

                se avessi letto i miei post passati non avresti risposto così...cmq...quello che dico è che usarla come la si usa è praticamente inutile, il paragone che fai dei dottori non fa testo loro la usano due ore e la buttano oppure la cambiano ogni volta che devono fare qualcosa x la quale necessita l'uso della mascherina...quello che cerco di dire e che stiamo indossando un bavaglio e non un presidio medico poichè non lo trattiamo da tale quindi la sua efficacia è nulla, anzi è pure dannosa se si fanno accumulare germi su germi a proliferare magari tenendola in tasca o appesa allo specchietto della macchina e magari dopo averla toccata con le mani 1000 volte...io almeno sono coerente e respiro aria pulita non il mio scarto nella mascherina e la metto giusto per entrare al ristorante e poi al tavolo la talgo subito ( vabbè poi spiegami anche a che caxxo serve indossarla in piedi e al tavolo seduti no....)...o tu sei uno di quelli che la cambia ogni due ore?
                Ogni 4...più o meno. Ah, sono anche asmatico ma non ho avuto problemi a respirare.. che poi la maggior parte delle persone la usi male è un altro discorso, ma se pensi che c'è ancora gente che gira con il laccio del casco a 3 dita dalla gola...capisci anche tu che è dura fare indossare bene persino una mascherina.

                Quello che non capisci o non vuoi capire è che la mascherina non la usi per proteggere te stesso dal virus, ma per proteggere la comunità da TE. Il fatto che tu non la indossi da di te un potenziale "killer" con premeditazione.

                Se fosse solo per autodifesa saresti assolutamente libero di non indossarla, ma così non è...

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Ogni 4...più o meno. Ah, sono anche asmatico ma non ho avuto problemi a respirare.. che poi la maggior parte delle persone la usi male è un altro discorso, ma se pensi che c'è ancora gente che gira con il laccio del casco a 3 dita dalla gola...capisci anche tu che è dura fare indossare bene persino una mascherina.

                  Quello che non capisci o non vuoi capire è che la mascherina non la usi per proteggere te stesso dal virus, ma per proteggere la comunità da TE. Il fatto che tu non la indossi da di te un potenziale "killer" con premeditazione
                  ..questo è quello che ormai ti fanno credere, i virus ci sono sempre stati e devono circolare liberamente perchè è anche così che perdono la loro efficacia, passando di ospite in ospite e dando modo alle persone sane di immunizzarsi e di far rispondere i loro sistemi immunitari...gli immunodepressi o le persone con altre patologie avevano, hanno e avranno sempre il problema di prendere dei virus ed è per questo che si devono proteggere con terapie, mascherine, vaccini( ma anche no ) e cure specifiche...non è cambiato nulla rispetto a ieri...poi se andiamo dietro ai numeri fantascientifici che ci propinano ogni giorno allora è un'altra storia...

                  Se fosse solo per autodifesa saresti assolutamente libero di non indossarla, ma così non è...
                  .... invece io non credo a questa storia che siamo tutti killer in circolazione, tu, sei libero di crederci...per quanto riguarda le varianti poi...i virus sono sempre in costante mutazione...possono tenerci ancorati al terrore meglio così..."attenzione il virus è mutato"...
                  Last edited by moreno.44; 27-02-21, 14:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    E' un cane che si morde la coda...sembra di parlare ad un muro di gomma.
                    Siamo a questi livelli di "imposizione" perché la gente come te segue il suo pensiero infischiandosene delle regole e degli altri...è il prezzo che si paga per avere troppa libertà!
                    Guarda in Cina come è sparito alla svelta il virus e non hanno avuto né seconda né terza ondata. Li hanno chiusi in casa nel vero senso della parola, zero circolazione persone = zero circolazione virus = tutti liberi in poco tempo.
                    Qui da noi invece ci sono i fenomeni, gli ILLUMINATI...e le capre. La somma delle due è la causa di questo continuo susseguirsi di regole e di chiusure.
                    In un Paese normale non ci sarebbe la guerra ai vaccini, qui da noi bisogna OBBLIGARE un genitore a vaccinare per il tetano il proprio figlio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Originally posted by alem74 View Post
                      E' un cane che si morde la coda...sembra di parlare ad un muro di gomma.
                      Siamo a questi livelli di "imposizione" perché la gente come te segue il suo pensiero infischiandosene delle regole e degli altri...è il prezzo che si paga per avere troppa libertà!
                      Guarda in Cina come è sparito alla svelta il virus e non hanno avuto né seconda né terza ondata. Li hanno chiusi in casa nel vero senso della parola, zero circolazione persone = zero circolazione virus = tutti liberi in poco tempo.
                      Qui da noi invece ci sono i fenomeni, gli ILLUMINATI...e le capre. La somma delle due è la causa di questo continuo susseguirsi di regole e di chiusure.
                      In un Paese normale non ci sarebbe la guerra ai vaccini, qui da noi bisogna OBBLIGARE un genitore a vaccinare per il tetano il proprio figlio!
                      vabbè il tetano paragonato a un coronavirus, il virus che è sparito dalla cina chiudendo la gente in casa che come tutti sappiamo la cina è super trasparente quando si tratta di chiarire determinate situazioni...niente il muro di gomma come dici tu è troppo spesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766


                        SENTENZA DEL TAR SBUGIARDA I DPCM ▷ AVV GIORDANO: "MISURE FOLLI PER UN VIRUS CON LETALITÀ DI 0,27%!"

                        Il #Tar​ del Lazio ha stabilito che il #Dpcm​ che imponeva che i bambini indossassero la #mascherina​ a scuola è illegittimo. Si tratta di una sentenza che apre scenari ben più ampi circa la legittimità delle misure imposte dai Dpcm del #Governo​ #Conte​ che ora sembrano confermate dal nuovo governo.


                        Lo ha spiegato l'Avvocato Maurizio Giordano del #ComiCost​, il Comitato per le Libertà Costituzionali, in questa conferenza stampa organizzata presso la Camera dei Deputati dall'Onorevole #SaraCunial​ dal tema "#Dittaturasanitaria​, presentazione della causa di risarcimento danni da #lockdown​".

                        La sentenza infatti metterebbe in luce come dietro il principio che ha permesso di attuare le misure anti-Covid ci sarebbe un "eccesso di potere".

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767


                          "ABBIAMO PERSO IL LUME DELLA RAGIONE: TI TRATTANO COME UN UNTORE SOLO PER UNO STARNUTO" ▷ DURANTI

                          Il #lockdown​ e le #restrizioni​ hanno cambiato le nostre vite e stravolto le nostre menti, e non è più solo un'opinione, ma vera e propria #scienza​, visto lo studio condotto dall'Università di Padova intitolato Cognitive and mental health changes and their vulnerability factors related to COVID-19 lockdown in Italy, che ha evidenziato come nel primo lockdown siano cambiate non solo le abitudini ma anche le funzionalità della nostra #mente​.



                          Più difficoltà a concentrarsi, meno vuoti di #memoria​ (visti anche i ritmi meno frenetici) ma più depressione: insomma, le restrizioni influenzano in modo diretto la nostra mente. Per non parlare delle funzioni psicologiche di persone già fragili da ben prima della storia del famoso pipistrello untore.
                          In un periodo come quello primaverile, dove proliferano le #allergie​, pensate come se la stanno passando gli #ipocondriaci​ ad ogni minima irritazione degli occhi o delle mucose nasali: un vero e proprio incubo iniziato con le influenze invernali e destinato a continuare per mesi.

                          La #pandemia​ con tutte le sue naturali conseguenze fisiche e mediatiche (infodemia) mina più di tutto la nostra serenità.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by alem74 View Post
                            E' un cane che si morde la coda...sembra di parlare ad un muro di gomma.
                            Siamo a questi livelli di "imposizione" perché la gente come te segue il suo pensiero infischiandosene delle regole e degli altri...è il prezzo che si paga per avere troppa libertà!
                            Guarda in Cina come è sparito alla svelta il virus e non hanno avuto né seconda né terza ondata. Li hanno chiusi in casa nel vero senso della parola, zero circolazione persone = zero circolazione virus = tutti liberi in poco tempo.
                            Qui da noi invece ci sono i fenomeni, gli ILLUMINATI...e le capre. La somma delle due è la causa di questo continuo susseguirsi di regole e di chiusure.
                            In un Paese normale non ci sarebbe la guerra ai vaccini, qui da noi bisogna OBBLIGARE un genitore a vaccinare per il tetano il proprio figlio!
                            Ma te dove vivi ? A Marzo e Aprile io si facevo quel cakkio che mi pareva ... ma in giro non c'era NESSUNO ... quindi non posso aver contagiato altre persone ... un mio amico che andava dalla Mamma a Pasqua mi ha mandato il video della Tangenziale di Milano DESERTA nei due sensi ... c'era solo lui ...

                            Inutile che porti l'esempio della Cina ... ad avere la Pandemia sono quasi esclusivamente paese la cui Economia dipende da quella Occidentale (Usa/UK/Europa) ... un paese dell'Est ex URSS il Presidente ha detto che si sarebbero vaccinati con la Vodka e quindi non servivano ne mascherine ne lockdown ... e non hanno mai avuto problemi ...

                            Sei stato preso per il CULO !!! Ti hanno detto 2settimane di LockDown poi così saremo liberi ... sono diventate 4 poi 2 Mesi ... in Cina solo 2 Settimane ... ma non è cambiato nulla ... solo te dai la colpa agli Illuminati e ai Ragazzi della Movida etc ... ma a Morire erano gli Anziani ...
                            Se uno va in Discoteca la Nonna Muore ... poi ti lamenti se scrivo Covidioti

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma te dove vivi ? A Marzo e Aprile io si facevo quel cakkio che mi pareva ... ma in giro non c'era NESSUNO ... quindi non posso aver contagiato altre persone ... un mio amico che andava dalla Mamma a Pasqua mi ha mandato il video della Tangenziale di Milano DESERTA nei due sensi ... c'era solo lui ...

                              Inutile che porti l'esempio della Cina ... ad avere la Pandemia sono quasi esclusivamente paese la cui Economia dipende da quella Occidentale (Usa/UK/Europa) ... un paese dell'Est ex URSS il Presidente ha detto che si sarebbero vaccinati con la Vodka e quindi non servivano ne mascherine ne lockdown ... e non hanno mai avuto problemi ...

                              Sei stato preso per il CULO !!! Ti hanno detto 2settimane di LockDown poi così saremo liberi ... sono diventate 4 poi 2 Mesi ... in Cina solo 2 Settimane ... ma non è cambiato nulla ... solo te dai la colpa agli Illuminati e ai Ragazzi della Movida etc ... ma a Morire erano gli Anziani ...
                              Se uno va in Discoteca la Nonna Muore ... poi ti lamenti se scrivo Covidioti
                              La gente se ne infischia delle regole, dice.
                              E lui gira col diesel defappato e vuole correre oltre i limiti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                La gente se ne infischia delle regole, dice.
                                E lui gira col diesel defappato e vuole correre oltre i limiti.
                                Allora è colpa sua che va Veloce con un Auto Inquinante ... ecco perchè ci obbligheranno all'Elettrico e non oltrepassare i Limiti ...

                                Fig@ il Coviddi infetta il Cervello più dei Polmoni ... Alem, Araby e JB erano persone sensate prima della Pandemia ... ora scrivono Cagate atomiche ... e magari quando usi il loro stesso ragionameNNto fanno pure gli offesi

                                Andy ... ma se Alem supera i Limiti ... dici che dovrà pagarsi lui le spese Ospedaliere in caso di Incidente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X