Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

    Visto che ormai ci siamo, il vaccino è pronto. Vediamo quanti hanno la reale intenzione di vaccinarsi, le chiacchere stanno a zero.
    41
    Si mi vaccino
    39.02%
    16
    No non mi vaccino
    9.76%
    4
    Solo se mi obbligano
    12.20%
    5
    Neanche se mi obbligano
    12.20%
    5
    Aspetto di vedere prima gli altri
    26.83%
    11

  • Font Size
    #2
    Io aspetto di vedere gli altri, ho paura del virus ma ho anche paura del vaccino, eh che ce posso fá.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se metteranno delle limitazioni a chi non si vaccina, e visto che non lo vogliono fare obbligatorio mi pare il minimo, lo faro'... diversamente, non credo.
      tanto ormai sono un antisociale totale, quindi frega cazzi di un virus che "vive" nella massa di gente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io valuterei 1.... aspetterei di vedere gli altri (UK vediamo)...
        2. se obbligatorio per fare certe cose (tipo... prendere l'aereo)...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma....votate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io intanto aspetto.... Poi vedremo se ci sono limitazioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho messo solo se mi obbligano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo farò, la mia compagna lavora in ospedale , e dal test sierologico ,è risultato che aveva già avuto contatti con qualcuno infetto.... nella mia ditta ,ci sono positivi , nelle ditte dove vado in consegna idem
                Confido nella medicina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Voglio prima sapere se da vaccinato posso o no trasmettere il virus

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se posso togliere la mascherina faccio tutti i vaccini che volete !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io aspetto a vedere se succede 'sta cosa qua....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah.... boh....
                        ma non farà male al pisello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho votato "aspetto di vedere gli altri" , perché non sono contraria ai vaccini, ma è vero anche che questo vaccino utilizza una tecnologia mai sperimentata prima sull'uomo ed è ancora in fase sperimentale con autorizzazione straordinaria di poter saltare le normali fasi di approvazione, in quanto di urgente necessità. Ad ora, non ha ancora ricevuto l'autorizzazione e la certificazione dall'Ema ( Agenzia europea per i medicinali) che ha definito "percentuali da bar" quelle diffuse e dichiarate dalle aziende sull'efficacia, non avendo ancora ricevuto i dati.

                          Dovranno essere molto seri e convincenti con i dati riguardanti l'efficacia e la sicurezza del vaccino, perché il popolo non è sempre bue, e passare dal "aspetto di vedere gli altri" all'ammutinamento con "neanche se mi obbligano" è un attimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo faro appena disponibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Io ho votato "aspetto di vedere gli altri" , perché non sono contraria ai vaccini, ma è vero anche che questo vaccino utilizza una tecnologia mai sperimentata prima sull'uomo ed è ancora in fase sperimentale con autorizzazione straordinaria di poter saltare le normali fasi di approvazione, in quanto di urgente necessità. Ad ora, non ha ancora ricevuto l'autorizzazione e la certificazione dall'Ema ( Agenzia europea per i medicinali) che ha definito "percentuali da bar" quelle diffuse e dichiarate dalle aziende sull'efficacia, non avendo ancora ricevuto i dati.

                              Dovranno essere molto seri e convincenti con i dati riguardanti l'efficacia e la sicurezza del vaccino, perché il popolo non è sempre bue, e passare dal "aspetto di vedere gli altri" all'ammutinamento con "neanche se mi obbligano" è un attimo
                              E ricordiamo che la corruzione esiste.
                              Per non parlare che per vederne gli effetti, servono anni.

                              Sul popolo bue, ti sbagli.
                              La gente farebbe carte false per tornare alla vita di prima, anche vaccinarsi per una malattia con mortalità dello zero virgola zero zero X.
                              Malattia arrivata dall'altra parte del mondo e che nessun politico (tranne uno) osa criticare. Anzi...
                              Last edited by Andy96; 03-12-20, 20:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X