Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma te in che mondo vivi ?
    Il Vaccino è un Business Miliardario ... si parlava di 7 solo per l’Italia, quindi diciamo 50 in tutta Europa ... come faccio a coNNvincere una commissione che deve autorizzare il mio Vaccino?
    Come fa chiunque a vendere cose allo stato ?
    Come hanno sempre agito le farmaceutiche per farsi approvare le loro medicine e magari non quelle della concorrenza?
    Quante Multe ha pagato la Pfister in passato per Tangenti, Medicinali Impropri e affini?
    Machecaxxo di dimostrazione mi dai? Solo quella di essere deficiente

    Pensate alle sole Mascherine, na roba da 5centesimi esagerando, che il governo si è impegnato a calmierare il prezzo a 50cent ... e Voi idioti siete pure contenti
    Avete presente con 10miliardi quanta gente si può pagare? Se la commissione europea per il Vaccino avesse 1000 persone, ci sarebbero 10milioni a testa ... e io te chiunque per quei soldi, ma anche 1 solo Milione autorizzeremmo qualsiasi merda

    Dimmi un po’ espertone, se esco prendo 400€ di multa, se Pfister non mantiene il 90% promesso che multa gli danno? Se ritardano le consegne che penali pagano?
    Cmq lo Sputnik ha il 94% di efficacia e quello stronso di Putin l’ha dato a parecchi paesi GRATIS, eh ma la notizia è che ha avvelenato il suo oppositore
    Non hai alcun argomento a sostegno delle tue fandonie ed i soliti complotti e quindi ti permetti di offendere la gente che non si beve le stupidaggini assortite che tu ed altri rilanciate un giorno si ed uno no.

    Se tu hai un prezzo come sostieni non è affatto dovuto che altri ne abbiano uno; puoi parlare solo per te.

    Qui si condividono e discutono informazioni sui vaccini; per tutto il resto apriti una discussione dedicata od usa una delle tante già aperte al riguardo.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Andy96 View Post
      E se prima di farlo indistintamente, si facesse prima un sierologico?

      https://www.lastampa.it/cronaca/2021...1.39773247/amp
      Niente?

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gluca View Post

        Non hai alcun argomento a sostegno delle tue fandonie ed i soliti complotti e quindi ti permetti di offendere la gente che non si beve le stupidaggini assortite che tu ed altri rilanciate un giorno si ed uno no.

        Se tu hai un prezzo come sostieni non è affatto dovuto che altri ne abbiano uno; puoi parlare solo per te.

        Qui si condividono e discutono informazioni sui vaccini; per tutto il resto apriti una discussione dedicata od usa una delle tante già aperte al riguardo.
        Ma se per 80€ hai votato Renzi, caxxo vuoi da me pezzente

        Comment


        • Font Size
          #244
          C.v.d.

          Comment


          • Font Size
            #245
            Infatti

            Vuoi sapere perché fossi nella commissione europea per il vaccino prenderei volentieri 1 Milione per chiudere gli occhi ???
            Perchè di salvare un branco di idioti proprio non mi interessa, mentre chi ha un cervello può usarlo per ragionare e farà la scelta giusta...
            Che potrebbe anche essere... facciamolo prendere agli altri e vediamo come va ...
            Ma tu sei talmente furbo che lo dai prima ai Sanitari ... prova a pensare se va male

            Cmq anch’io lo darei ai Sanitari ... quelli del mio bagno però

            Fossi certo come te che funziona invece Medici e Anziani possono aspettare ... prima di tutto serve mettere al sicuro la classe Politica ... che pensa tutti i giorni a noi con Dpcm degni di un premio Nobel ... t immagini che bordello senza di loro? Qualcuno potrebbe pure uscire di casa per bere uno Spritz

            Comment


            • Font Size
              #246
              Israele continua a grandi passi la vaccinazione e ha già superato il 32% della popolazione.
              Per il momento il virus continua a fare grandi numeri tra i nuovi contagiati. Evidentemente il 32% è ancora poco e parte dei vaccinati lo sono da pochi giorni e quindi non protetti. Aspettiamo e vediamo.

              Arrivano però dei dati da chi ha ricevuto il vaccino più di un mese fa.
              12.400 sono risultati positivi al coronavirus dopo essere stati vaccinati tra di loro anche una piccolissima percentuale di persone che avevano già ricevuto la seconda dose. Nel dettaglio, a una settimana dalla prima dose, sono risultati positivi 5.348 persone; 5.585 erano positivi tra il settimo e il quattordicesimo giorno dopo la prima dose; 1.410 sono risultati contagiati nel periodo successivo, tra il quindicesimo e il ventunesimo giorno. Infine, a quattro settimane dalla vaccinazione 84 sono risultati positivi, tra di loro 69 che avevano ricevuto la seconda dose. Sono numeri che ora andranno verificati per capire la portata e le implicazioni

              Comment


              • Font Size
                #247
                Farei una visita neurologica a chi scrive certe boiate e si fa pure delle domande

                Nel Vaccino c’è un pezzo di Virus ... il che come un “Pezzodimmerda” che nell’etimolologia comune equivale ad uno “Str0nz0” qui dovrebbe equivalere ad essere Positivi ...

                In pratica è da Covidioti valutare i Positivi dopo il Vaccino ed in realtà i numeri si riferiscono ai MALATI, cioè i Positivi che stanno Male pur avendo preso il Vaccino ...
                Così capisco che al Covidiota non basti per ever già capito che questo Vaccino è una farsa ... a breve gli diranno che invece era perfetto, ma non per la Variante Ascari se Monzese, Casanova-Savelli se Toscano e così via ...

                Purtroppo la loro memoria da Vic20 non gli fa ricordare che diverse CURE trovate nei mesi passati sono state Scartate a causa di Inefficacia su numeri e % decisamente inferiori a quelli del Vaccino Pfister in Israele, il tanto agognato stato Test

                Non a caso, dopo essere stato approvato da scienziati su cui bisogna riporre la massima fiducia senza fiatare, proprio in questi giorni è iniziata la girandola di altri Vaccini da far approvare al EMA ... che mi chiedo perché debba perdere tempo se già il Pfister fosse Valido e Sicuro ...
                Piuttosto impongano a Pfister di cedere la Formule e alle altre Farmaceutiche di Produrlo su Licenza ... oppure bisogna chiedersi come sia possibile che tali scienziati abbiano approvato una CAGATA!

                Inizierei col mettere davanti ad un plotone di esecuzione i Responsabili del EMA ... poi andare dai sigg. della Pfister a far du chiacchiere
                Ma grazie agli Oliver non faranno nulla, anzi li copriranno di soldi ringraziandoli per l’impegno... come facevano i suoi professori a scuola: Sa signora suo figlio non è molto sveglio, oh però si impegna!
                Mica come quel cojone del Molla che: potrebbe fare di più ma gli manca impegno!

                (beh un prof di matematica mi ha dato 5- quando meritavo la sufficienza, ai miei reclami ha risposto: non ti ho dato la sufficienza perché puoi fare molto di più ... poi non so cosa sia successo ma facevo Matematica come Neo leggeva Matrix ... sempre stato il migliore della classe senza manco studiarla, alla Maturità ho preso 36 con prove penose, ma il miglior compito di matematica della scuola )

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Ora ho capito tutto ...
                  Una volta quando facevo qualche minkyata, e ne ho fatte più di Bertoldo, i miei mi dicevano:
                  Sei Grande e Vaccinato! ... dovresti arrivarci da solo che non va bene ...

                  I Covidioti non capiscono un caxxo, ecco perché gli serve il Vaccino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mica come quel cojone del Molla che: potrebbe fare di più ma gli manca impegno!
                    Ne sei proprio sicuro? In certi casi ci sono dei limiti evidenti e te li porti dietro per tutta la vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Uno di questi Limiti è Smettere di Vivere per Paura di Morire

                      Però non siamo qui a parlare dei tuoi casi, già li dobbiamo sopportare

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by olivier View Post

                        a quattro settimane dalla vaccinazione 84 sono risultati positivi, tra di loro 69 che avevano ricevuto la seconda dose. Sono numeri che ora andranno verificati per capire la portata e le implicazioni
                        Diciamo che su 84 positivi, 69 avevano ricevuto la seconda dose e 15 no, il numero è abbastanza disastroso! Vedremo i dati nei giorni successivi quando il numero dei vaccinati con seconda dose sarà maggiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Diciamo che su 84 positivi, 69 avevano ricevuto la seconda dose e 15 no, il numero è abbastanza disastroso! Vedremo i dati nei giorni successivi quando il numero dei vaccinati con seconda dose sarà maggiore
                          Secondo me la divisione tra prima dose e seconda dose nella quarta settimana è inutile, perchè ininfluente. Dipende dal giorno in cui hai fatto il vaccino.
                          La Quarta settimana è dal 21° al 28° giorno? Se li vaccini tutti con la seconda dose il 21° giorno avrai il 100% dei contagiati con 2 dosi.
                          Se invece la seconda dose la dai il 28° giorno la percentuale sarà 0%.

                          Il dato importante è vedere la progressione settimanale 5358 5585 1410 e 84. Questo sì che è un dato interessante e positivo.Sono curioso di vedere quanti contagiati ci saranno nella quinta settimana.....

                          Quello che invece mi ha lasciato molto perplesso è il fatto lo studio sia stato fatto su poco meno di 200.000 persone e 12.400 contagiati nel giro di 4 settimane vuol dire più del 6% che è un dato altissimo. Su questo non sono riuscito a trovare chiarimenti.
                          Last edited by olivier; 21-01-21, 12:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by olivier View Post

                            Secondo me la divisione tra prima dose e seconda dose nella quarta settimana è inutile, perchè ininfluente. Dipende dal giorno in cui hai fatto il vaccino.
                            La Quarta settimana è dal 21° al 28° giorno? Se li vaccini tutti con la seconda dose il 21° giorno avrai il 100% dei contagiati con 2 dosi.
                            Se invece la seconda dose la dai il 28° giorno la percentuale sarà 0%.

                            Il dato importante è vedere la progressione settimanale 5358 5585 1410 e 84. Questo sì che è un dato interessante e positivo.Sono curioso di vedere quanti contagiati ci saranno nella quinta settimana.....

                            Quello che invece mi ha lasciato molto perplesso è il fatto lo studio sia stato fatto su poco meno di 200.000 persone e 12.400 contagiati nel giro di 4 settimane vuol dire più del 6% che è un dato altissimo. Su questo non sono riuscito a trovare chiarimenti.
                            Ti viene in aiuto l'OMS..


                            https://www.who.int/news/item/20-01-...-users-2020-05

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Non mi aiuta.
                              O non so trovare le info che cercavo....
                              Resta il fatto che il 6% in un mese è tantissimo e, l'unica spiegazione che posso darmi, è che il campione sia composto da persone ad alto rischio di contagio come personale Ospedaliero o RSA che in questo periodo sono alle prese con numeri importantissimi di covid.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by olivier View Post

                                Non mi aiuta.
                                O non so trovare le info che cercavo....
                                Resta il fatto che il 6% in un mese è tantissimo e, l'unica spiegazione che posso darmi, è che il campione sia composto da persone ad alto rischio di contagio come personale Ospedaliero o RSA che in questo periodo sono alle prese con numeri importantissimi di covid.
                                Falsi positivi a causa del margine d'errore del test pcr.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X