Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotteria degli scontrini da domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora voi la farete?

    Io son povero e spendo quasi nulla... ma cmq. l'idea di farmi tracciare anche col contante.... ma ********** pure va!
    Paura che te becca eh?
    Cara, ma lo sai che ho vinto 5k con lo scontrino?
    ah che bello amore, famme vedè...
    Cosa?!?Foca Loca ?!!?
    e piovvero legnate

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora voi la farete?

      Io son povero e spendo quasi nulla... ma cmq. l'idea di farmi tracciare anche col contante.... ma ********** pure va!
      Perché?

      guarda che c’è gente che alza 2/3000 puliti al mese in regola e tracciati... kazzo deve temere scusa ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post

        Perché?

        guarda che c’è gente che alza 2/3000 puliti al mese in regola e tracciati... kazzo deve temere scusa ?
        del fisco bisogna sempre avere paura, non perché ti tracciano, ma perché i loro dipendenti non sanno quello che fanno, non ci arrivano proprio, e nel dubbio fanno cagate che poi vanno messe a posto, cose viste e riviste personalmente...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Famme capì

          nn cè la gente per aprire uno sportello in più alla posta ma hanno la gente per verificare che se compro 4 caffè al giorno magari magari evado ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Famme capì

            nn cè la gente per aprire uno sportello in più alla posta ma hanno la gente per verificare che se compro 4 caffè al giorno magari magari evado ?
            Non so che c’è gente ci sarà, so con che gente ho avuto a che fare, e se anche per sbaglio si dovesse mettere a controllare i caffe che mi bevo so sicuro che qualche stronzata la fanno poi oh sta lotteria sei libero di farla eh ci mancherebbe

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si ho capito ma è tutto registrato

              ie giro il cud o il 730 co du m@donne e amen , apposto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                Non so che c’è gente ci sarà, so con che gente ho avuto a che fare, e se anche per sbaglio si dovesse mettere a controllare i caffe che mi bevo so sicuro che qualche stronzata la fanno poi oh sta lotteria sei libero di farla eh ci mancherebbe
                Avranno dei programmi di gestione adatti, spero.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Famme capì

                  nn cè la gente per aprire uno sportello in più alla posta ma hanno la gente per verificare che se compro 4 caffè al giorno magari magari evado ?
                  Dopo aver visto 3 pattuglie fermare un runner, non mi farei queste domande al tuo posto.
                  Ah, pure gli elicotteri per controllare chi era in spiaggia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Eh... deve essere il reset

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X