Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid19 VACCINO IN ARRIVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ok ... anche se in DDG vengo criticato io tendenzialmente preferisco seguire le regole e vivere sereno . Mio nonno mi narrava della guerra ed il mio pensiero è che la gente di oggi sa manco cosa sia la guerra se si lamenta per i problemucci attuali .

    Se diverrà obbligatorio sto tampone, lo si fà e bona . Se arriverà il vaccino seguirò consiglio del mio medico di fiducia e lo farò .

    Certo ... il mio sogno di vita stava per realizzarsi e mò è li bloccato ancora ... ambè ... l'importante è respirare altrimenti i sogni te li porti sottoterra insieme alle chiappe .
    La gente di oggi da per assodato un determinato standard di vita e di salute, cosa che non è affatto scontata, avessero vissuto la guerra probabilmente capirebbero le priorità della vita
    i tempi di pace producono una esagerata quantità di idioti, gli stessi che in guerra non sarebbero durati un giorno

    Comment


    • Font Size
      #62
      La famosa mutua pagata da babbo natale.
      Ah quanto sarebbe bello che il 50% delle persone fosse positivo asintomatico e a casa per 10gg pagato da Pantalone.
      Vediamo quanto dura così, la bodenza di fuogo

      Ovviamente alle partite Iva, zero assoluto. Maledetti evasori

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Andy96 View Post
        La famosa mutua pagata da babbo natale.
        Ah quanto sarebbe bello che il 50% delle persone fosse positivo asintomatico e a casa per 10gg pagato da Pantalone.
        Vediamo quanto dura così, la bodenza di fuogo

        Ovviamente alle partite Iva, zero assoluto. Maledetti evasori
        hahaha muoro....

        Che poi parole simili le disse un famoso dottore per curare la malattia (sconosciuta) di mio padre....
        La medicina moderna ci conferisce una potenza di fuoco incredibile armi e missili per combattere ecc

        si l'abbiamo visto...nonha funzionato nulla e le volte dopo c'era sempre il suo vice

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          hahaha muoro....

          Che poi parole simili le disse un famoso dottore per curare la malattia (sconosciuta) di mio padre....
          La medicina moderna ci conferisce una potenza di fuoco incredibile armi e missili per combattere ecc

          si l'abbiamo visto...nonha funzionato nulla e le volte dopo c'era sempre il suo vice
          Guarda il recovery fund, a quanto sembra, manco arriverà.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Andy96 View Post

            Guarda il recovery fund, a quanto sembra, manco arriverà.
            Ah pure.
            Ma se stanno spendendo e spandendo a piene mani che tanto c'è il recovery.
            Mò ndo li vanno a prendere sti soldi?
            Lucio, ocio alla Giulia nuova, che questi te la prendono per pagarsi i debiti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by springer View Post

              Ah pure.
              Ma se stanno spendendo e spandendo a piene mani che tanto c'è il recovery.
              Mò ndo li vanno a prendere sti soldi?
              Lucio, ocio alla Giulia nuova, che questi te la prendono per pagarsi i debiti
              È scritto nelle news nell'altro topic

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by springer View Post

                Ah pure.
                Ma se stanno spendendo e spandendo a piene mani che tanto c'è il recovery.
                Mò ndo li vanno a prendere sti soldi?
                Lucio, ocio alla Giulia nuova, che questi te la prendono per pagarsi i debiti
                Sai cosa succede quando tocchi qualcosa che non dovrebbe assolutamente essere toccato? Sono alfista da quando sono nato ed è la mia prima alfa...fai tu...
                Possono contribuire alle 8000 rate se vogliono però

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma.... considerata la fretta con cui hanno e stanno confezionando questo vaccino... Voi lo fareste a cuore leggero in totale fiducia?

                  io personalmente attenderò...di vedere come va..... sugli altri prima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Funik View Post
                    Ma.... considerata la fretta con cui hanno e stanno confezionando questo vaccino... Voi lo fareste a cuore leggero in totale fiducia?

                    io personalmente attenderò...di vedere come va..... sugli altri prima.
                    La velocità con cui l’hanno sviluppato dipende dal tipo di vaccino, non è un caso che i primi due vaccini disponibili siano entrambi a mRna, questa tecnologia (nuova) renderà lo sviluppo dei vaccini sempre più veloce

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      18 nov 13:22

                      Pfizer rilancia: "Il nostro vaccino efficace al 95%"

                      Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Pfizer è efficace al 95% e ha superato i controlli di sicurezza, secondo ulteriori dati forniti oggi dall'azienda. Il gigante farmaceutico e il suo partner BioNTech hanno pubblicato la scorsa settimana i risultati provvisori degli ultimi test che confermavano un'efficacia del vaccino al 90%. I dati rilasciati oggi si basano sui primi 170 casi di virus in fase di sperimentazione clinica. Il vaccino e' stato testato su 43.500 persone in sei Paesi e non sono stati sollevati problemi di sicurezza.


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Funik View Post
                        Ma.... considerata la fretta con cui hanno e stanno confezionando questo vaccino... Voi lo fareste a cuore leggero in totale fiducia?

                        io personalmente attenderò...di vedere come va..... sugli altri prima.
                        pure io

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          18 nov 13:22

                          Pfizer rilancia: "Il nostro vaccino efficace al 95%"

                          Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Pfizer è efficace al 95% e ha superato i controlli di sicurezza, secondo ulteriori dati forniti oggi dall'azienda. Il gigante farmaceutico e il suo partner BioNTech hanno pubblicato la scorsa settimana i risultati provvisori degli ultimi test che confermavano un'efficacia del vaccino al 90%. I dati rilasciati oggi si basano sui primi 170 casi di virus in fase di sperimentazione clinica. Il vaccino e' stato testato su 43.500 persone in sei Paesi e non sono stati sollevati problemi di sicurezza.

                          Era abbastanza scontato che all'aumentare dei casi la percentuale sarebbe variata... in ogni caso se si pensa che il vaccino antinfluenzale normale ha un efficacia del 50% direi che è un risultato davvero eccezionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Beh, quello dell'influenza lo fanno prima che arrivi.
                            Ci mancherebbe che quello anti covid, fosse sotto quella percentuale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Intanto lo zanzarologo crisanti, non si vuole vaccinare.

                              E pure l'altro...

                              Last edited by Andy96; 21-11-20, 11:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X