Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Infatti per il raffreddore ci si vaccina!

    Cmq fidati che la contagiosità è ben diversa e soprattutto le condizioni da ricovero che ne conseguono nei soggetti a cui prende in maniera peggiore.

    Il vaccino e la sua temporanea copertura servirà per N mesi a non far trovare "terra fertile" al virus così da riuscire a rallentare e nei migliori casi arrestare la sua diffusione.

    Ovviamente non cancellerà il covid19 dal mondo, ma sarà un'incredibile grossa mano!

    Personalmente lo metterei obbligatorio per tutti, ma si sa che in Italia mancano gli attributi per fare una cosa del genere.

    Comunque mangiare sano e fare attività aiuta sempre! Ricordati anche poco alcool eh!
    Quoto romedo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      È sufficiente allora vaccinare i soggetti a rischio.
      Anche il raffreddore ha alta contagiositá. Ci si vaccina per quello?
      Uno stile di vita sano stimola il sistema immunitario rendendolo più efficiente.
      Oddio... io gente che sia morta di raffreddore ne conosco poca.. o che sia finita in terapia intenstiva però... dai Luca.. non minimizare sempre e tutto.. segaccia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post
        Ma se tutti aspettano di vedere che succede, alla fine non si vaccina nessuno
        I britannici iniziano la settimana prossima no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Io per lavoro ho sempre dovuto fare una marea di vaccini, alcuni anche pesantemente sconsigliati, ma son qui e senza mai aver avuto nulla ergo mi spiace solo di non essere una di quelle categorie che lo potrà fare immediatamente altrimenti sarei già in fila!

          Se volete apro pure un post dove vi faccio un diario giornaliero
          Ti diranno che sei pagato dal deep state e dai poteri forti per mentire
          Che cosa strana questa realtà... quando c'era la guerra e la fame, appena sono comparsi i vaccini la gente faceva la fila per farli (racconti di mio nonno e confermati da mio padre), ora che stiamo tutti belli grassi e in pace c'è la fobia di un qualcosa che salva le vite.. è veramente assurdo

          Comment


          • Font Size
            #35
            neanche se mi obbligano...mandassero pure la..Locale

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Oddio... io gente che sia morta di raffreddore ne conosco poca.. o che sia finita in terapia intenstiva però... dai Luca.. non minimizare sempre e tutto.. segaccia!
              Nelle persone della mia fascia di età la mortalità è trascurabile.. Quindi paragonabile a quelle causate dal raffreddore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo farò appena possibile. Purtroppo però mi toccherà aspettare qualche mese.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  No ma.....Giuseppe Conte l'avete sentito durante la conferenza?
                  Ha parlato di trattamento sanitario obbligatorio..... Ma questo chicaxxo pensa di essere?

                  ​​​​​​No ma ...provate a venire qua a farlo il TSO per vaccinare...anzi...vieni tu Giuseppi che ne ne parliamo a due occhi, perché gli altri due te li uso come le olive nel martini. Testa di caxxo sgonfia.


                  Livio Cipriani, giornalista di “Agenzia Nova”, ha chiesto a Giuseppe Conte se il governo stia pensando di rendere obbligatorio il vaccino contro il covid. La risposta di Conte ha aperto alla possibilità di imporre il trattamento sanitario obbligatorio a chi non vorrà sottoporsi alla vaccinazione.
                  Conte ha esordito dicendo che esiste “un principio di autodeterminazione e quindi una libertà sulla scelta delle cure a cui sottoporsi”. Però, subito dopo, ha aggiunto una condizione che inquieta. “Se siamo in condizione di gestire la curva del contagio, non sarà necessario un trattamento sanitario obbligatorio e fino all’ultimo cercheremo di salvaguardare la facoltatività della vaccinazione”. Il presidente Conte ha davvero detto che, se i contagi salissero, il Governo penserebbe ad imporre con un trattamento sanitario obbligatorio il vaccino?
                  Se fosse così, sarebbe molto grave. Il trattamento sanitario obbligatorio è disciplinato dalla legge 833 del 1978, agli articoli 33 e 34, ed è previsto nei confronti di persone affette da malattie mentali, nel rispetto della Costituzione, della dignità della persona e dei diritti civili e politici e seguendo una rigida procedura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Benvenuti nel complotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Benvenuti nel complotto
                      Vedo che ora qualcuno inizia a preoccuparsi delle decisioni del nostro presidente
                      Ma i contagi, le limitazioni i decessi, tutti quei numeri spaventosi, le paure... chi si fidava cecamente di tutto questo dovrebbe teoricamente correre a mettersi in fila per vaccinarsi quanto prima ...invece chissà perchè..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        È sufficiente allora vaccinare i soggetti a rischio.
                        Anche il raffreddore ha alta contagiositá. Ci si vaccina per quello?
                        Uno stile di vita sano stimola il sistema immunitario rendendolo più efficiente.
                        Concordo

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          È tutto sovrastimato. Le modalità di conteggio dei morti mi lascia molto perplesso sopratutto se paragonato agli altri paesi europei. Fatto sta che comunque la media dei numero dei morti è aumentata rispetto a quella degli scorsi anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Vedo che ora qualcuno inizia a preoccuparsi delle decisioni del nostro presidente
                            Ma i contagi, le limitazioni i decessi, tutti quei numeri spaventosi, le paure... chi si fidava cecamente di tutto questo dovrebbe teoricamente correre a mettersi in fila per vaccinarsi quanto prima ...invece chissà perchè..
                            Semplicemente perché se uno si fa delle domande stranamente poi avrà delle risposte...e non c'è niente di male a mettere in dubbio la propria opinione, anzi è segno di intelligenza...e come vedi fortunatamente gli italiani non sono scemi anche se vogliono convincere del contrario...in tutto il mondo l'Italia e l'italiano sono visti come eccellenti persone e siamo invidiati da tutti..ma in patria tendiamo a sottovalutarci...ci vuole una disobbedienza civile e organizzata..e fottersene di queste regole assurde..vogliono testare fin dove possono spingersi con questi folli dpcm continui..ci stanno testando..ma fortunatamente piano piano l'Italia sta prendendo coscenza..

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              È tutto sovrastimato. Le modalità di conteggio dei morti mi lascia molto perplesso sopratutto se paragonato agli altri paesi europei. Fatto sta che comunque la media dei numero dei morti è aumentata rispetto a quella degli scorsi anni
                              Esatto..Come mai in Svezia la seconda ondata non arriva?...

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                Semplicemente perché se uno si fa delle domande stranamente poi avrà delle risposte...e non c'è niente di male a mettere in dubbio la propria opinione, anzi è segno di intelligenza...e come vedi fortunatamente gli italiani non sono scemi anche se vogliono convincere del contrario...in tutto il mondo l'Italia e l'italiano sono visti come eccellenti persone e siamo invidiati da tutti..ma in patria tendiamo a sottovalutarci...ci vuole una disobbedienza civile e organizzata..e fottersene di queste regole assurde..vogliono testare fin dove possono spingersi con questi folli dpcm continui..ci stanno testando..ma fortunatamente piano piano l'Italia sta prendendo coscenza..

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Parrebbe di si, e sarebbe anche ora, ma sembra anche che il cane non abbia alcuna intenzione si mollare l'osso ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X