Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Fate tanto gli spiritosi ma uno dei test più importanti che bisogna fare sui medicinali è quello della Fertilità etc...
    Ossia da quando la prima cavia lo prende serve il tempo di mettere in cinta la moglie (si - no) poi lei come porta avanti la gravidanza ed infine se nasce Mongolo !!! quindi circa 1anno eppoi c'è ancora il bambino da vedere come cresce ...
    Nulla neh ... a voi basta parlare di caxxate come il 5G o superpoteri ...

    C'è di buono che Oliver finalmente ha fatto un corso accelerato di Matematica e ha capito che i numeri di Israele non depongono bene ... tra l'altro quasi speculari alla Svezia no Vaccini e no Restrizioni ...
    Quindi dici che a te ha fatto male un vaccino da piccolo??? E' per questo che sei così???

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Fammi sapere se hai problemi non riscontrati fin ora con il bargiglio
      Fatto ieri e sembra funzionare tutto....
      Sono un po' deluso dalla ricezione del telefono, non è aumentato ne il segnale ne il WiFi......
      Nessun disturbo post vaccino, solo leggero fastidio nella zona d'iniezione.
      Astra Zeneca.

      Comment


      • Font Size
        #378
        ma si viene avvisati in qualche modo che è il nostro turno?
        io ad esempio che non lavoro in ambito particolare, non ho età urgente,etc... come vengo a sapere che posso prenotarmi?
        c'è un sito da verificare o ci si affida ai vari giornali sperando di leggerne la notizia?

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by alem74 View Post

          Quindi dici che a te ha fatto male un vaccino da piccolo??? E' per questo che sei così???
          Spero che presto potrai fare AstraZeneca ...

          Comment


          • Font Size
            #380
            Covid: ancora in discesa i casi in Israele - Ultima Ora - ANSA

            Comment


            • Font Size
              #381

              Comment


              • Font Size
                #382
                Quindi basta Vaccinare metà della Popolazione ... bene, fortuna che i Covidioti sono la maggioranza e verranno esauditi

                E mi raccomando, basta usare il cervello che non avete, e se ci obbligate a vaccinarci poi sarete voi a dover aspettare dippiù ... quindi fatevi i caxxi vostri e non scassateli agli altri

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Quindi basta Vaccinare metà della Popolazione ... bene, fortuna che i Covidioti sono la maggioranza e verranno esauditi

                  E mi raccomando, basta usare il cervello che non avete, e se ci obbligate a vaccinarci poi sarete voi a dover aspettare dippiù ... quindi fatevi i caxxi vostri e non scassateli agli altri
                  Se la storia dei lockdown e restrizioni, serve solo a non saturare gli ospedali, con metà della popolazione vaccinata, ci saranno posti in abbondanza. No?
                  Last edited by Andy96; 19-03-21, 18:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Ciao Padani!
                    Tutto bene in zona rossa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Cosa cambia d'arancione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Lombardia circa 10 mil. di ab. oggi 5.518 nuovi contagi e 80 decessi
                        Israele circa 9 mil. di ab. oggi 1.047 nuovi contagi e 4 decessi

                        Sarà mica perchè i vaccini funzionano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Sarà mica che a Milano ci sono 10 gradi in meno che a Tel Aviv?
                          Dicevate voi che il caldo aiuta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Sarà mica che a Milano ci sono 10 gradi in meno che a Tel Aviv?
                            Dicevate voi che il caldo aiuta...
                            Ah...Ho capito! E' il caldo!
                            Sta iniziando a fare caldo anche in Inghilterra..... e infatti calano i contagi e i decessi.

                            O potrà influire il fatto che in Inghilterra hanno già fatto 4 volte più vaccinazioni che in Italia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Oh finalmente hai cambiato idea e puoi farlo fare anche ai tuoi figli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Oh finalmente hai cambiato idea e puoi farlo fare anche ai tuoi figli.
                                Mio figlio è maggiorenne e quindi sceglierà lui.
                                Io posso solo limitarmi a dargli dei consigli.

                                Il sedicenne ha tempo per vaccinarsi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X