Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punto 600 volte dopo aver messo il pisello nell'alveare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    parecchi anni addietro ? capitata una cosa simile al padre di un amico, si ? fermato a pisciare in una siepe, era buio e non ha visto ma c'era un alveare di vespe.

    Ricordo la corsa all'ospedale per farsi somministrare dell'antistaminico, 30 punture....naturalmente non ho visto ma mi raccontava che non riusciva a chiudere le gambe da tanto era gonfio, ? stato a letto qualche giorno, una cosa terribile.

    Farlo di proposito ? proprio da americani

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post
      parecchi anni addietro ? capitata una cosa simile al padre di un amico, si ? fermato a pisciare in una siepe, era buio e non ha visto ma c'era un alveare di vespe.

      Ricordo la corsa all'ospedale per farsi somministrare dell'antistaminico, 30 punture....naturalmente non ho visto ma mi raccontava che non riusciva a chiudere le gambe da tanto era gonfio, ? stato a letto qualche giorno, una cosa terribile.

      Farlo di proposito ? proprio da americani
      Appunto. E con sole 30 punture! Figuriamoci con 600, diconsi SEICENTO Venghino signori venghino...Anche signore, va..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarMT01 View Post
        parecchi anni addietro ? capitata una cosa simile al padre di un amico, si ? fermato a pisciare in una siepe, era buio e non ha visto ma c'era un alveare di vespe.

        Ricordo la corsa all'ospedale per farsi somministrare dell'antistaminico, 30 punture....naturalmente non ho visto ma mi raccontava che non riusciva a chiudere le gambe da tanto era gonfio, ? stato a letto qualche giorno, una cosa terribile.

        Farlo di proposito ? proprio da americani
        Morale.. meglio pisciare al cesso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giova3419 View Post

          Appunto. E con sole 30 punture! Figuriamoci con 600, diconsi SEICENTO Venghino signori venghino...Anche signore, va..
          ma ...con una quantit? cos? alta di veleno (600 punture) non si crepa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma ...con una quantit? cos? alta di veleno (600 punture) non si crepa?
            Anche io pensavo.. si vede per? che i deficienti hanno un'alta tolleranza ai veleni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il male cercato non ? mai troppo.....

              Comment

              X
              Working...
              X