Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1831
    Condoglianze Lucio

    Comment


    • Font Size
      #1832
      Lucio non ti conosco ma ti faccio le piu sentite condoglianze.
      Ivan

      Comment


      • Font Size
        #1833
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ho cercato di Salvare mia Mamma ... spiegandovi che:
        - i Protocolli OMS servono a far Morire le Persone
        - Che quando sei Positivo più che l'Ossigeno e aspettare non fanno
        - Che i Medici di famiglia NON stanno facendo più un caxxo
        - Che le poche medicine che danno sono Ridicole, mentre quelle che possono fare qualcosa vengono Vietate
        Ho Cercato di farvelo capire da Marzo scorso e l'ho vissuto dopo un anno sulla pelle di mia Mamma ...
        Entrata in Ospedale per un problema Cadiovascolare Negativa dopo 2 giorni è diventata Positiva ...
        e ciao Mamma, finalmente sei andata a trovare Papà !!!

        Tu continua ad accettare tutto, e anche se non sei contento rimani corResponsabile di questo Sterminio.
        Mentre io cerco di far ragionare la gente, di più non posso ...

        PS: oh i medici si sono sbattuti neh, hanno provato 10 antibiotici differenti e nessuno ha fatto effetto ... solo dopo hanno capito che lei prendeva un farmaco che neutralizza gli antibiotici ... minkya e hanno pure studiato



        Ambhè quindi l'Europa è più piccola di Big Pharma ...
        Lucio anche se non ci conosciamo di persona( spero di farlo presto visto che sono a milano...) le mie più sentite condoglianze...

        Comment


        • Font Size
          #1834
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Ho cercato di Salvare mia Mamma ... spiegandovi che:
          - i Protocolli OMS servono a far Morire le Persone
          - Che quando sei Positivo più che l'Ossigeno e aspettare non fanno
          - Che i Medici di famiglia NON stanno facendo più un caxxo
          - Che le poche medicine che danno sono Ridicole, mentre quelle che possono fare qualcosa vengono Vietate
          Ho Cercato di farvelo capire da Marzo scorso e l'ho vissuto dopo un anno sulla pelle di mia Mamma ...
          Entrata in Ospedale per un problema Cadiovascolare Negativa dopo 2 giorni è diventata Positiva ...
          e ciao Mamma, finalmente sei andata a trovare Papà !!!

          Tu continua ad accettare tutto, e anche se non sei contento rimani corResponsabile di questo Sterminio.
          Mentre io cerco di far ragionare la gente, di più non posso ...

          PS: oh i medici si sono sbattuti neh, hanno provato 10 antibiotici differenti e nessuno ha fatto effetto ... solo dopo hanno capito che lei prendeva un farmaco che neutralizza gli antibiotici ... minkya e hanno pure studiato



          Ambhè quindi l'Europa è più piccola di Big Pharma ...
          Condoglianze Lucio

          Comment


          • Font Size
            #1835
            Originally posted by moreno.44 View Post


            Fedriga: "Questo è l'ultimo sforzo che il Friuli Venezia Giulia è disposto a fare"

            Trieste, 03 marzo 2021 "Non si può pensare che l'alternativa al vaccino sia sempre e comunque la restrizione. Questo è l'ultimo sforzo che il Friuli Venezia Giulia è disposto a fare", così il presidente della Regione Fvg Fedriga annuncia il passaggio del Friuli in zona arancione.


            chissà se avranno coraggio ad andare contro il governo...non credo viste tutte le volte che era l'ultimo miglio o l'ultimo sforzo..
            Fosse vero

            Comment


            • Font Size
              #1836
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ho cercato di Salvare mia Mamma ... spiegandovi che:
              - i Protocolli OMS servono a far Morire le Persone
              - Che quando sei Positivo più che l'Ossigeno e aspettare non fanno
              - Che i Medici di famiglia NON stanno facendo più un caxxo
              - Che le poche medicine che danno sono Ridicole, mentre quelle che possono fare qualcosa vengono Vietate
              Ho Cercato di farvelo capire da Marzo scorso e l'ho vissuto dopo un anno sulla pelle di mia Mamma ...
              Entrata in Ospedale per un problema Cadiovascolare Negativa dopo 2 giorni è diventata Positiva ...
              e ciao Mamma, finalmente sei andata a trovare Papà !!!

              Tu continua ad accettare tutto, e anche se non sei contento rimani corResponsabile di questo Sterminio.
              Mentre io cerco di far ragionare la gente, di più non posso ...

              PS: oh i medici si sono sbattuti neh, hanno provato 10 antibiotici differenti e nessuno ha fatto effetto ... solo dopo hanno capito che lei prendeva un farmaco che neutralizza gli antibiotici ... minkya e hanno pure studiato



              Ambhè quindi l'Europa è più piccola di Big Pharma ...
              Non sapevo, mi dispiace Lucio, condoglianze ed un abbraccio.

              Comment


              • Font Size
                #1837


                NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI ▷ ENTRANO PER ALTRE PATOLOGIE, MUOIONO INFETTATI DAL COVID IN OSPEDALE

                La #pandemia​ non molla sua morsa. Da un anno l'#Italia​ è bersaglio di un virus che viene interpretato in modo diverso nelle diverse zone del mondo. Ci sono Paesi che sin dall'inizio hanno adottato una strategia blanda, fatta di minime ed essenziali protezioni. Chi invece, come noi, ha introdotto pesanti restrizioni, di cui gli effetti sono tutt'ora in discussione.


                Alla luce dei dati infatti la nostra strategia non sembra aver pagato. Anzi, nei mesi passati diversi sono stati gli scandali orbitati attorno alla nostra #sanità​ pubblica. Si poteva fare di più per contrastare l'#emergenza​? Quali gli errori commessi prima e durante la pandemia?

                Un bilancio sulla condotta del sistema sanitario nazionale in questo anno di emergenza è stato espresso in diretta dall'avvocato #FrancescoBarucco​ (Sportello Legale Sanità), intervenuto in diretta con il professor Enrico #Michetti​ e Ilario #DiGiovambattista​.

                Questo il parere dell'Avv. Barucco.

                "Per la #sanità​ è sicuramente stato un anno molto complicato. Farei una distinzione dalla prima fase dell'emergenza, dove abbiamo visto un progredire delle patologie oncologiche, si sono triplicati i decessi per le malattie cardio vascolari, dove la tempistica e la velocità dell'intervento sono fondamentali. In questa seconda fase giustifico meno quello che è successo. Ci sono numerosissimi ascoltatori che ci chiamano perché hanno perso i loro cari a causa del #covid​. Sono entrati negli #ospedali​ per problemi di diversi natura con tampone negativo, a distanza di 10-15 giorni le persone si sono infettate, poi se ne perdevano le tracce. È abbastanza difficile da capire perché una persona entra in ospedale in un reparto non covid, prende il covid e muore per quello. Di questi casi ne abbiamo diverse decine.

                Comment


                • Font Size
                  #1838
                  Lucio, condoglianze e un abbraccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1839
                    Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione: era nata con uno scopo, perseguita con varie idee e sfottò, ma dopo il lutto di Lucio sarebbe irrispettoso proseguire in questa chat....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1840
                      Azz Molla...che peccato.
                      Condoglianze sincere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1841
                        Originally posted by emino76 View Post
                        Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione: era nata con uno scopo, perseguita con varie idee e sfottò, ma dopo il lutto di Lucio sarebbe irrispettoso proseguire in questa chat....
                        Chiedo agli utenti di non innalzarsi a giudici e di continuare, se vogliono, a scrivere in questo topic che saranno ben accettate le loro opinioni...x gli sfottò mi dispiace ma non sono mai partiti da me o da altri utenti che portano notizie e contronotizie da discutere...

                        Nb un lutto è sempre un momento drammatico nella vita di ognuno, ma non vedo che collegamento ci sia con un forum di discussione libero nello specifico un topic non allineato ai media mainstream...se a te non piace questo topic o pensi che possa urtare la sensibilità di qualcuno o la tua, sei libero di andare a scrivere altrove...

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1842
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Chiedo agli utenti di non innalzarsi a giudici e di continuare, se vogliono, a scrivere in questo topic che saranno ben accettate le loro opinioni...x gli sfottò mi dispiace ma non sono mai partiti da me o da altri utenti che portano notizie e contronotizie da discutere...

                          Nb un lutto è sempre un momento drammatico nella vita di ognuno, ma non vedo che collegamento ci sia con un forum di discussione libero nello specifico un topic non allineato ai media mainstream...se a te non piace questo topic o pensi che possa urtare la sensibilità di qualcuno o la tua, sei libero di andare a scrivere altrove...

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Non hai capito. Si può riaprire altro topic identico. Credo che continuare in questo sia poco rispettoso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1843
                            Originally posted by emino76 View Post

                            Non hai capito. Si può riaprire altro topic identico. Credo che continuare in questo sia poco rispettoso.
                            Scusa non avevo capito...secondo me non è irrispettoso, la perdita di un genitore è un vuoto incolmabile che solo il tempo saprà forse in parte riempire...però ci sono stati tanti utenti che hanno perso dei loro cari e lo hanno reso pubblico e i topic sono andati avanti...siamo tutti con Lucio nello stargli vicino col pensiero...purtoppo questi eventi fanno parte della vita di ognuno di noi prima o poi dovremmo affrontarlo tutti sperando che sia il più tardi possibile, ma cmq sarà inevitabile..

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1844
                              Grazie a tutti del conforto, in particolare a chi ancora pensa ad abbracciare malgrado i protocolli, ma io stesso non so mai cosa dire in questi momenti quindi apprezzo egualmente le semplici condoglianze.

                              Originally posted by emino76 View Post
                              Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione: era nata con uno scopo, perseguita con varie idee e sfottò, ma dopo il lutto di Lucio sarebbe irrispettoso proseguire in questa chat....
                              Ti ringrazio del pensiero, ma non preoccupatevi, mia Mamma teneva alla Libertà e al bene comune, quindi può solo essere contenta se questa discussione può far capire alla gente cosa sta succedendo in modo che qualcosa possa cambiare... non è una martire perché altre 100mila persone sono morte per lo stesso motivo ... altre patologie che causa Protocolli Covid non vengono Curate ...

                              L’ultimo Video di Moreno è la storia di mia Mamma e di tante altre persone, sarebbe il caso di dargli più credito invece di sfotterlo perché ci mette a conoscenza di cose che i TG si guardano bene dal raccontare ... una cosa che può capitare a tutti, anche ai più attenti a Nonni e Genitori ... lei stava in casa etc etc, mille precauzioni per poi prendere il Covid in Ospedale.


                              PS: Almeno hanno permesso a mio fratello di starle vicino negli ultimi momenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1845
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Grazie a tutti del conforto, in particolare a chi ancora pensa ad abbracciare malgrado i protocolli, ma io stesso non so mai cosa dire in questi momenti quindi apprezzo egualmente le semplici condoglianze.



                                Ti ringrazio del pensiero, ma non preoccupatevi, mia Mamma teneva alla Libertà e al bene comune, quindi può solo essere contenta se questa discussione può far capire alla gente cosa sta succedendo in modo che qualcosa possa cambiare... non è una martire perché altre 100mila persone sono morte per lo stesso motivo ... altre patologie che causa Protocolli Covid non vengono Curate ...

                                L’ultimo Video di Moreno è la storia di mia Mamma e di tante altre persone, sarebbe il caso di dargli più credito invece di sfotterlo perché ci mette a conoscenza di cose che i TG si guardano bene dal raccontare ... una cosa che può capitare a tutti, anche ai più attenti a Nonni e Genitori ... lei stava in casa etc etc, mille precauzioni per poi prendere il Covid in Ospedale.


                                PS: Almeno hanno permesso a mio fratello di starle vicino negli ultimi momenti.
                                Grazie mille Lucio della tua risposta, forse la più importante e di valore da quando ho aperto questa discussione...ancora un abbraccio forte...se ti va quando vuoi scrivimi in pvt che ci terrei a dartelo di persona l'abbraccio...una persona come te che di fronte al dolore ha la lucidità di ragionare e discernere è solo che da apprezzare...

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X