Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwarzenegger operato al cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schwarzenegger operato al cuore

    Dal volto non sembra in gran forma, per? il pollice in alto e soprattutto il messaggio dato ai suoi fan fanno capire che Arlond Schwarzenegger sta bene, nonostante il nuovo intervento al cuore cui ha dovuto sottoporsi: "Ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare, grazie all'ultimo intervento chirurgico. Mi sento benissimo e ho gi? fatto una passeggiata per le strade di Cleveland godendomi le vostre bellissime statue", scrive il settantatreenne attore ed ex governatore della California sui social network. Oltre che dalla foto nel letto di ospedale, il messaggio ? accompagnato anche da foto di "Terminator" che appunto cammina per le strade della capitale dell'Ohio. "Grazie a tutti i dottori e infermieri del mio team", scrive la star di Hollywood.

    Non ? la prima volta che Schwarzenegger viene operato al cuore. L'attore sub? la sostituzione di una valvola cardiaca gi? nel 1997, spiegando di avere una malformazione congenita. Poi fu nuovamente operato due anni fa, in quel caso con alcuni gravi complicanze che costrinsero i medici a un intervento a cuore aperto. da repubblica.it



  • Font Size
    #2
    Vai terminator!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Vai terminator!
      I'll be back..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buona convalescenza

        Comment

        X
        Working...
        X