Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Entro primavera il Covid-19 sparirà magicamente e tutti a iniettarsi questo fantomatico super vaccino...
pfizer non è anche quella che fa lo xanax? pensa i soldi....
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
No, è quella che fa il viagra, bonus pack paghi 1 e prendi 2 per resistere al covid a ***** duro....potrebbero farlo come slogan ah ah ah
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
non mi pare
o meglio...fa sia Xanax che Viagra!!!!
Ancora più soldi!!!
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
Vaccino Pfizer, in Italia almeno il 13,51% delle dosi
L'italia avrà accesso ad almeno il 13,51% dei 300 milioni di dosi di vaccino Pfizer-Biontec riservati all'Ue. "La ripartizione delle dosi - spiegano dalla Commissione Ue - avviene sulla base della popolazione di ciascun Stato membro rispetto al totale degli abitanti dell'Ue" e il dato si ricava da fonti Eurostat. Ma la percentuale di dosi per l'Italia potrebbe anche essere più alta.
Interessante. C'è in ballo um affare da 23,4 miliardi di €uro ed il ceo mette all'incanto le sue stock option.
Si chiama insider trading, lo hanno fatto recentemente jeff bezos di amazon e anche mi pare elon musk di tesla....più che altro sapevo che una volta era punita sta cosa invece ultimamente gli permettono di farlo, mah.
Ovvio non c'è nessun vaccino, i capi di stato di mezzo mondo perdono tempo ad aggiudicarsi le dosi, il Ceo della Pfizer si espone in questo modo al mondo, e il vaccino non esiste.
Commenta