Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by arabykola View Post
    Sarebbe utile, secondo me, visto che noi nn li paghiamo i vaccini... lasciarli o pagarli ai paesi poveri dell africa ad esempio

    a me di donare quei 50€ di vaccino sposta proprio nulla
    ancora soldi per l'africa? che il 90% di quelo destinato li si perde per strada o lo ciulano in loco?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post
      16 feb 20:41

      A Napoli trovata rara variante, prima volta in Italia

      "L'Istituto Pascale e l'Università Federico II hanno individuato un'altra variante del Covid-19, mai individuata prima in Italia". E' quanto rende noto la Regione Campania. "Di questa variante al momento non si conoscono il potere di infezione, né altre sue caratteristiche come accade per molte varianti rare del virus. Si chiama B.1.525, e finora ne sono stati individuati soltanto 32 casi in Gran Bretagna, e pochi casi anche in Nigeria, Danimarca e Stati Uniti. Mai finora in Italia", si legge nella nota.

      Azzzz.. hanno taroccato pure il coronavirus

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ancora soldi per l'africa? che il 90% di quelo destinato li si perde per strada o lo ciulano in loco?
        Non x l africa, per i vaccini ai poveri... demente
        africani era solo un esempio

        che poi ci sono degli mafiosi, italianissimi, in mezzo che ci lucrano è tutta un altra storia... italiana

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by springer View Post

          Azzzz.. hanno taroccato pure il coronavirus
          Napolecani

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post

            Non x l africa, per i vaccini ai poveri... demente
            africani era solo un esempio
            Un altro esempio sono gli italiani... tra qualche mese

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ma se nn vogliono vaccinarsi ?

              son più furbi loro

              Comment


              • Font Size
                #112


                ORA LO CONFERMA ANCHE LO STUDIO DI STANFORD: LOCKDOWN INUTILE, MEGLIO FARE COME LA SVEZIA ▷ Duranti



                Per mesi si è discusso dell'utilità o meno del #lockdown​ per combattere il #Covid​-19. Mentre l'#Italia​ adottava alcune delle politiche più ferree di chiusura al mondo, altri paesi, come la #Svezia​, avevano scelto di non costringere i propri cittadini a restrizioni e regole.



                Catastrofe, disastro, sciagura e rovina erano stati invocati da media e scienziati nostrani al solo pensiero - alla sola considerazione - di questa seconda strada. A leggere le prime pagine dei giornali italiani nell'ultimo anno si sarebbe potuto ipotizzare che gli abitanti della Svezia sarebbe stati spazzati via dal Covid... e invece? E invece i numeri svedesi ad oggi sono nettamente migliori dei nostri, con un numero di decessi per Covid - per milione di abitanti - nettamente inferiore: 1.553 per noi, 1.232 per gli svedesi. E se si guarda la curva dei contagi? Quella svedese è in calo, quella italiana resta stabile...

                Se però prima i fautori delle chiusure si appellavano alla non scientificità del metodo svedese, adesso arriva anche la conferma di una delle università più prestigiose al mondo. Ecco cosa si legge in un recente articolo di La #Repubblica​: "Coronavirus, "Lockdown inutile, meglio fare come la Svezia". Lo studio di #Stanford​ che dà ragione a #Vaia​". Continuando nella lettura viene affermato che "secondo una ricerca condotta da quattro eminenti professori dell'università californiana, la chiusura totale non è la migliore arma contro il Covid: la stessa riduzione dei casi di contagio può infatti essere raggiunta attraverso interventi meno restrittivi.

                Morale della storia? Dopo mesi di chiusure, #coprifuoco​, #restrizioni​ e lockdown la situazione italiana, come era evidente dall'inizio, non è mai migliorata - anzi è rimasta una delle peggiori al mondo.

                Adesso la domanda è d'obbligo: perché nessuno ha mai provato a mettere in discussione l'efficacia di questa strategia?
                Last edited by moreno.44; 18-02-21, 07:13.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  la differenza è che in svezia ci sono gli svedesi.... in italia gli italiani...

                  la anche senza il lockdown si comportano con coscienza civile e si può contare sul buon senso della gente senza dover imporre 100 per ottenere 1...

                  faccio qualche esempio....

                  nonostante tutte le restrizioni che ci DOVREBBERO essere qui da noi:

                  1) il solito bar sotto casa mia... a giudicare da quello che vedo nel locale pattumiera tra bottiglie vuote e imballaggi vari è sempre pieno raso.... tutto l sacrosanti giorni comiitive di ragazzi ammassati uno sull'atro senza mascherina davanti al locale che si urlano addosso i cazzi loro con la bottiglia di birra in mano.... l'italiota medio è così imbecille che PUR DI TRASGREDIRE si adatta a cose che in condizioni normali mai farebbe.....alle 18 cominciano ad arrivare i meno ragazzini e si AMMASSANO all'interno sui tavolini del locale CON LE LUCI SPENTE....una roba che manco nei tempi del proibizionismo... nell'interrato ha un bigliardino.... dalle urla che escono direi che ci sono tornei di squadre a coppie tutto il tempo.... e poi ci si domanda come mai il contagio non si ferma...

                  2) da casa mia vedo una scuola elementare.... hanno fatto la buffonata dei banchi a rotelle e poi per svariate ore al giorno fanno giocare i ragazzini all'aperto... il gioco normalmente è insegurisi urlando a decine, a pochi cm uno dall'altro, e poi abbracciarsi tutti insieme appasionatamente, la maggior parte senza mascherina.... per alcune ore al giorno... con le maestre, quando si vedono, impegnate al massimo a farsi una chiacchera anche loro ammassate in un angolo, a fumare una sigaretta dietro l'altra senza mascherina....

                  insomma... sono d'accordo che il lockdown qui da noi non serve... ma per motivi diametralmente opposti alla svezia..... l'italiano è così imbecille che se cerchi di imporgli qualche cosa si sente invece figo a fare l'esatto opposto.... tipo aperitivo serale ammasato in un locale di pochi metri quadri con altre decine di persone... restando al BUIO .. pur di TRASGREDIRE.

                  basterebbe usare un minimo la testa ed attuare un concetto BASILARE di prevenzione, con mascherine ecc, per rendere NON necessaria alcuna chiusura... ma purtroppo i cro magnon italioti devono prima mostrare quanto sono TOSTI a NON usare le mascherine.... poi se proprio ci sono costretti l'importante è che siano fighe. con il logo della squadra del cuore, le perline, le stampe pseudo commando tattico ecc.ecc. rigorosamente portate SOTTO al naso, se non sul mento..... poi che le stesse mascherine abbiano la cosistenza ela capacità di filtraggio di una reta da pescatore perchè "altrimenti non respiro".... fa nulla.... tanto servono solo per non farsi dare a multa nel caso...

                  io ho la nausea delle decisioni che stanno prendendo i politici... ma ho ancora di più la nausea della maggior parte delle persone che incrocio per strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Io non credo che gli italiani si siano comportati male..anzi... poi i coglioni stanno dappertutto da sempre...

                    L'anno scorso durante il ns lockdown sono stato in Austria e rep ceca x girare in moto e sembrava che lì il virus non c'era..zero mascherine locali affollati etc..eppure i peggiori del mondo siamo noi a livello di morti e contagi??? ...per chi ci vuole credere faccia pure..ma la menzogna riguardo questo virus è lampante...certo è che se uno è stato chiuso in casa a farsi martellare dalla tv con burioni e co allora è ovvio che ha una visione distorta della realtà...gente come me che x lavoro non si è mai fermata e che ha avuto anche la possibilità di vedere qualche altro stato europeo come l'ha vissuta ha un quadro e un idea diversa della storia..

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Effettivamente sembra che "fa figo" dare la colpa agli italiani.
                      Ma, secondo me, a questo giro hanno dato rpova di grande responsabilità.
                      Adesso però la misura è piena, iniziano a stufarsi anche i più irreprensibili....

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Io non credo che gli italiani si siano comportati male..anzi... poi i coglioni stanno dappertutto da sempre...

                        L'anno scorso durante il ns lockdown sono stato in Austria e rep ceca x girare in moto e sembrava che lì il virus non c'era..zero mascherine locali affollati etc..eppure i peggiori del mondo siamo noi a livello di morti e contagi???
                        io come te non mi sono mai fermato (sia x lavoro sia perché non ci penso neanche a star chiuso in casa perché me lo impongono) e confermo che a maggio 2020 durante un viaggio tra germania, Austria e Svizzera ho visto solo persone senza mascherina e locali affollati come se nulla fosse. E lo stesso mi è successo a settembre e ancora a ottobre tra svizzera e austria, qui da noi tutti mascherati e loro tutti come se niente fosse.
                        Last edited by rsvsteve; 18-02-21, 09:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Il virus si diffonde sì con il respiro, ma resta anche sulle superfici. Tutti i giori, tutto il giorno, tocchiamo oggetti toccati da altre persone. Al supermercato, ascensore, porta dell'ufficio, del palazzo, denaro, pompa della benzina, bancomat, e via dicendo.
                          Le possibilità di contagio sono quindi infinite, oltre che per aver inspirato il virus sputato da altri.
                          La mascherina non è risolutoria (per non parlare di quelle fai da te) ma probabilmente riduce di qualche punto percentuale la possibilità di contrarre il virus. Piuttosto che niente..... Per il fastidio che da.
                          Sicuramente è più fastidiosa la continua limitazione che ci viene imposta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ace View Post
                            la differenza è che in svezia ci sono gli svedesi.... in italia gli italiani...

                            la anche senza il lockdown si comportano con coscienza civile e si può contare sul buon senso della gente senza dover imporre 100 per ottenere 1...

                            faccio qualche esempio....

                            nonostante tutte le restrizioni che ci DOVREBBERO essere qui da noi:

                            1) il solito bar sotto casa mia... a giudicare da quello che vedo nel locale pattumiera tra bottiglie vuote e imballaggi vari è sempre pieno raso.... tutto l sacrosanti giorni comiitive di ragazzi ammassati uno sull'atro senza mascherina davanti al locale che si urlano addosso i cazzi loro con la bottiglia di birra in mano.... l'italiota medio è così imbecille che PUR DI TRASGREDIRE si adatta a cose che in condizioni normali mai farebbe.....alle 18 cominciano ad arrivare i meno ragazzini e si AMMASSANO all'interno sui tavolini del locale CON LE LUCI SPENTE....una roba che manco nei tempi del proibizionismo... nell'interrato ha un bigliardino.... dalle urla che escono direi che ci sono tornei di squadre a coppie tutto il tempo.... e poi ci si domanda come mai il contagio non si ferma...

                            2) da casa mia vedo una scuola elementare.... hanno fatto la buffonata dei banchi a rotelle e poi per svariate ore al giorno fanno giocare i ragazzini all'aperto... il gioco normalmente è insegurisi urlando a decine, a pochi cm uno dall'altro, e poi abbracciarsi tutti insieme appasionatamente, la maggior parte senza mascherina.... per alcune ore al giorno... con le maestre, quando si vedono, impegnate al massimo a farsi una chiacchera anche loro ammassate in un angolo, a fumare una sigaretta dietro l'altra senza mascherina....

                            insomma... sono d'accordo che il lockdown qui da noi non serve... ma per motivi diametralmente opposti alla svezia..... l'italiano è così imbecille che se cerchi di imporgli qualche cosa si sente invece figo a fare l'esatto opposto.... tipo aperitivo serale ammasato in un locale di pochi metri quadri con altre decine di persone... restando al BUIO .. pur di TRASGREDIRE.

                            basterebbe usare un minimo la testa ed attuare un concetto BASILARE di prevenzione, con mascherine ecc, per rendere NON necessaria alcuna chiusura... ma purtroppo i cro magnon italioti devono prima mostrare quanto sono TOSTI a NON usare le mascherine.... poi se proprio ci sono costretti l'importante è che siano fighe. con il logo della squadra del cuore, le perline, le stampe pseudo commando tattico ecc.ecc. rigorosamente portate SOTTO al naso, se non sul mento..... poi che le stesse mascherine abbiano la cosistenza ela capacità di filtraggio di una reta da pescatore perchè "altrimenti non respiro".... fa nulla.... tanto servono solo per non farsi dare a multa nel caso...

                            io ho la nausea delle decisioni che stanno prendendo i politici... ma ho ancora di più la nausea della maggior parte delle persone che incrocio per strada...
                            Sono della tua stessa idea .

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Il virus si diffonde sì con il respiro, ma resta anche sulle superfici. Tutti i giori, tutto il giorno, tocchiamo oggetti toccati da altre persone. Al supermercato, ascensore, porta dell'ufficio, del palazzo, denaro, pompa della benzina, bancomat, e via dicendo.
                              Le possibilità di contagio sono quindi infinite, oltre che per aver inspirato il virus sputato da altri.
                              La mascherina non è risolutoria (per non parlare di quelle fai da te) ma probabilmente riduce di qualche punto percentuale la possibilità di contrarre il virus. Piuttosto che niente..... Per il fastidio che da.
                              Sicuramente è più fastidiosa la continua limitazione che ci viene imposta.
                              Questo è soggettivo . Io preferisco tutte le restrizioni che volete piuttosto che la mascherina .

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by ace View Post
                                la differenza è che in svezia ci sono gli svedesi.... in italia gli italiani...

                                la anche senza il lockdown si comportano con coscienza civile e si può contare sul buon senso della gente senza dover imporre 100 per ottenere 1...

                                faccio qualche esempio....

                                nonostante tutte le restrizioni che ci DOVREBBERO essere qui da noi:

                                1) il solito bar sotto casa mia... a giudicare da quello che vedo nel locale pattumiera tra bottiglie vuote e imballaggi vari è sempre pieno raso.... tutto l sacrosanti giorni comiitive di ragazzi ammassati uno sull'atro senza mascherina davanti al locale che si urlano addosso i cazzi loro con la bottiglia di birra in mano.... l'italiota medio è così imbecille che PUR DI TRASGREDIRE si adatta a cose che in condizioni normali mai farebbe.....alle 18 cominciano ad arrivare i meno ragazzini e si AMMASSANO all'interno sui tavolini del locale CON LE LUCI SPENTE....una roba che manco nei tempi del proibizionismo... nell'interrato ha un bigliardino.... dalle urla che escono direi che ci sono tornei di squadre a coppie tutto il tempo.... e poi ci si domanda come mai il contagio non si ferma...

                                2) da casa mia vedo una scuola elementare.... hanno fatto la buffonata dei banchi a rotelle e poi per svariate ore al giorno fanno giocare i ragazzini all'aperto... il gioco normalmente è insegurisi urlando a decine, a pochi cm uno dall'altro, e poi abbracciarsi tutti insieme appasionatamente, la maggior parte senza mascherina.... per alcune ore al giorno... con le maestre, quando si vedono, impegnate al massimo a farsi una chiacchera anche loro ammassate in un angolo, a fumare una sigaretta dietro l'altra senza mascherina....

                                insomma... sono d'accordo che il lockdown qui da noi non serve... ma per motivi diametralmente opposti alla svezia..... l'italiano è così imbecille che se cerchi di imporgli qualche cosa si sente invece figo a fare l'esatto opposto.... tipo aperitivo serale ammasato in un locale di pochi metri quadri con altre decine di persone... restando al BUIO .. pur di TRASGREDIRE.

                                basterebbe usare un minimo la testa ed attuare un concetto BASILARE di prevenzione, con mascherine ecc, per rendere NON necessaria alcuna chiusura... ma purtroppo i cro magnon italioti devono prima mostrare quanto sono TOSTI a NON usare le mascherine.... poi se proprio ci sono costretti l'importante è che siano fighe. con il logo della squadra del cuore, le perline, le stampe pseudo commando tattico ecc.ecc. rigorosamente portate SOTTO al naso, se non sul mento..... poi che le stesse mascherine abbiano la cosistenza ela capacità di filtraggio di una reta da pescatore perchè "altrimenti non respiro".... fa nulla.... tanto servono solo per non farsi dare a multa nel caso...

                                io ho la nausea delle decisioni che stanno prendendo i politici... ma ho ancora di più la nausea della maggior parte delle persone che incrocio per strada...
                                Appunto

                                e in italia votano i taliani, non i svedesi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X