Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Villaggio austriaco cambia nome perché sconcio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Villaggio austriaco cambia nome perché sconcio

    Fucking, villaggio austriaco di 100 anime che deve la sua fama al nome, ne ha scelto un altro: a partire dal primo gennaio del 2021, si chiamerà “Fugging”, secondo quanto ha stabilito nelle scorse ore il consiglio comunale. I cartelli di segnaletica stradale, riportanti il nome della località (che in inglese significa “fottuto”, mentre in tedesco non ha alcun significato, ndr), oltre ad aver fatto da sfondo per selfie, negli anni sono stati regolarmente oggetto di furti. A riportare la notizia è il Guardian.

    Andrea Holzner, sindaco di Tarsdorf (il comune a cui appartiene il villaggio situato nella regione occidentale dell’Alta Austria, a nord di Salisburgo, ndr) ha annunciato il provvedimento in interviste con i media locali. “Posso confermare che il villaggio sta cambiando nome”, ha detto il primo cittadino. “Non voglio aggiungere altro: abbiamo avuto già abbastanza frenesia mediatica sull’argomento in passato”, ha proseguito Holzner sulle pagine del quotidiano locale Oberösterreichische Nachrichten (OOeN).

    Secondo il quotidiano austriaco Die Presse, infatti, gli abitanti del villaggio “ne hanno ormai abbastanza dei visitatori e delle loro brutte battute”. In passato, per impedire il furto dei cartelli stradali riportanti il nome del paesino, i cittadini avevano provveduto a bloccare la parte inferiore del cartello con il cemento.


    notizia da : huffingtonpost.it


  • Font Size
    #2
    Ovviamente ...a furia di foto di fnocki pecorecci

    Però.....io l'avrei rinominato così

    Pantera-Fucking-Hostile.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehhh, sti austriaci, capirai, e che sarà mai
      noi c'abbiamo, tra gli altri, Gnocca, Sesso, Vagli Sotto e Vagli Sopra, Godo, Orgia, Chiappa, Buco del Signore, Valle delle Fiche, La Vagina, Belsedere.
      sai quanti si saranno fatti il selfie col cul0 al vento sotto il cartello? O magari pure con la vagina, qualche spiritosona free?
      e allora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Fucking, villaggio austriaco di 100 anime che deve la sua fama al nome, ne ha scelto un altro: a partire dal primo gennaio del 2021, si chiamerà “Fugging”, secondo quanto ha stabilito nelle scorse ore il consiglio comunale. I cartelli di segnaletica stradale, riportanti il nome della località (che in inglese significa “fottuto”, mentre in tedesco non ha alcun significato, ndr), oltre ad aver fatto da sfondo per selfie, negli anni sono stati regolarmente oggetto di furti. A riportare la notizia è il Guardian.

        Andrea Holzner, sindaco di Tarsdorf (il comune a cui appartiene il villaggio situato nella regione occidentale dell’Alta Austria, a nord di Salisburgo, ndr) ha annunciato il provvedimento in interviste con i media locali. “Posso confermare che il villaggio sta cambiando nome”, ha detto il primo cittadino. “Non voglio aggiungere altro: abbiamo avuto già abbastanza frenesia mediatica sull’argomento in passato”, ha proseguito Holzner sulle pagine del quotidiano locale Oberösterreichische Nachrichten (OOeN).

        Secondo il quotidiano austriaco Die Presse, infatti, gli abitanti del villaggio “ne hanno ormai abbastanza dei visitatori e delle loro brutte battute”. In passato, per impedire il furto dei cartelli stradali riportanti il nome del paesino, i cittadini avevano provveduto a bloccare la parte inferiore del cartello con il cemento.


        notizia da : huffingtonpost.it

        Pivelli.
        Io abito a Chiavari.

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Pivelli.
          Io abito a Chiavari.
          Motociclisticamente sei fortunella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Motociclisticamente sei fortunella
            Vero

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Pivelli.
              Io abito a Chiavari.

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
              Ahah, vero, me lo ero scordato nell'elenco
              Brava Fiamma, diglielo a quegli austriaci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho degli amici a Bastardo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Ahah, vero, me lo ero scordato nell'elenco
                  Brava Fiamma, diglielo a quegli austriaci
                  Ahahah, che babbazzi!!!! Cmq geniale il mio ex crucco: stava imparando l'italiano e metteva accenti ad cazzum. Ecco, ha sbagliato l'accento di Chiàvari in un contesto non propriamente opportuno... E vaglielo a spiegare poi...

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    Ehhh, sti austriaci, capirai, e che sarà mai
                    noi c'abbiamo, tra gli altri, Gnocca, Sesso, Vagli Sotto e Vagli Sopra, Godo, Orgia, Chiappa, Buco del Signore, Valle delle Fiche, La Vagina, Belsedere.
                    sai quanti si saranno fatti il selfie col cul0 al vento sotto il cartello? O magari pure con la vagina, qualche spiritosona free?
                    e allora?
                    Ma no Springer come hai potuto dimenticarti nell'elenco de la Sega in prov. di Verona.... la Sega è importante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Ma no Springer come hai potuto dimenticarti nell'elenco de la Sega in prov. di Verona.... la Sega è importante
                      Sarà perché non ne ho usufruito molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        Sarà perché non ne ho usufruito molto
                        Hai dimenticato anche la leggendaria Pelosa vicino a Bedonia. Per gli amanti del vintage come me è irrinunciabile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Pivelli.
                          Io abito a Chiavari.

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          Ottimo. Anche vicino a me non scherzano come nomi "ambigui".
                          Chiavenna, Bellano, Pasturo, Menaggio solo i primi che mi vengono in mente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Baffus View Post

                            Hai dimenticato anche la leggendaria Pelosa vicino a Bedonia. Per gli amanti del vintage come me è irrinunciabile!
                            Preferisco liscia, completamente depilata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baffus View Post

                              Hai dimenticato anche la leggendaria Pelosa vicino a Bedonia. Per gli amanti del vintage come me è irrinunciabile!
                              Caro Baffus, pur rispettosissimo dei gusti altrui in materia, così come il grande Funik preferisco liscia
                              Per questo ho saltato la pur interessante Pelosa.
                              (In realtà l'elenco che ho consultato non me la riportava)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X