Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1786
    Originally posted by Luchinogt View Post

    A me fa paura il fatto che la mancata socialità cancelli del tutto l'empatia tra i giovani e si creino ulteriori baby gang per noia......gia il fatto che facciano le maxi risse non è un buon segno
    Stiamo buttando nel cesso l'umanità e le emozioni..con tutte le conseguenze che ne derivano..ti dirò preferisco una rissa tra ragazzini ( sto estremizzando... ) che vederli davanti ad uno schermo a diventare gelatina digitale...

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1787
      Originally posted by Andy96 View Post

      Novembre
      Non influisce sulla mia opinione : vivendo in una civiltà è obbligo seguire le regole impartite dalla democrazia .

      Comment


      • Font Size
        #1788
        Originally posted by moreno.44 View Post


        "È UN CRIMINE DI PACE! I RAGAZZI PAGHERANNO QUESTO ISOLAMENTO: SARANNO DEMENTI DIGITALI" ▷ Crepet



        "#Covid​ e #lockdown​, gli effetti collaterali sulla psiche dei bambini e dei #giovani​": è il titolo dell'incontro promosso dal senatore della #Lega​ Armando #Siri​, che si è tenuto mercoledì 24 febbraio al Senato. Tra i relatori presenti al convegno ha preso la parola anche lo psichiatra e scrittore Paolo #Crepet​, che ha lanciato un duro attacco nei confronti di questa stagione di chiusure e misure di #isolamento​ e i danni che stanno provocando alle generazioni future.



        #PaoloCrepet​: "La scuola per i #bambini​ la chiamavano i vecchi pedagogisti 'casa gioiosa'. Perché vai a giocare, vai a divertirti. Io ho sempre detto un buon asilo è dove la mamma porta un bambino pulito e lo riporta sporco. Se è successo questo vuol dire che è fantastica. Sono emozioni, relazioni affettive. E i bambini, ne abbiamo avuto milioni, che non sono stati potuti abbracciare, questo è stato un crimine di pace. Dovevamo organizzarci, in qualche modo, ma che un bambino non possa sentire il calore di un abbraccio è quello che io chiamo crimine di pace, perché lo pagherà".
        Non è che lo pagheranno .
        Sarà semplicemente la nuova realtà di vita .

        Quindi non se ne renderanno nemmeno conto .

        Io non so cosa succederà, ma sono abbastanza sicuro che la pandemia non finirà e se finirà, ne seguirà immediatamente un'altra .

        Comment


        • Font Size
          #1789
          Secondo me è falso allarmismo...siamo in un periodo di cacca ma ce ne sono stati altri e probabilmente anche peggiori...basti pensare alle ultime due guerre, non c'era da mangiare, da un giorno all'altro si poteva perdere tutto, non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stato un domani (ricordiamo che è andata bene che viste le conseguenze delle armi nucleari tutti si sono calmati se non saremmo qui a scrivere)...adesso state facendo tutta sta cagnara per una punturina e delle mascherine???

          Siete da internare...

          Comment


          • Font Size
            #1790
            Originally posted by alem74 View Post
            Siete da internare...
            Aridaje.

            Complimenti per il tuo spiccato senso di democrazia e di rispetto per il prossimo.

            Ma vivissimi eh......no complimenti così......semplici.

            PS: risparmiate il post de risposta pe' giustificà anche questa....famme sto favore,grazie.

            Comment


            • Font Size
              #1791
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Non influisce sulla mia opinione : vivendo in una civiltà è obbligo seguire le regole impartite dalla democrazia .
              Sardegna regione bianca

              influisce?

              Comment


              • Font Size
                #1792
                Originally posted by monikaf View Post

                Aridaje.

                Complimenti per il tuo spiccato senso di democrazia e di rispetto per il prossimo.

                Ma vivissimi eh......no complimenti così......semplici.

                PS: risparmiate il post de risposta pe' giustificà anche questa....famme sto favore,grazie.
                Ma io non ho mai detto di essere democratico...e rispetto tutti, anche quelli che sparano minkiate spacciandoli per saggi di fisica nucleare
                Potrò essere libero di rispettarli...da internati???

                Comment


                • Font Size
                  #1793
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Sardegna regione bianca

                  influisce?
                  Ma dove lo hai letto??? Lo dicono ai TG, sui quotidiani...allora son frottole!!! Sono tutti al soldo dei poteri forti!!! Le informazioni vere si trovano su Byoblu &C.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1794
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Sardegna regione bianca

                    influisce?
                    Praticamente è come fosse luglio/agosto 2020, ma con le mascherine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1795
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Secondo me è falso allarmismo...siamo in un periodo di cacca ma ce ne sono stati altri e probabilmente anche peggiori...basti pensare alle ultime due guerre, non c'era da mangiare, da un giorno all'altro si poteva perdere tutto, non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stato un domani (ricordiamo che è andata bene che viste le conseguenze delle armi nucleari tutti si sono calmati se non saremmo qui a scrivere)...adesso state facendo tutta sta cagnara per una punturina e delle mascherine???

                      Siete da internare...
                      Non so se ti riferisci a me ma nel mio caso il problema non sussiste .

                      Nella vita mi son sempre adattato e riadattato al divenire delle situazioni . E traggo il meglio da ogni nuova .
                      Pertanto troverei il mio equilibrio pure nel caso di qualche complottistica vicenda .

                      Per quanti riguarda il vaccino : farlo è un incognita . Non farlo è un incognita continua . Pertanto secondo me conviene farlo .
                      Mascherine ... per me è un dramma ma cerco di stare in casa il più possibile per non doverla mettere .

                      Comment


                      • Font Size
                        #1796
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Sardegna regione bianca

                        influisce?
                        In cosa dovrebbe influire ? Se è zona bianca, i sardi si comporteranno secondo norme adeguate .

                        In democrazia si deve rispettare la civiltà e le regole dettate dalla buona convivenza .

                        Poi ripeto : egoisticamente nel mio caso da bianco a rosso non cambia granchè perchè la mascherina devi tenerla ugualmente ... quindi che caxx mi cambierebbe ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-21, 12:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1797
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Non so se ti riferisci a me ma nel mio caso il problema non sussiste .

                          Nella vita mi son sempre adattato e riadattato al divenire delle situazioni . E traggo il meglio da ogni nuova .
                          Pertanto troverei il mio equilibrio pure nel caso di qualche complottistica vicenda .

                          Per quanti riguarda il vaccino : farlo è un incognita . Non farlo è un incognita continua . Pertanto secondo me conviene farlo .
                          Mascherine.. per me è un dramma ma cerco di stare in casa il più possibile per non doverla mettere .
                          No no...non era riferito a te ma al terrorismo di un futuro degno di Mad Max

                          Il vaccino non è mai stato un problema, ora sono tutti infettivologi...come se si fossero mai chiesti cosa c'è dentro l'Oki o il Moment che prendono quando hanno mal di testa..o nel vaccino dell'anti-tenanica

                          Comment


                          • Font Size
                            #1798
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Ma dove lo hai letto??? Lo dicono ai TG, sui quotidiani...allora son frottole!!! Sono tutti al soldo dei poteri forti!!! Le informazioni vere si trovano su Byoblu &C.
                            Forse bill gheitz cià una casetta pure in costa smeralda

                            Comment


                            • Font Size
                              #1799
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Non è che lo pagheranno .
                              Sarà semplicemente la nuova realtà di vita .

                              Quindi non se ne renderanno nemmeno conto .

                              Io non so cosa succederà, ma sono abbastanza sicuro che la pandemia non finirà e se finirà, ne seguirà immediatamente un'altra .
                              la pagheranno inconsapevolmente...noi siamo l'ultima generazione che può dire di aver vissuto una vita senza social e digitalizzazione massiccia...la nuova realtà di vita sarà la fine della vita x come la intendiamo noi...lo ripeto da mesi e a quanto pare le notizie di ogni giorno mi danno ragione( non me ne faccio niente della ragione ma tant'è..), la nuova normalità sarà fatta di persone digitalizzate, distanti, supersocial ma senza socialità, conpratori assidui da divano con e-commerce, vaccinati un giorno si e l'altro pure praticamente in perenne terapia( anche le persone perfettamente sane fino a ieri...), in perenne pandemia di questo o di quell'altro virus...oggi stiamo a guardare che questo accada senza fare nulla, se a voi sta bene così lo rispetto...a me fa venire il vomito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1800
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Secondo me è falso allarmismo...siamo in un periodo di cacca ma ce ne sono stati altri e probabilmente anche peggiori...basti pensare alle ultime due guerre, non c'era da mangiare, da un giorno all'altro si poteva perdere tutto, non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stato un domani (ricordiamo che è andata bene che viste le conseguenze delle armi nucleari tutti si sono calmati se non saremmo qui a scrivere)...adesso state facendo tutta sta cagnara per una punturina e delle mascherine???

                                Siete da internare...
                                se guardi il video, Crepet parla anche del periodo della guerra e dei suoi genitori/ nonni come l'hanno vissuta e la paragona al momento attuale facendo capire le differenze...se poi i video non li guardi e scrivi semplicemente per scrivere allora è un altro problema...cmq Crepet ha le palle cubiche per quando riguarda la pedagogia e la psichiatria dei bambini e dei ragazzi...ascoltarlo è un piacere a prescindere...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X