Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pare na barzelletta... tutti a chiedere Ristori ... ma il governo è più furbo!
    Con bar e ristoranti chiusi, non c’è magniera di darli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tazgana View Post

      Pensa che a novembre mi ero gia sparato 700km per andare ad Ortona alle finali nazionali del CNV perche avevano detto che fino al 8 non sarebbe cambiato nulla, ma poi al 4 hanno deciso di chiudere tutto.

      Be almeno mercoledì parto a sciare, visto che qui si può.

      Che ritornado al discorso chiusura, avrebbero avuto esempio da Austria e Svizzera che hanno dimostrato che si può fare in sicurezza
      beato te. comunque si non ha senso, io sto a milano e vai in centro ed è strapieno di gente, ma poi mi vengono a dire che il problema sono 1000 persone che vanno a sciare...


      Originally posted by rsvsteve View Post
      una vergogna senza fine. Il ministro più deficiente di tutti sono andati pure a riconfermarlo nel governo nuovo.
      Spero che qualche gestore abbia le palle x aprire ugualmente e la gente ci vada.
      ah io se sapessi che qualcuno aprisse ci andrei di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Di aver cambiato idea LA DOMENICA PER IL LUNEDI .

        Immagina un qualunque attività legata allo sci . Scorte , contratti , immagazzinamento , preparazione piste , ristoranti e tutto ciò che gravita attorno allo SCI .

        24 ore prima di aprire questo cambia idea e dice di non andare più a sciare .

        Aggiungigli pure che il 90% degli sciatori si è iscritto a qualche garetta del circolo anziani cosi ha la scusa incontestabile per sciare ugualmente .

        E secondo te sto Speranza è sano di mente ?
        Ecco un altro che vuole andare a sciare per forza

        Comment


        • Font Size
          #34


          "HANNO CALCOLATO I MORTI DI COVID IN MODO RIDICOLO!" ▷ LE ASSURDE STATISTICHE CHE GONFIANO I NUMERI

          Siamo sicuri che i numeri dati quotidianamente nei #bollettini​ diffusi su tutti i principali media e nei #Tg​ in prima serata siano cifre verificate e certe? Una domanda in molti si fanno sin da marzo, perché le restrizioni con le quali si vuole combattere il Covid sono spesso accompagnate proprio da queste statistiche sui decessi giornalieri, a parziale giustificazione di #Dpcm​ e chiusure forzate.

          Se però, come ha fatto la giornalista #AngelaCamuso​, approfondiamo la questione su come vengano compilati i certificati di morte negli #ospedali​, viene fuori che non è proprio tutto limpidissimo. Parliamo di requisiti, quelli dell'#ISTAT​, per certificare e includere i decessi nel bollettino giornaliero, che anche nel caso in cui il decesso sia dubbiamente legato al Covid, impongono di spuntare l'opzione coronavirus senza alcuna verifica. Angela Camuso lo ha spiegato meglio nel suo intervento per il gruppo Facebook "Gruppo di COEMM & CLEMM Official Page LAB".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post

            Ecco un altro che vuole andare a sciare per forza
            Vedo che proprio non ce la fai a capire quel che leggi .

            Io non ho mai detto di voler andare a sciare e non mi passa proprio manco per l'anticamera del cervello .
            Io me ne sto a casa che ho cosi tanto da fare che borbotto sempre del tempo libero vedo sfuggirmi di mano .
            Anzi se tu capissi quel che leggi , avresti conferma che sono spesso criticato anche qui su DDG perchè "LA VITA E' FUORI E NON SI PUO' STARE BARRICATI IN CASA" ...

            Briscola ... leggi con più attenzione perchè se non capisci quel che leggi, poi rispondi roma per toma

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Di aver cambiato idea LA DOMENICA PER IL LUNEDI .

              Immagina un qualunque attività legata allo sci . Scorte , contratti , immagazzinamento , preparazione piste , ristoranti e tutto ciò che gravita attorno allo SCI .

              24 ore prima di aprire questo cambia idea e dice di non andare più a sciare .

              Aggiungigli pure che il 90% degli sciatori si è iscritto a qualche garetta del circolo anziani cosi ha la scusa incontestabile per sciare ugualmente .

              E secondo te sto Speranza è sano di mente ?
              Avrà cambiato idea in base ai dati sui contagi. Non penso si diverta a chiudere. Mi sembra un pò infantile come ragionamento anche se la rabbia è comprensibile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...ad97c375d.html

                Meno male che qualcuno si sveglia e apre lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Vedo che proprio non ce la fai a capire quel che leggi .

                  Io non ho mai detto di voler andare a sciare e non mi passa proprio manco per l'anticamera del cervello .
                  Io me ne sto a casa che ho cosi tanto da fare che borbotto sempre del tempo libero vedo sfuggirmi di mano .
                  Anzi se tu capissi quel che leggi , avresti conferma che sono spesso criticato anche qui su DDG perchè "LA VITA E' FUORI E NON SI PUO' STARE BARRICATI IN CASA" ...

                  Briscola ... leggi con più attenzione perchè se non capisci quel che leggi, poi rispondi roma per toma
                  Stavo a scherzà

                  inkiase ti rende nervoso nn far la sciatina

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    LA VERITA' del Dottor Mariano Amici intervistato da Morris San - "Nessuno dei miei pazienti è morto"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      "Chi entra in Sardegna dovrà presentare un certificato di negatività o di avvenuta vaccinazione, il sistema dei controlli partirà ben prima dell'inizio della stagione estiva". Lo ha affermato il presidente della Regione, Christian Solinas, precisando che sull'isola "la situazione epidemiologica è in miglioramento ma allo stesso tempo dobbiamo difenderci in ogni modo dalle varianti del Covid che preoccupano e dall'eventualità che entrino in casa nostra".


                      Un anno fa, in occasione dell'avvio della stagione estiva, Solinas aveva già provato a far passare la proposta dell'obbligatorietà dei test agli arrivi in porti e aeroporti, ma la misura venne bocciata dai ministri Boccia e Speranza prima e dal Tar subito dopo.





                      A preoccupare il governatore, l'ipotesi che possa succedere quello che era successo l'anno scorso, con il rapido passaggio dell'isola da zona quasi Covid free a isola con un incredibile boom di contagi per l'arrivo senza controlli di turisti soprattutto in Costa Smeralda. Un errore che, quest'anno, la Sardegna piegata da una crisi economica che ha segnato il tracollo anche del settore turistico, non può assolutamente permettersi. E dunque Solinas è pronto a rilanciare la proposta che potrebbe però portare a un nuovo scontro col governo.

                      "La situazione epidemiologica è in miglioramento, stiamo portando avanti gli screening di massa e le vaccinazioni, ci sono più luci che ombre e le condizioni per uscire da questo incubo - ha affermato il presidente di Regione al quotidiano L'Unione Sarda -ma allo stesso tempo dobbiamo difenderci in ogni modo da queste varianti del virus che preoccupano e dall'eventualità che entrino in casa nostra. Per tutte queste ragioni, è necessario un modello di tutela della salute dei sardi e delle attività economiche, costruito proprio sulle certificazioni sanitarie. Modello che introdurremo nel giro di breve tempo".

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Avrà cambiato idea in base ai dati sui contagi. Non penso si diverta a chiudere. Mi sembra un pò infantile come ragionamento anche se la rabbia è comprensibile.
                        Io non sono arrabbiato ... ma manco sotto tortura sarei andato a sciare i primi tempi dopo una pausa forzata ... immagino scenario di ore di code per viaggi di rientro , spendere la giornata sugli impianti per fare si e no 2-3 discere e tutto il resto del tempo in coda allo skilift prendendo sole e virus ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Stavo a scherzà

                          inkiase ti rende nervoso nn far la sciatina
                          mmh mmh ... in realtà ho davvero problemi generati dal virus ma nulla a che fare con la sciatina ... caxxo santo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Io non sono arrabbiato ... ma manco sotto tortura sarei andato a sciare i primi tempi dopo una pausa forzata ... immagino scenario di ore di code per viaggi di rientro , spendere la giornata sugli impianti per fare si e no 2-3 discere e tutto il resto del tempo in coda allo skilift prendendo sole e virus ...
                            ma con gli impianti aperti al 30% della capienza normale code non ci possono essere praticamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mala_r1der View Post

                              ma con gli impianti aperti al 30% della capienza normale code non ci possono essere praticamente
                              Mi sa che se fanno mantenere la distanze, praticamente in fila indiana, e magari due persone al posto di quattro sulle seggiovie, di code se ne formeranno abbastanza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mala_r1der View Post
                                ma con gli impianti aperti al 30% della capienza normale code non ci possono essere praticamente
                                Preferisco evitare il rischio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X