Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che fine farà TRUMP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Sai chi ha un utile negativo?

    il vostro cervello

    non certo munsk

    Comment


    • Font Size
      #137
      Tesla

      Eh però vale più di toyota e VW messe insieme.

      500k auto vs 20milioni

      Comment


      • Font Size
        #138
        Io guido una toyota

        Comment


        • Font Size
          #139
          Lo so, ma non capisco cosa c'entra con il valore in borsa di Tesla.

          Comment


          • Font Size
            #140
            A volte viene data fiducia per l'idea in se stessa e questo è il caso di Tesla. Musk è un visionario e non si può certo dire di no, tra paypal, tesla e space-x. Per ora il valore delle azioni di tesla rispecchia la visione e l'audacia che ha avuto questo signore. Arriverà il tempo in cui secondo me musk deciderà di vendere tesla (come ha fatto con paypal), li le azioni ritorneranno sulla terra e la tesla potrà diventare un produttore di macchine a tutti gli effetti.

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Infatti, fino ad allora è fuffa. Quei soldi li ha, se vende tutte le azioni adesso.

              Comment


              • Font Size
                #142
                di sto passo la vende ad apple, che e' l'unica che puo' permettersela, e cosi' siamo a posto...
                cmq che c'entra con trump? era solo una divagazione sul tema "economia creativa"...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Ah, si può essere tra i più ricchi con un utile negativo da anni. Un mago.
                  Beh, Amazon ha impiegato 10 anni per chiudere il primo esercizio in positivo....
                  Cmq continuate, vi vedo agitati per le sorti di Trump

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Mica solo per trump: tutte le cause perse

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post

                      Beh, Amazon ha impiegato 10 anni per chiudere il primo esercizio in positivo....
                      Cmq continuate, vi vedo agitati per le sorti di Trump
                      Mai quanto la Pelosi.
                      Ha vinto, dovrebbe essere la più tranquilla

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Arrestato anche ZIP GUY

                        Comment


                        • Font Size
                          #147

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Trump a me comunque non dispiaceva ...Almeno lui aveva polso per difendere le sue idee nazionaliste che vedevano gli USA come primo obiettivo . Adesso han messo su il pastina che fa tenerezza ... ma vedere gli stati uniti con un presidente cosi pacioccoso , tenero e molliccio ... boh ... mi fa strano .

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Trump a me comunque non dispiaceva ...Almeno lui aveva polso per difendere le sue idee nazionaliste che vedevano gli USA come primo obiettivo . Adesso han messo su il pastina che fa tenerezza ... ma vedere gli stati uniti con un presidente cosi pacioccoso , tenero e molliccio ... boh ... mi fa strano .
                              Lo ripeto anche qua, ma l'ho gia scritto, tu immagina una realtà in cui gli stati uniti si fanno gli affari loro, e non mettono più becco, nel bene e nel male (vedi medioriente), nelle questioni che stanno al di fuori degli stati uniti, e immagina che la russia (o la cina) decida che i loro territori non sono sufficientemente estesi e vogliano espandersi in occidente, tu pensi che l'europa avrebbe la possibilità di difendersi? Ecco perché per noi, è meglio che gli stati uniti si facciano anche gli affari degli altri. Sorvolo su quelle che sono poi ritenute scelte di difesa nazionale, perché a mio parere (ma non solo mio) le sue sono scelte che hanno grossi effetti a breve termine, ma effetti deleteri a lungo termine, tutto sta nel decidere se si vuole avere una visione del mondo e della realtà lungimirante o meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Lo ripeto anche qua, ma l'ho gia scritto, tu immagina una realtà in cui gli stati uniti si fanno gli affari loro, e non mettono più becco, nel bene e nel male (vedi medioriente), nelle questioni che stanno al di fuori degli stati uniti, e immagina che la russia (o la cina) decida che i loro territori non sono sufficientemente estesi e vogliano espandersi in occidente, tu pensi che l'europa avrebbe la possibilità di difendersi? Ecco perché per noi, è meglio che gli stati uniti si facciano anche gli affari degli altri. Sorvolo su quelle che sono poi ritenute scelte di difesa nazionale, perché a mio parere (ma non solo mio) le sue sono scelte che hanno grossi effetti a breve termine, ma effetti deleteri a lungo termine, tutto sta nel decidere se si vuole avere una visione del mondo e della realtà lungimirante o meno
                                due punti :

                                1) equilibri internazionali : siamo sicuri che l'Europa sia buona cosa stia isolata dai colossi come Russia Cina ? Sta andando bene l'Italia secondo te ?

                                2) Il discorso della lungimiranza mi vedrebbe concorde con te ma c'è anche da considerare che il mondo moderno è molto accellerato e tutto ciò che si fa con lungimiranza potrebbe capovolgersi nel breve . Pertanto non so quanto sia sbagliato provvedere all'immediato nel piano politico internazionale .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X