Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Io sabato ho ricevuto la prima dose di astrazeneca, ieri avevo un pò di febbre (ho dovuto rinunciare a una giornata di windsurf) mentre oggi tutto ok!
    Last edited by olivier; 01-03-21, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by emino76 View Post
      Nel frattempo, salvo imprevisti, mercoledì mi attende il vaccino....
      Datti alla macchia. Boia ki molla

      Comment


      • Font Size
        #363
        Ma no, perché? Pare che migliori la ricezione del telefono e si riesca a vedere Sky senza tessera....

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by olivier View Post
          Io sabato ho ricevuto la prima dose di astrazeneca, ieri avevo un pò di febbre (ho dovuto rinunciare a una giornata di windsurf) mentre oggi tutto ok!
          Ma puoi già?

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Andy96 View Post

            Ma puoi già?
            Yes! Già fatto!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Sapevo che adesso li fanno ai dottori e agli over80.

              Comment


              • Font Size
                #367
                La Regione Liguria ha destinato 5.000 dosi di Astrazeneca per le persone che per motivi di lavoro vanno spesso in Costa Azzura che, in questi periodo, è la regione più impestata di Covid d'Europa. Quindi ne avevo diritto anche io. Tra sabato e Domenica ne hanno vaccinato più di 1.000.

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  In ogni caso ne avrei avuto diritto anche perchè sono donatore di sangue e tra pochi giorni, in Liguria, inizieranno a vaccinare i donatori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Ok, tutto chiaro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Ma no, perché? Pare che migliori la ricezione del telefono e si riesca a vedere Sky senza tessera....
                      Fammi sapere se hai problemi non riscontrati fin ora con il bargiglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by olivier View Post
                        In ogni caso ne avrei avuto diritto anche perchè sono donatore di sangue e tra pochi giorni, in Liguria, inizieranno a vaccinare i donatori.
                        Questa mi è nuova. Quindi chi vuol continuare a donare deve obbligatoriamente vaccinarsi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Questa mi è nuova. Quindi chi vuol continuare a donare deve obbligatoriamente vaccinarsi?
                          No, non obbligano nessuno. Se però un donatore vorrà vaccinarsi, tra pochi giorni, potrà già farlo.
                          Nessuno è obbligato a vaccinarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Grazie per il feedback Nace.

                            Quindi non puoi cambiare canale con il pensiero? Non ti sono cresciute due braccia in più? Non sei diventato tutto verde? Mannaggia!!! Si vede che a te è toccato il placebo!!! Quello senza chip 5G e modificazioni genetiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by arabykola View Post

                              No, è che era già così

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Fate tanto gli spiritosi ma uno dei test più importanti che bisogna fare sui medicinali è quello della Fertilità etc...
                                Ossia da quando la prima cavia lo prende serve il tempo di mettere in cinta la moglie (si - no) poi lei come porta avanti la gravidanza ed infine se nasce Mongolo !!! quindi circa 1anno eppoi c'è ancora il bambino da vedere come cresce ...
                                Nulla neh ... a voi basta parlare di caxxate come il 5G o superpoteri ...

                                C'è di buono che Oliver finalmente ha fatto un corso accelerato di Matematica e ha capito che i numeri di Israele non depongono bene ... tra l'altro quasi speculari alla Svezia no Vaccini e no Restrizioni ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X