Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mauri954 View Post

    Parrebbe di si, e sarebbe anche ora, ma sembra anche che il cane non abbia alcuna intenzione si mollare l'osso ..
    C'è un'agenda da seguire.
    E no, non è un complotto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Esatto..Come mai in Svezia la seconda ondata non arriva?...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      In realtà hanno appena chiuso le scuole per contenere il contagio. Ma ieri sono morte solo 33 persone per covid.

      Io credo che la mortalità così alta in Italia sia dovuta ad una popolazione anziana e dalla salute precaria che tuttavia grazie al nostro sistema sanitario efficiente e alle rsa riuscivano a sopravvivere. Questo virus con loro è spietato.
      https://www.panorama.it/news/cronaca...i-anziani-dati

      Comment


      • Font Size
        #48
        In Giappone non sono abbastanza anziani?







        Comment


        • Font Size
          #49
          Volevo dirlo io, nei paesi nordici l'aspettativa di vita è abbastanza alta..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauri954 View Post
            Volevo dirlo io, nei paesi nordici l'aspettativa di vita è abbastanza alta..
            Pensa in Giappone, sono il doppio di noi e sono messi così.

            https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-giappone/

            L'altro giorno su Rai sport c'era il pattinaggio su ghiaccio ad Osaka. Mascherati ma spalti pieni e uno attaccato all'altro.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Evidentemente sono anziani si ma con una salute media migliore.
              Un anziano parcheggiato in una rsa non credo abbia grosse possibilità di scampare a questo virus. Poi non ho idea di come siano organizzati all' estero.
              cmq in italia siamo piu longevi e poi bisogno guardare quanti cene sono di anziani e in quali condizioni.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Andy96 View Post

                Pensa in Giappone, sono il doppio di noi e sono messi così.

                https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-giappone/

                L'altro giorno su Rai sport c'era il pattinaggio su ghiaccio ad Osaka. Mascherati ma spalti pieni e uno attaccato all'altro.
                E da noi non puoi nemmeno andare da solo a casa tua in montagna ...però puoi andare a consumare la carta di credito per negozi fino alle 21 ti incentivano pure visto che ti rimborsano mi sembra il 15% su ogni aquisto, e visto che possono richiederlo più i componenti della famiglia , puoi comodamente andare ad intasare più negozi che puoì

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E le multe ai senzatetto dopo le 22?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    E le multe ai senzatetto dopo le 22?
                    E i droni per controllarci a natale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      E i droni per controllarci a natale
                      Gli elicotteri a sgomberare i solitari in spiaggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        E da noi non puoi nemmeno andare da solo a casa tua in montagna ...però puoi andare a consumare la carta di credito per negozi fino alle 21 ti incentivano pure visto che ti rimborsano mi sembra il 15% su ogni aquisto, e visto che possono richiederlo più i componenti della famiglia , puoi comodamente andare ad intasare più negozi che puoì
                        I consumatori perfetti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          capisco i dubbi ma....
                          ... quindi piuttosto che rischiare una remota possibilità possa dare eventuali complicanze...

                          scegliete di vivere praticamente tutta la vita in lockdown?

                          perchè se non ci vacciniamo è questo che credo succeda
                          senza vaccino il virus non penso che svanisce nel nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ti diranno che sei pagato dal deep state e dai poteri forti per mentire
                            Che cosa strana questa realtà... quando c'era la guerra e la fame, appena sono comparsi i vaccini la gente faceva la fila per farli (racconti di mio nonno e confermati da mio padre), ora che stiamo tutti belli grassi e in pace c'è la fobia di un qualcosa che salva le vite.. è veramente assurdo
                            perchè nel 2020 il 90% della popolazione è diventata virologa,chimico farmacologico, conoscitore unico dei complitti,etc...
                            tutti a scassare (giustamente) le palle che vogliono tornare liberi... ma poi quando si prospetta finalmente la possibilità di uscirne..tutti si tirano indietro a marzo tutti a mettere like tutti speranzosi agli studi appena partiti sui vaccini... e ora che ci sono i vaccini partono tutti i dislike... e come vedi dai risultati del sondaggio... come sempre tutti vogliono non fare nulla loro ma vogliono che siano gli altri a fare al loro posto... un classico

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ma se tutti aspettano di vedere che succede, alla fine non si vaccina nessuno
                              è il classico pensiero italiota, che devono essere gli altri a fare le cose al suo posto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Potevi chiedere di fare da cavia.
                                Tra l'altro, lo sarà anche chi se lo farà fare subito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X