Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus - chi si vaccina? Sondaggione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Andy96 View Post
    Questi invece preferiscono non lavorare



    JB, non puoi fare l'esempio col fumo.
    Come a me dicevi di non fare l'esempio con chi fa sport ad alto rischio per suo diletto.

    È un virus, non guarda in faccia a nessuno e può ammalarsi o diffonderlo anche lui.
    Un dottore che fuma e muore d'infarto, fa male solo a sé stesso.
    Non parlate di cose che non sapete per favore.
    La mia compagna ha lavorato 4 mesi in triage covid solo perché, causa divergenze di vedute e lockdown, aveva lasciato il vecchio impiego nella sanità privata con p.iva ed era rimasta scoperta lavorativamente.
    Essendo in graduatoria, le è anche arrivata l'offerta dello Spallanzani, ma l'ha rifiutata e, come lei, lo hanno fatto in migliaia. Vuoi sapere il motivo? Le GARANZIE!
    Il contratto era a 3 mesi con rinnovi subordinati alla durata dell'emergenza sanitaria e scadenza legata alla fine della stessa. Chi è il matto che va a lavorare con queste garanzie?
    Per i medici, invece, l'albo e l'associazione di categoria si sono mossi per avere contratti di minimo 1 anno ma spesso sono stati proposti 3 anni sia nei bandi che negli avvisi pubblici.
    Lei ha preferito rifiutare il rinnovo nella struttura pubblica dove lavorare come triage covid, perché sapeva che sarebbe finita in reparto covid. Fortunatamente è tornata al suo impiego precedente, con contratto a tempo indeterminato e chiusura della p.iva.

    Ti è più chiaro ora?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #407
      22 dic 16:13

      Iss: due persone su tre disposte a vaccinarsi

      Due persone su tre (il 67%) sono disponibili a vaccinarsi contro il Covid-19, la percentuale sale tra gli anziani (84%). Sono i primi risultati di un approfondimento realizzato nell'ambito delle sorveglianze Passi e Passi d'Argento, coordinate dall'Istituto Superiore di Sanità, nei mesi tra agosto e novembre su un campione di 2.700 intervistati, attraverso il modulo Covid. I più giovani, 18-34enni, sarebbero ben disposti a vaccinarsi (76%) rispetto ai 50-69enni (67%) e ai 35-49enni (59%). "I risultati di questa ricerca mostrano un atteggiamento di responsabilità degli italiani", dice Silvio Brusaferro, presidente dell'Iss.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Pizio View Post
        Non parlate di cose che non sapete per favore.
        La mia compagna ha lavorato 4 mesi in triage covid solo perché, causa divergenze di vedute e lockdown, aveva lasciato il vecchio impiego nella sanità privata con p.iva ed era rimasta scoperta lavorativamente.
        Essendo in graduatoria, le è anche arrivata l'offerta dello Spallanzani, ma l'ha rifiutata e, come lei, lo hanno fatto in migliaia. Vuoi sapere il motivo? Le GARANZIE!
        Il contratto era a 3 mesi con rinnovi subordinati alla durata dell'emergenza sanitaria e scadenza legata alla fine della stessa. Chi è il matto che va a lavorare con queste garanzie?
        Per i medici, invece, l'albo e l'associazione di categoria si sono mossi per avere contratti di minimo 1 anno ma spesso sono stati proposti 3 anni sia nei bandi che negli avvisi pubblici.
        Lei ha preferito rifiutare il rinnovo nella struttura pubblica dove lavorare come triage covid, perché sapeva che sarebbe finita in reparto covid. Fortunatamente è tornata al suo impiego precedente, con contratto a tempo indeterminato e chiusura della p.iva.

        Ti è più chiaro ora?

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
        È scritto anche nell'articolo, infatti.

        Ma qui mi si viene a dire che lo stato vuole il bene dei cittadini. I fatti però dimostrano il contrario.
        La tua compagna ha fatto benissimo.

        Dovrebbero farlo tutti. Poi vediamo...

        Comment


        • Font Size
          #409
          E' palese che TUTTO ciò che è statale fa acqua da tutte le parti .
          E noi siamo alle sudditanze di un governo che mira a rendere TUTTO statale .

          Non mi pare che siamo su una bella strada ... ma d'altro canto se la gente vota PD, quella è la destinazione .

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Pizio View Post
            Non parlate di cose che non sapete per favore.
            La mia compagna ha lavorato 4 mesi in triage covid solo perché, causa divergenze di vedute e lockdown, aveva lasciato il vecchio impiego nella sanità privata con p.iva ed era rimasta scoperta lavorativamente.
            Essendo in graduatoria, le è anche arrivata l'offerta dello Spallanzani, ma l'ha rifiutata e, come lei, lo hanno fatto in migliaia. Vuoi sapere il motivo? Le GARANZIE!
            Il contratto era a 3 mesi con rinnovi subordinati alla durata dell'emergenza sanitaria e scadenza legata alla fine della stessa. Chi è il matto che va a lavorare con queste garanzie?
            Per i medici, invece, l'albo e l'associazione di categoria si sono mossi per avere contratti di minimo 1 anno ma spesso sono stati proposti 3 anni sia nei bandi che negli avvisi pubblici.
            Lei ha preferito rifiutare il rinnovo nella struttura pubblica dove lavorare come triage covid, perché sapeva che sarebbe finita in reparto covid. Fortunatamente è tornata al suo impiego precedente, con contratto a tempo indeterminato e chiusura della p.iva.

            Ti è più chiaro ora?

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
            Avoja se ha fatto bene, quando ha rifiutato il rinnovo spero abbia accompagnato il rifiuto con un sonoro vaffa
            Che, si pensano di prendere per il collo la gente questi?

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Andy96 View Post

              È scritto anche nell'articolo, infatti.

              Ma qui mi si viene a dire che lo stato vuole il bene dei cittadini. I fatti però dimostrano il contrario.
              La tua compagna ha fatto benissimo.

              Dovrebbero farlo tutti. Poi vediamo...
              Quello che hai pubblicato lo hai pubblicato per lasciare intendere che gli operatori sanitari si rifiutano di lavorare per il pericolo del covid, quando invece i motivi come ti ha spiegato Pizio sono solamente economici. Non prendere per il cul.o la gente
              Se c'è da lavorare nei reparti covid gli infermieri lo fanno (e fidati, in quei reparti sono quelli più al sicuro di tutti visto i dispositivi di protezione che gli fanno indossare), non lo fanno per dei contrattini ridicoli a tempo determinato, che col pericolo del virus non c'entrano nulla.
              Dici che dovrebbero farlo tutti? Hai ragione, cosi forse vedresti davvero come questo virus è solo un invenzione ed è tutta una montatura si si si

              Comment


              • Font Size
                #412
                Io prendo per il culo? Semmai è il titolo del giornale.
                L'articolo l'avevo letto appena uscito come dimostra lo screenshot sotto. Guarda la data.

                Tu semmai sei malfidente nei miei confronti.

                Ha fatto bene sì a mandarli a fanculo, come dice Springer, visto come trattano la gente.

                Dovrebbero farlo tutti sì, non farsi prendere per il culo. A te piace? Non credo. Quindi...

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by springer View Post

                  Avoja se ha fatto bene, quando ha rifiutato il rinnovo spero abbia accompagnato il rifiuto con un sonoro vaffa
                  Che, si pensano di prendere per il collo la gente questi?
                  Aveva un contratto di 3 mesi in questa struttura ed in sede di colloquio le avevano ben chiarito che le possibilità di rinnovo fossero ridotte. A fine settembre, con l'arrivo della seconda ondata e vista la sua verve lavorativa, le avevano rinnovato il contratto "d'ufficio", dando per scontato che lo accettasse. Immagina la faccia del responsabile risorse umane quando lei ha declinato l'offerta. Era incredulo. Di 22 infermieri avevano prolungato il contratto solo a 3 di loro e non si aspettava che uno potesse rifiutare.
                  Per correttezza ha garantito 15 giorni di "preavviso", che non era tenuta a dare data la naturale scadenza contrattuale e poi è tornata al vecchio impiego, dove le hanno dato garanzie e le divergenze erano state risolte.

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #414


                    "Così vogliono aggirare la Costituzione" ▷ Sanzioni disciplinari per medici che sconsigliano vaccini

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Beppe Grillo e il vaccino covid: "Li faccio tutti in una sola siringata"

                      Pubblicato il: 25/12/2020 16:05

                      "Eh i vaccini… io li sto aspettando, li sto aspettando tutti, li vorrò fare tutti insieme in una un’unica siringata". Beppe Grillo, sul suo Blog, tocca anche il tema vaccino covid nel video-sketch natalizio 'Natale con i tuoi, vaccino con chi vuoi'. "Comincerò con lo Sputnik 5 russo che dà questa leggera controindicazione di una leggera fosforescenza ai polpastrelli che verrà eliminata dal vaccino cinese che, in controtendenza, darà luccichio giallognolo al palmo della mano tutte e due; poi verranno coperti dai vaccini americani e inglesi. In ultimo quello italiano che amalgamerà tutto l’insieme, quindi io sarò immune e vi consiglio di fare altrettanto fino al COVID 2045", scrive il fondatore del Movimento 5 Stelle.

                      notizia da:adnkronos.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Covid, Heather Parisi: "Non mi vaccino"

                        ''Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo''.
                        Così Heather Parisi in un messaggio su Instagram che la ritrae accanto al marito. ''Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno 'novax' -prosegue- Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l'ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione''.

                        ''Molti mi hanno chiesto qual è la situazione del vaccino in Cina e a Hong Kong e cosa faremo io e la mia famiglia -scrive ancora la Parisi- In Cina al momento, sono state vaccinate 1 milione di persone (su 1.4 miliardi!). È prevista la vaccinazione di 50 milioni, ma la risposta della gente è molto tiepida per ammissione delle stesse autorità che non stanno forzando la mano''.

                        ''A Hong Kong sarà disponibile forse a gennaio e forse verrà data la possibilità di scegliere quale vaccino -conclude- Io sono per la libertà vaccinale (cosìdetto consenso informato) che è un diritto riconosciuto in tutto il mondo dalla Dichiarazione di Helsinki, dalla Dichiarazione dell'Unesco, dalla Dichiarazione di Norimberga''.

                        notizia da:adnkronos.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #417

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by Semiramide View Post
                            Covid, Heather Parisi: "Non mi vaccino"

                            ''Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo''.
                            Così Heather Parisi in un messaggio su Instagram che la ritrae accanto al marito. ''Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno 'novax' -prosegue- Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l'ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione''.

                            ''Molti mi hanno chiesto qual è la situazione del vaccino in Cina e a Hong Kong e cosa faremo io e la mia famiglia -scrive ancora la Parisi- In Cina al momento, sono state vaccinate 1 milione di persone (su 1.4 miliardi!). È prevista la vaccinazione di 50 milioni, ma la risposta della gente è molto tiepida per ammissione delle stesse autorità che non stanno forzando la mano''.

                            ''A Hong Kong sarà disponibile forse a gennaio e forse verrà data la possibilità di scegliere quale vaccino -conclude- Io sono per la libertà vaccinale (cosìdetto consenso informato) che è un diritto riconosciuto in tutto il mondo dalla Dichiarazione di Helsinki, dalla Dichiarazione dell'Unesco, dalla Dichiarazione di Norimberga''.

                            notizia da:adnkronos.it
                            Grande Heather...oltre che bellezza icona di classe dei 80' è pure una persona intelligente...applausi..

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Vignetta da ignorantello qualunquista
                              un po come parlare di pere quando l`argomento sono le mele

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Vignetta da ignorantello qualunquista
                                un po come parlare di pere quando l`argomento sono le mele
                                Secondo me è cambiata l'utenza.





















                                Comment

                                X
                                Working...
                                X