Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria degli scontrini da domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post
    A Medicina Londra je fa un baffo
    Non saprei mai stato

    Comment


    • Font Size
      #17
      aborro qualsiasi gioco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora voi la farete?

        Io son povero e spendo quasi nulla... ma cmq. l'idea di farmi tracciare anche col contante.... ma ********** pure va!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Allora voi la farete?

          Io son povero e spendo quasi nulla... ma cmq. l'idea di farmi tracciare anche col contante.... ma ********** pure va!
          appena la gggggente si renderà conto che si gioca gratis, e qualcuno (pochissimi ovviamente) vincerà pure, anche tra gli esercenti ... si scatenerà il delirio già gli italiani pagano per giocare, figurati se non pagano.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filotto View Post

            appena la gggggente si renderà conto che si gioca gratis, e qualcuno (pochissimi ovviamente) vincerà pure, anche tra gli esercenti ... si scatenerà il delirio già gli italiani pagano per giocare, figurati se non pagano.
            Vedremo.... penso che gran parte d'italia invece... non giocherà...

            Come quelli che anche ora non passano il cf in farmacia.. e son tantissimi.. e non che sian ladri o truffatori eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              non ho capito il funzionamento

              in pratica mi registro e mi danno il codice per partecipare
              vado al bar prendo il caffè
              pago con carta e fornisco il codice
              mi danno un numero
              quando c'è l'estrazione controllo se il codice è vincente?

              Comment


              • Font Size
                #22
                https://www.lotteriadegliscontrini.g...aq-la-lotteria
                ci sono tutte le istruzioni e il funzionamento.

                Peccato che ieri (giorno di partenza della lotteria) 2 negozi su 2 sono cascati dal pero....non sapevano nulla di questa lotteria e quindi non ho potuto usarla...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Roby72 View Post
                  https://www.lotteriadegliscontrini.g...aq-la-lotteria
                  ci sono tutte le istruzioni e il funzionamento.

                  Peccato che ieri (giorno di partenza della lotteria) 2 negozi su 2 sono cascati dal pero....non sapevano nulla di questa lotteria e quindi non ho potuto usarla...
                  si ma non ti dice come funziona nel dettaglio

                  ossia compro il caffe...do il codice ....emette lo scontrino/biglietto lotteria, ma poi ?
                  devo andare a vedere sul sito se ho vinto all'estrazione oppure mi arriva un messaggio?

                  nel senso 1000 scontrini sono 1000 biglietti da controllare o mi dicono hai vinto tu con lo scontrino xxx?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc67 View Post

                    si ma non ti dice come funziona nel dettaglio

                    ossia compro il caffe...do il codice ....emette lo scontrino/biglietto lotteria, ma poi ?
                    devo andare a vedere sul sito se ho vinto all'estrazione oppure mi arriva un messaggio?

                    nel senso 1000 scontrini sono 1000 biglietti da controllare o mi dicono hai vinto tu con lo scontrino xxx?
                    da quello che ho capito leggendo le faq, ti registri nell'area riservata (appena sarà attiva) e li potrai indicare come essere avvisato, tramite pec, mail, sms. Addirittura non serve copia fisica dello scontrino.

                    Comunque sia, per come è strutturata la cosa, siamo alle solite; Semplificare e rendere facile e intuitiva una procedura da una parte, dalla parte opposta si và....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roby72 View Post
                      https://www.lotteriadegliscontrini.g...aq-la-lotteria
                      ci sono tutte le istruzioni e il funzionamento.

                      Peccato che ieri (giorno di partenza della lotteria) 2 negozi su 2 sono cascati dal pero....non sapevano nulla di questa lotteria e quindi non ho potuto usarla...
                      parte dal 1 gennaio da ieri ci si registra per avere il codice

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cla69 View Post

                        parte dal 1 gennaio da ieri ci si registra per avere il codice
                        davo per scontato, erroneamente, che partisse dal 1^ dicembre. Hai ragione tu, scontrini dal 1^ gennaio 2021

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Roby72 View Post

                          da quello che ho capito leggendo le faq, ti registri nell'area riservata (appena sarà attiva) e li potrai indicare come essere avvisato, tramite pec, mail, sms. Addirittura non serve copia fisica dello scontrino.

                          Comunque sia, per come è strutturata la cosa, siamo alle solite; Semplificare e rendere facile e intuitiva una procedura da una parte, dalla parte opposta si và....
                          ti avvertono se hai vinto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post

                            ti avvertono se hai vinto?
                            riporto dalle faq del sito

                            " L’Agenzia delle dogane e dei monopoli invia sempre ai vincitori una raccomandata AR o una PEC. Inoltre se avrai inserito nell’area riservata il tuo numero di cellulare ti verrà inviata anche una comunicazione informale tramite SMS. "

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vedremo.... penso che gran parte d'italia invece... non giocherà...

                              Come quelli che anche ora non passano il cf in farmacia.. e son tantissimi.. e non che sian ladri o truffatori eh
                              lo spero

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Chiesto al benzinaro... ne sapeva poco, io il codice l'ho preso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X