Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by Andy96 View Post

    Perché sono tutti sicuri e iper testati
    Ah ecco, quindi non c'è da preoccuparsi

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by mauri954 View Post

      E come mai um vaccino va bene solo per quelli giovani e sani ?
      Ma ogni tanto la molli la zappa per ascoltare la tv... o no ?

      ci sono più virologhi in tv che gnocche

      non è che va meglio per i giovani, ha meno copertura per gli anziani

      allora lo danno fino ai 65 anni

      in ogni caso, visto che non sai un kazzo , in quei paesi dove la copertura vaccinale è più alta, è più alta pure la
      riduzione di decessi contagi ecc

      israele inghilterra e alcune aree usa

      e nn si parla di 10% di casi in meno, dal 20 in su

      adesso puoi tornare a zappare o dar da mangiare alle vacche

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by arabykola View Post

        Ma ogni tanto la molli la zappa per ascoltare la tv... o no ?

        ci sono più virologhi in tv che gnocche

        non è che va meglio per i giovani, ha meno copertura per gli anziani

        allora lo danno fino ai 65 anni

        in ogni caso, visto che non sai un kazzo , in quei paesi dove la copertura vaccinale è più alta, è più alta pure la
        riduzione di decessi contagi ecc

        israele inghilterra e alcune aree usa

        e nn si parla di 10% di casi in meno, dal 20 in su

        adesso puoi tornare a zappare o dar da mangiare alle vacche
        Ah, giusto, ha meno copertura vaccinale , quindi visto che mancano i vaccini giusti, gli anziani è meglio lasciarli senza copertura che dargliene meno , tanto possono aspettare ...si, ci sta come ragionamento.
        Forse non te ne sei accorto perchè troppo impegnato a zappare, ma quì non siamo in israele e muoiono 350 persone al giorno.....perlopiù anziani.

        Comment


        • Font Size
          #589
          Te pareva che capiva

          non glielo danno perché gli vogliono dare quelli con maggiore garanzia per quella fascia d età

          come infatti avviene in quei paesi che ho elencato

          quando ci saranno ,chiaramente

          ma nn distinguere la differenza tra un problema logistico e una precisa volontà dice già tutto

          Comment


          • Font Size
            #590
            Ma come li hanno testati se non sono poi così efficaci?
            E poi parlavano male dei russi.

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by mauri954 View Post

              Ah, giusto, ha meno copertura vaccinale , quindi visto che mancano i vaccini giusti, gli anziani è meglio lasciarli senza copertura che dargliene meno , tanto possono aspettare ...si, ci sta come ragionamento.
              Forse non te ne sei accorto perchè troppo impegnato a zappare, ma quì non siamo in israele e muoiono 350 persone al giorno.....perlopiù anziani.
              Adesso a fuori dal coro parlano del flop del piano vaccini...cioè come può una cosa inutile avere un flop?..vabbè...

              ..e poi parleranno ancora delle terapie domiciliari che non vengono fatte CHE SONO LA SOLUZIONE A QUESTA SITUAZIONE...perché se è vero che c'è un problema sanitario con un virus che si può curare a casa e far crollare drasticamente il numero di malati gravi..allora ci devono spiegare perché non potenziano questo sistema per uscire da questa situazione...semplice non ci vogliono far uscire..non c'è altra spiegazione logica...

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #592
                C'è anche in collegamento una del cts...sono curioso di sentire cosa dice...

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Te pareva che capiva

                  non glielo danno perché gli vogliono dare quelli con maggiore garanzia per quella fascia d età

                  come infatti avviene in quei paesi che ho elencato

                  quando ci saranno ,chiaramente

                  ma nn distinguere la differenza tra un problema logistico e una precisa volontà dice già tutto
                  https://www.la7.it/aggiornamenti-sul...02-2021-364972

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Adesso a fuori dal coro parlano del flop del piano vaccini...cioè come può una cosa inutile avere un flop?..vabbè...

                    ..e poi parleranno ancora delle terapie domiciliari che non vengono fatte CHE SONO LA SOLUZIONE A QUESTA SITUAZIONE...perché se è vero che c'è un problema sanitario con un virus che si può curare a casa e far crollare drasticamente il numero di malati gravi..allora ci devono spiegare perché non potenziano questo sistema per uscire da questa situazione...semplice non ci vogliono far uscire..non c'è altra spiegazione logica...

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Non curano a casa, non eseguono più tracciamenti, chiudono tutto tranne bar e ristoranti( unici posti dove non si usa la mascherina) , mandano a scuola i piccoli che la mascherina non la usano ma non i grandi che a scuola sono protetti ma che però se ne vanno nei bar e locali aperti.Alla sera discoteche all'aperto ma il sindaco se ne strafrega....direi che forse hai ragione, al momento non muoiono certo dalla voglia di farci uscire da questa situazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      E come mai um vaccino va bene solo per quelli giovani e sani ?
                      Perché è quello inacquarito
                      Tanto le persone di quella fascia d'età non ne avrebbero bisogno.. Però così facciamo girare l'economia

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Perché è quello inacquarito
                        Tanto le persone di quella fascia d'età non ne avrebbero bisogno.. Però così facciamo girare l'economia
                        La loro di economia ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          La loro di economia ..
                          Quella di GATES

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            da quel che ho sentetito dlle mie parti non ci fa nessuno così. e comunque sempre meno ansia che dal vivo fidati,anche perchè puoi sempre nascondere appunti,foglietti qualsiasi cosa
                            Io qui, invece, ho sentito cose assurde...e personalmente ho avuto molta più ansia tramite computer che altro...ma ripeto, questa è la mia sensazione personale. Soprattutto molto più distruttivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Comunque, qualcuno ha notato la situazione in UK da quando hanno iniziato a vaccinare in massa con l'Astrazeneca? Si è passati da una media di più di 50mila casi giornalieri, a 6-7 mila degli ultimi giorni.
                              Non male direi speriamo si diano una mossa anche qua in italia

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Ma va la, nn se ne è accorto nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X