Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Tra il Dire e il Fare c’è di mezzo il mare ...
    Ovvio che se un Medico va in giro a dire che non ha fatto il Vaccino pazienti e amici chi li convince? poi come alcuni Politici lo fanno col Cappuccio sulla Siringa ma non te lo dicono, e credo proprio che non possano farlo ... a meno che non siano già nella lista nere di quelli che cercano e CURANO i pazienti.

    Fantastico OMS che specifica di leggere il IFU in italiano Bugiardino prima di usarlo, sempre perché potrebbe cambiare... embhè pure lui cià le Varianti

    E per finire Israele dove i Vaccinati continuano ad Infettarsi benché siano in Lockdown... chissà cosa capiterebbe se li lasciassero andare in giro ...
    Ma la barzelletta più bella sono gli Ebrei che si fidano di un Vaccino Nazista

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Io mi baso sui numeri... e comunque medici che lo hanno.fatto.con piacere, tipo in veneto? O fai il vaccino o cambi lavoro? Tanto per citare la frase più famosa!
      Confermo....il personale medico infermieristico della rsa dove lavora la mia compagna è stato praticamente ricattato....o vi vaccinate o vi licenziamo.....nonostante ciò più del 30% ha rifiutato e hanno minacciato cause legali oltre le loro dimissioni considerato il fatto che sanno di essere sotto personale e che da 1 anno nn riescono a reperire personale.....ergo hanno il coltello dalla parte del manico.....
      vediamo come proseguirà la situazione

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by malar1 View Post

        Confermo....il personale medico infermieristico della rsa dove lavora la mia compagna è stato praticamente ricattato....o vi vaccinate o vi licenziamo.....nonostante ciò più del 30% ha rifiutato e hanno minacciato cause legali oltre le loro dimissioni considerato il fatto che sanno di essere sotto personale e che da 1 anno nn riescono a reperire personale.....ergo hanno il coltello dalla parte del manico.....
        vediamo come proseguirà la situazione
        Spero che la prenda nel kulo la rsa..sti stronzi...stessa sorte capitata al mio amico dottore chirurgo che glielo hanno imposto..non lo voleva fare ma alla fine ha accettato..lavora a milano..

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Spero che la prenda nel kulo la rsa..sti stronzi...stessa sorte capitata al mio amico dottore chirurgo che glielo hanno imposto..non lo voleva fare ma alla fine ha accettato..lavora a milano..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Allo stato attuale sono alla ricerca di almeno 6 persone 4 infermieri e 2 doc da mesi e nn trovano.....se se ne vanno una quindicina di persone....,vedi tu moreno.....a giusto x nn aprire un altro post ma x riprendere il discorso di molla ....a marzo hanno avuto parecchi casi tra personale e “ospiti” da allora neanche più mezzo vedi Bergamo
          quindi a sto punto mi spiegassero L utilità di sto fantomatico vaccino

          Comment


          • Font Size
            #275
            Parlando di sciocchezze... ieri entro nel bar c’è un tizio che la faccia mi ricorda qualcosa a bere il caffè, ordino brioches e caffè, mentre lo aspetto do un morso e ... apriti cielo, vengo redarguito perché devo consumare fuori ...faccio notare che ci sono 2° e piove ... il tizio mi guarda pure malissimo, come fossi un teppista ...

            il Bar è di fianco al Municipio dove il tizio si dirige a lavorare ... ecco chi era! L’assessore di stsminkya ... Morale? Vaccini come Dpcm sono solo per noi comuni mortali

            Amen, ho due macchine del caffè a casa e due in ufficio... al bar ci vado solo per far girare un po’ l’economia, ma da oggi manco quello... saranno contenti Araby, Oliver e Covidioti vari ...

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by malar1 View Post

              Allo stato attuale sono alla ricerca di almeno 6 persone 4 infermieri e 2 doc da mesi e nn trovano.....se se ne vanno una quindicina di persone....,vedi tu moreno.....a giusto x nn aprire un altro post ma x riprendere il discorso di molla ....a marzo hanno avuto parecchi casi tra personale e “ospiti” da allora neanche più mezzo vedi Bergamo
              quindi a sto punto mi spiegassero L utilità di sto fantomatico vaccino
              ci sarebbero tante cose da spiegare, ce lo stiamo domandando da mesi ormai...

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by malar1 View Post

                Confermo....il personale medico infermieristico della rsa dove lavora la mia compagna è stato praticamente ricattato....o vi vaccinate o vi licenziamo.....nonostante ciò più del 30% ha rifiutato e hanno minacciato cause legali oltre le loro dimissioni considerato il fatto che sanno di essere sotto personale e che da 1 anno nn riescono a reperire personale.....ergo hanno il coltello dalla parte del manico.....
                vediamo come proseguirà la situazione
                Hanno il coltello dalla parte del manico... ma non tutti hanno gli attributi per resistere alle minacce!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Qui houston, passo e chiudo

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Dove è scritto che non ci sono vaccini?
                    In usa ne fanno 1 milione al giorno.
                    In Russia vaccinazioni di massa.
                    In Cina, pare, anche.
                    Qui in Europa si procede secondo tabella.
                    ​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      La cosa più bella è che abbiamo un Honda e poi una Seconda Honda ... ma vogliamo metterle apposto con pezzi Harley e Bmw ...
                      I Cinesi sono stati i primi ad avere un Vaccino ma non se ne parla ...


                      PS: Andy ma non rispondergli neanche ai Covidioti OT ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Eh già


                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Non assumo nessuna di quelle cose.

                          Quindi se me lo mettono obbligatorio, mi stanno forzando come se mi constringessero a bere coca-cola al posto dell'acqua.

                          Devi ancora capire la differenza tra scelta e obbligo.
                          Last edited by Andy96; 25-01-21, 22:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Allora ti spiego
                            - nei würstel ci può essere di tutto dipende da quali compri, ma di base sarebbero delle Mini Mortadelle ... il salume che ... troppo lungo te lo spiega lui https://youtu.be/j5n8z5eaX4g
                            - nel panino del Mac boh, io vado da Burger King
                            - nella lattina c’è la Coca-Cola la bibita più buona del mondo, di meglio c’è solo quella nella bottiglia di vetro
                            - nella sigaretta c’è tabacco
                            - negli orsetti c’è la bontà... anche se preferisco i coccodrilli

                            Ma se non sai queste semplici cose è ovvio che ti fai fottere dai Vaccini

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              A si, se leggi le etichette e ci credi ... sicuro... l importante è credere alle etichette e alle pubblicità... quella è tutta roba buona ... che conpri tutti i giorni... mica come i vaccini

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Non assumo nessuna di quelle cose.

                                Quindi se me lo mettono obbligatorio, mi stanno forzando come se mi constringessero a bere coca-cola al posto dell'acqua.

                                Devi ancora capire la differenza tra scelta e obbligo.
                                E se non te mettono obbligatorio, com’è fin ora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X