Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wish is the new Postalmarket...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wish is the new Postalmarket...

    Come da titolo.

    Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per guardare guardi...finché la vista regge...

    Pensiero mattutino profondo stimolato da inserzioni ad hoc ricevute dal suddetto sito, dopo il fine settimana passato a laurà...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by giova3419 View Post
    Come da titolo.

    Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per guardare guardi...finché la vista regge...

    Pensiero mattutino profondo stimolato da inserzioni ad hoc ricevute dal suddetto sito, dopo il fine settimana passato a laurà...
    ahaha pure a me compaiono completini e roba un po' provocante nonostant eio non abbia wish...ne abbia mai cercato sta roba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema è che suddetti articoli compaiono anche a me e io più che calzini idioti e scemate varie non ho comprato!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ho mai comprato nulla su wish e oggi come inserzione facebook mi appaiono questi hahahahahaahha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh Signur e dove vi compare stá roba?? Ahahahaha!! A me arrivano solo mail di pistate e gomme ma perchè ne ho fatto specifica richiesta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Come da titolo.

            Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per guardare guardi...finché la vista regge...

            Pensiero mattutino profondo stimolato da inserzioni ad hoc ricevute dal suddetto sito, dopo il fine settimana passato a laurà...
            Ad hoc nel senso in base alla tua navigazione? AVREI PAURA!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MikyRacing View Post
              Io non ho mai comprato nulla su wish e oggi come inserzione facebook mi appaiono questi hahahahahaahha
              Il prezzo mi pare ben buono..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Io non ho mai comprato nulla su wish e oggi come inserzione facebook mi appaiono questi hahahahahaahha
                A me un rossetto così, a forma di cazzetto, era stato regalato un milione di anni fa alla festa di addio al nubilato tra le varie boiate che per ridere le mie amiche mi avevano comprato (oltre ad un manzo pettoruto spogliarellista in affitto per la serata ahaaha )!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazze è che vogliono invogliarci ad essere più HOT sotto le feste
                  A me fno a qualche settimana fa non compariva nulla di questa roba...
                  L'ho proposta alla moglie e le ho buscate

                  C'era una specie di completino sailor moon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Il prezzo mi pare ben buono..
                    Stanno pure in offerta vedi ahhahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      A me un rossetto così, a forma di cazzetto, era stato regalato un milione di anni fa alla festa di addio al nubilato tra le varie boiate che per ridere le mie amiche mi avevano comprato (oltre ad un manzo pettoruto spogliarellista in affitto per la serata ahaaha )!
                      Hahahahhahaha simo sempre avanti!!! E io che pensavo mi proponessero una novità

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ragazze è che vogliono invogliarci ad essere più HOT sotto le feste
                        A me fno a qualche settimana fa non compariva nulla di questa roba...
                        L'ho proposta alla moglie e le ho buscate

                        C'era una specie di completino sailor moon
                        Ahhahahahah in effetti anche a me sono iniziati a comparire da qualche giorno... i completini mi sembravano anche scontati ma quando scorrendo ho visto sti rossetti mi sono ribaltata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Oh Signur e dove vi compare stá roba?? Ahahahaha!! A me arrivano solo mail di pistate e gomme ma perchè ne ho fatto specifica richiesta!
                          A me simo mi compare da sola tra i post sulla home di facebook

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che è sta roba?
                            a me arrivano solo pubblicità per settimane di ritiro spirituale all inclusive presso conventi francescani.
                            ma com'é sto fatto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Ma che è sta roba?
                              a me arrivano solo pubblicità per settimane di ritiro spirituale all inclusive presso conventi francescani.
                              ma com'é sto fatto?
                              a ognuno viene visualizzato ciò di cui ha bisogno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X