Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pornostar Malena e lo spot che sfida il Covid: 5 giorni di festa libertina in resort

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    se c'e' solo l'immagine, non vale nulla.
    semplice.

    e qui stiamo parlando non di impiegati da front office, che allora puoi anche pretendere un certo dress code, ma di persone che, non con il loro apparire, ma con quello che fanno (o non fanno) influenzano la vita di tutti.
    l'italia non e' quel burattino di conte, che non ha un bel comportamento, ma e' arrogante come la merda... e di raffinato ha solo il conto del sarto.

    ti ripeto, curiosamente elogi sull'eleganza arrivano dagli stessi che elogiavano marchionne (non una cima, non una mente mondiale, un comune amministratore delegato... cosi' come agnelli).

    non siamo ad un ballo di gala reale, dove la forma e' imprescindibile... un demichelis qualsiasi, con i capelli sempre unti, sempre sudato e sbragato, ne vale 1000 di conte.
    non parliamo poi di craxi... che vabbe', quello e' un altro pianeta politico e umano...
    Ohi ... mi stai facendo passare per un fighetto ... seguendo il tuo ragionamento io sarei perfetto in ambito lavorativo

    Ad ogni modo delle capacità politiche di Conte nessuno di noi due ha differenza di pensiero . Dico solo che dal punto di vista immagine estetica da una visione migliore lui rispetto ad un Salvini .

    Poi se dici che dobbiamo essere tutti vestiti casual per lavorare bene ... ok, è un pensiero tuo e va bene cosi . Ma io dico che se oltre alle capacità ci si mette anche un tocco di eleganza non si fa del male a nessuno .

    Tra l'altro potrei farti anche io un esempio estremo : un mio caro amico è un pò eccentrico e quando decise di andare a Londra per imparare il mestiere (costruzione softwares) fece un colloquio particolare . Era a Londra , senza lavoro e con limitatissima conoscenza dei liguaggi di programmazione . Ma lui doveva imparare perchè aveva deciso quella era la strada professionale per lui . Ambiva al denaro . Però sei in una città dove senza lavoro campi poco anche se si era sistemato in una sorta di ostello , una camera grande giusto quanto un letto a castello per ospitare due persone , un lavandino ed un piano cottura . Beh una mattina mentre faceva jogging passo fianco ad un palazzo vetrato e vide che quello era un suo posto ideale per iniziare a lavorare a Londra . entrò in pantaloncini , sudato come lo si è dopo corsa e disse che aveva un colloquio con il titolare . Ovviamente lo rimbalzarono ma lui è bravo a vendersi ed insistette . Beh ... il titolare lo ricevette probabilmente pensando che dietro tanta spavalderia ed eccentricità si nascondesse un genio . Fu assunto e con buona retribuzione (ben superiore alle reali conoscenze sue e difatti durò poco ma intanto il suo obiettivo era quello di apprendere conoscenze)

    In quel caso l'apparenza giocò ruolo contrario a quanto aspettato ... difatti ora che è benestante economicamente quando non lavora dal suo studio in villa (dove sta in braghini e canne) opta per un dress code adeguato alle varie occasioni . E' un camaleonte ? No ... è scaltro e furbo . Difatti nella vita ha avuto successo ed ora se la scialla alla grande .

    Comment


    • Font Size
      #32
      no lele, confermi solo quello che dico: se hai le capacita', l'immagine conta zero.
      piu' e' luccicante il pacchetto, peggiore sara' il contenuto.

      se hai bisogno di curare cosi' tanto l'immagine, e' solo perche' non hai altro che possa "salvarti".

      io dico che vedere uno magari spettinato e con la cravatta non perfetta nella "conferenza serale", dopo che teoricamente ha passato la giornata chino su carte, sarebbe incoraggiante.
      ci sono posti dove conta l'immagine, altri nei quali conta la sostanza, e l'immagine non sopperisce alla mancanza di sostanza: se sei un idiota, vestito benissimo e con modi dovuti all'essere cresciuto in una famiglia "bene" (quindi non e' tua capacita', ma te l'hanno insegnato in famiglia), funzioni finche' stai zitto, o finche' leggi roba scritta da altri dietro le quinte, ma resti un idiota.

      puo' funzionare se fai il commerciale, non se sei il presidente del consiglio che di fatto s'e' preso pieni poteri.

      lele, stiamo parlando di uno che ha autorizzato milioni in incentivi per monopattini e bici elettriche, milioni per banchi a rotelle... in un'emergenza sanitaria... che ha approvato l'uso di 4 navi da crociera per tenerci i clandestini... con i relativi costi (e la manna per chi gliele affitta, visto che in sto periodo le crociere sono un miraggio).
      che approva nella prossima finanziaria miliardi per le "parita' di genere", quando tutti, in tutto il mondo non solo in italia, fanno presente che sta situazione arrivera' probabilmente fino al 2023 prima di essere risolta... miliardi, non milioni... e non ci sono i soldi per sostenere chi dovrebbe, per sicurezza, starsene a casa?

      e' come una bella bionda, tirata a lucido, perfetta per stare seduta ferma li e attirare gonzi... ma poi parla e ti cadono i coglioni, e se hai pazienza, scoprirai pure che a letto e' un pezzo di legno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Semiramide View Post

        I prezzi variano dagli oltre duemila euro per quattro letti singoli in un bilocale (soluzione chiamata “gang bang 2”) fino ai 169 euro per una triste singola in un monolocale. Nel caso vogliate partecipare basta inserire numero di carta di credito e nickname. Malena, ad oggi, non è inclusa.



        la soluzione nella singola si chiama "segaiolo 1" ???

        Comment


        • Font Size
          #34
          ammucchiamo ammucchiamo

          Comment

          X
          Working...
          X