Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Ultrone View Post
    Una reazione sbagliata, e finisci paralizzato, e non sono fake news. Mi potrai rispondere che accade a uno ogni 10.000, vero, ma se fossi proprio tu quel decimillesimo sono certo che non saresti contento di esserti vaccinato per evitare una forma forte di influenza.
    Urka! Ma allora io non mi vaccino!
    1 ogni 10.000 finisce paralizzato? AIUTTO!

    In Italia ne abbiamo già vaccinati 900.000 e quindi ci sono già 90 paralizzati....
    belin...le comiche....



    E hai pure il coraggio di scrivere che non sono fake news.

    Siamo seri...per il momento saremo a 10.000.000 di vaccinati nel mondo e di paralizzati neanche uno.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Qui si condividono e discutono informazioni sui vaccini; il resto scrivetelo nelle tante altre discussioni aperte od apritene di nuove.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by olivier View Post

        Urka! Ma allora io non mi vaccino!
        1 ogni 10.000 finisce paralizzato? AIUTTO!

        In Italia ne abbiamo già vaccinati 900.000 e quindi ci sono già 90 paralizzati....
        belin...le comiche....



        E hai pure il coraggio di scrivere che non sono fake news.

        Siamo seri...per il momento saremo a 10.000.000 di vaccinati nel mondo e di paralizzati neanche uno.
        Uno c'è....ma possiamo stare tranquilli ,sta meglio, è revesibile

        https://www.google.it/amp/s/www.ilfa...e/6061289/amp/

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mauri954 View Post

          Uno c'è....ma possiamo stare tranquilli ,sta meglio, è revesibile

          https://www.google.it/amp/s/www.ilfa...e/6061289/amp/
          Eh be, 1 caso di paralisi facciale reversibile (effetto collaterale presente anche per altri medicinali, come scritto nell’articolo) su 865 mila dosi effettuate, sarebbe da aprire un 3D con gli effetti collaterali di tutti i farmaci che si prendono normalmente senza alcun timore, giusto per farsi due risate e vedere quanti sanno per filo e per segno a cosa vanno incontro, anche solo prendendo una aspirina

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by olivier View Post

            Urka! Ma allora io non mi vaccino!
            1 ogni 10.000 finisce paralizzato? AIUTTO!

            In Italia ne abbiamo già vaccinati 900.000 e quindi ci sono già 90 paralizzati....
            belin...le comiche....



            E hai pure il coraggio di scrivere che non sono fake news.

            Siamo seri...per il momento saremo a 10.000.000 di vaccinati nel mondo e di paralizzati neanche uno.
            @ Olivier È una perdita di tempo; Ultrone è un altro di quelli contrari a prescindere e non guarderà mai alla realtà dei fatti con obiettività.

            Scrive stupidaggini a non finire, convinto com’è di varii complotti e delle tante fake news che rilancia in continuazione.

            Del resto senza tutte queste cavolate non riuscirebbe ad alimentare e sostenere la sua dogmatica contrarietà.

            Il bello è che ha esordito dicendo che non era né a favore ne contrario per giustificare un intervento sul post che ho segnalato, del tutto inutile.

            I post che ha scritto in seguito dimostrano quanto poco coerente sia.
            Last edited by gluca; 14-01-21, 06:46.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by JB hsm View Post

              Eh be, 1 caso di paralisi facciale reversibile (effetto collaterale presente anche per altri medicinali, come scritto nell’articolo) su 865 mila dosi effettuate, sarebbe da aprire un 3D con gli effetti collaterali di tutti i farmaci che si prendono normalmente senza alcun timore, giusto per farsi due risate e vedere quanti sanno per filo e per segno a cosa vanno incontro, anche solo prendendo una aspirina
              Ricordo Beppe Grillo quando durante un suo spettacolo lesse appunto delle controindicazioni di un farmaco, non disse di quale farmco si trattasse e c'era scritto " raramente a decorso letale " .. poi commento con un " vabbè, se è raramente allora..."

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by mauri954 View Post

                Ricordo Beppe Grillo quando durante un suo spettacolo lesse appunto delle controindicazioni di un farmaco, non disse di quale farmco si trattasse e c'era scritto " raramente a decorso letale " .. poi commento con un " vabbè, se è raramente allora..."

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by olivier View Post

                  Urka! Ma allora io non mi vaccino!
                  1 ogni 10.000 finisce paralizzato? AIUTTO!

                  In Italia ne abbiamo già vaccinati 900.000 e quindi ci sono già 90 paralizzati....
                  ooaqbelin...le comiche....



                  E hai pure il coraggio di scrivere che non sono fake news.

                  Siamo seri...per il momento saremo a 10.000.000 di vaccinati nel mondo e di paralizzati neanche uno.
                  i

                  Questo della paralisi mi sa di 5G...

                  Io sono a favore del vaccino a vecchi e casi a rischio, un po come per il coronavirus dell'influenza classica... per il resto, ognuno faccia come vuole senza star li a pensare ad antenne e cose varie...

                  PS i recenti vaccini, non so se per via della mole o della qualità, hanno aumentato il numero di bambini autistici e questo è un problema grave... perché sembrerebbe dipeso proprio da quello
                  Last edited by Gianluca83; 14-01-21, 07:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    https://www.ilgiornale.it/news/mondo...9-1916225.html

                    News, fake news non lo so, mi è apparso nelle feed Google notizie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      E mò?







                      14 gen 07:55

                      Presidente medici Rsa: sospensione dal lavoro per sanitari no vax

                      Una sospensione dal lavoro fino a 8 mesi per i dipendenti della case di riposo che rifiutano il vaccino anti-Covid: è quanto viene espresso in un parere legale richiesto da Giovanni Belloni, medico pavese e presidente della Società italiana dei medici delle Rsa. Belloni ha deciso di rivolgersi a un pool di 3 avvocati, dopo che in alcune strutture del Pavese una parte del personale ha manifestato parere contrario alla vaccinazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Lungimirante

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          https://m.ilgiornale.it/news/mondo/v...9-1916225.html

                          Se è vero che invece del 95% (tra l'altro ritoccato ad hoc nella lotta fra i due produttori) l'efficacia è un terzo, siamo alla presa per il culo più sfrontata della storia dopo le docce a Birkenau

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            https://m.ilgiornale.it/news/mondo/v...9-1916225.html

                            Se è vero che invece del 95% (tra l'altro ritoccato ad hoc nella lotta fra i due produttori) l'efficacia è un terzo, siamo alla presa per il culo più sfrontata della storia dopo le docce a Birkenau
                            Non sarebbe ne la prima né l'ultima volta che succede...la storia è piena di fantasmagoriche prese per il culo di qualsiasi natura...il popolo è da sempre manipolato ad hoc da pochi furbi( o più forti o più potenti etc...)gruppi di uomini che per i loro interessi fanno lo sfavore dei molti...

                            Diciamo che nel caso specifico di un vaccino x un coronavirus torniamo alle prime teorie di marzo/aprile quando già c'era una bella schiera di medici sia italiani ( Tarro, Montanari, Bacco )che stranieri ( montagnier, Shiva, Raoult etc ) che sostenevano che oggi non eravamo in grado di averne uno efficace dato che cmq si tratta di virus influenzali e quindi mutevoli e quindi i vaccini in questo caso completamente inutili o in gran parte inutili...meglio potenziare il sistema immunitario, lo stile di vita sano, l'attività motoria e l'alimentazione corretta...e sai quante patologie dei ns gg si potrebbero evitare? ...ma questa è un altra storia..

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                              https://m.ilgiornale.it/news/mondo/v...9-1916225.html

                              Se è vero che invece del 95% (tra l'altro ritoccato ad hoc nella lotta fra i due produttori) l'efficacia è un terzo, siamo alla presa per il culo più sfrontata della storia dopo le docce a Birkenau
                              E Bourla ha venduto le azioni da 'mo

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Andy96 View Post


                                Ah per la cronaca, gli svedesi si sono rincoglioniti col covid. Prima civili, adesso deficienti.
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Poi ha visto questa, e...

                                Mah, secondo me ziobill non c'entra e nemmeno la politica o la medicina.
                                Ha visto del giallo e non ha capito più niente, tutto lì.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X