Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto sesso in un sarcofago egizio: Maria Teresa Ruta sconvolge la D’Urso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post
    Nel sarcofago, come no....
    vi ho mai raccontato di quando l'ho fatto sulla Sputnik 2 al rientro dallo spazio?
    eravamo soli io e la cagnolina Laika........
    Si ma eravate all'esterno vero? IN APENEA......






































    Non ho scritto sbagliato.. ho fatto apposta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post
      Per forza, ormai è na mummia! Dove vuoi che faccia sesso ma mummia? Tutto torna, no? Comunque tanta stima per il marito...

      Ovviamente in senso buono e con molta ironia eh...non mancherei mai di rispetto ad una signora...mi sono permesso perché intanto lei tromba....
      Il problema è quell'altro.. a detta sua..... lei vabbè..... mi sa che esperienza ne ha fatta.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ma io mi chiedo... ma stà gente di 50 e più anni , fossero ben 40 o addirittura 60....ma non si vergogna di sparare tutte ste cavolate e risultare ridicola, vomitevole??? Ma la dignità della gente dove é finita?? Ma che tristezza ahaha
        60 simona..... ma vabbè.. questa non è che prima fosse conosciuta per aver scoperto il vaccino della stupidità eh!


        Pur di avere qualcuno che ancora ti caga o fare qualche ospitata... tante di queste riempirebbero un'aspirapolvere... (cit true lies)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          60 simona..... ma vabbè.. questa non è che prima fosse conosciuta per aver scoperto il vaccino della stupidità eh!


          Pur di avere qualcuno che ancora ti caga o fare qualche ospitata... tante di queste riempirebbero un'aspirapolvere... (cit true lies)
          Mamma mia 60 anni ... ma che si vergogni di dire stè troiate, ma che si faccia furba.... ormai è veramente un'indecenza ovunque, insomma non è che mi scandalizzo eh , sai che mi frega, ma mi schifo, quello si! Bleahhh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Mamma mia 60 anni ... ma che si vergogni di dire stè troiate, ma che si faccia furba.... ormai è veramente un'indecenza ovunque, insomma non è che mi scandalizzo eh , sai che mi frega, ma mi schifo, quello si! Bleahhh
            Vabbè dai.. contento il marito.... che poi di queste cose come si diceva..... taglia a metà e a metà.... e poi ancora.. magari glielo ha appoggiato.... però non faceva 'storia'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè dai.. contento il marito.... che poi di queste cose come si diceva..... taglia a metà e a metà.... e poi ancora.. magari glielo ha appoggiato.... però non faceva 'storia'
              Ooooo già! Le ha solo fatto sentire a presenza ahahahaha
              Comunque per me stà gente fa più bella figura se stà zittta

              Comment

              X
              Working...
              X