Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751

    04 mar 17:29

    Verso la chiusura delle scuole in Calabria

    "Se i dati ci conforteranno, e ci conforteranno, già domattina sarà firmata l'ordinanza che fermerà la didattica in presenza" in Calabria. A farlo sapere è il presidente della Regione, Nino Spirlì, spiegando che "laddove dovessero esserci ricorsi o giudizi mi presenterò personalmente a difendere l'ordinanza. Non dobbiamo diventare rossi di contagi di vergogna o di rabbia prima di fermare l'avanzata del virus che c'è e sta falcidiando soprattutto i più giovani. Qui c'è il buonsenso da una parte e la stupidità umana dall'altra".


    Comment


    • Font Size
      #752

      04 mar 18:26

      Boom contagi in Campania, tamponi di massa nei Comuni

      Si è registrato nelle ultime settimane "un fortissimo incremento di positivi in Campania. Questo incremento è connesso alle varianti, soprattutto quella inglese". Lo rende noto la Regione Campania che ha disposto "la realizzazione di tamponi di massa nei Comuni nei quali si sono registrati maggiori incrementi di positivi, in modo particolare quelli dell'area vesuviana, tra i quali Castellammare, Pompei, Torre Annunziata".


      Comment


      • Font Size
        #753
        Qualcuno ha capito il motivo per il quale non si può andare nelle seconde case ? ....

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by mauri954 View Post
          Qualcuno ha capito il motivo per il quale non si può andare nelle seconde case ? ....
          è difficile capire oramai...la logica è assente da tempo...cercare di capire il perchè delle scelte fatte ultimamente ha del visionario/temerario...

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by mauri954 View Post

            Non puoi fare un sacco do cose, ma te ne accorgi solo se prima le facevi..
            io stasera aperitivo normale... in zona rossa

            musica , fyga... tavolino col bicchiere... senza mascherina


            nn sarà che sei un po’ rincojonito?

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by arabykola View Post

              io stasera aperitivo normale... in zona rossa

              musica , fyga... tavolino col bicchiere... senza mascherina


              nn sarà che sei un po’ rincojonito?
              niente di più facile

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Briscola ... la media di vita non è 110 Anni e sono pochissimi .
                Comunque biologicamente un animale si intende valido finchè si può riprodurre. Passata quella fase ,BIOLOGICAMENTE, l'animale non è più utile .

                La media no perché la gente fuma, beve, respira smog nn fa sport , mangia merda ecc ecc

                ma proprio i casi di longevi arrivati a 110/120 ti indicano dove possiamo arrivare

                e infatti il limite imposto è quello

                è scritto nel dna ,nn puoi far diverso, se nn modifichi il dna... a saperlo fare

                e ,ad ora ,nn lo sa fare nessuno

                anzi è già molto che abbiamo capito sta scritto li

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  niente di più facile
                  Tipo mio padre 77 enne ?

                  son arrivato a casa ed era tutto nkazzato perchè la pompa del pozzo nn andava

                  mad@nne de qua e de la... il tecnico è un idiota bla bla bla

                  io: scusa ma hai controllato il generale sia su ?

                  no

                  Tlac, fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #759


                    IN DIRETTA DALLA SVEZIA ▷ "GUARDATE: QUI VIVIAMO SENZA DIVIETI, MASCHERINE E LOCKDOWN! SIAMO LIBERE"

                    Il modello #Svezia​ continua a stupire. Nessun obbligo, solo raccomandazioni e #libertà​ di scelta: questi i capisaldi dell'azione svedese in contrasto all'#emergenza​ da covid-19. Un approccio diametralmente opposto rispetto alle imposizioni e restrizioni applicate quasi in tutto il resto del mondo, #Italia​ compresa.


                    In una normale giornata svedese la situazione è pressappoco la seguente: strade affollate da cittadini non obbligati a mantenere le distanze e a indossare le #mascherine​, negozi aperti tutto il giorno, nessuna caccia all'untore da parte degli uomini in divisa.

                    Una "swedish way of life" che in questi giorni sta imparando a conoscere anche la giornalista Angela #Camuso​, partita direzione #Stoccolma​ per "scappare dalla situazione depressiva che stiamo vivendo in Italia". Queste le sue testuali parole pronunciate in diretta con Fabio #Duranti​ e Francesco Vergovich in collegamento direttamente dalla Stoccolma insieme a un'amica, la svedese Stina.

                    Ecco la loro a testimonianza a "Un Giorno Speciale".

                    #AngelaCamuso​: "In Svezia non c'è questa paura generalizzata"
                    "Sono scappata dall'Italia qualche giorno. Sono scappata da questa situazione depressiva che stiamo vivendo. Le persone camminano tranquillamente senza mascherina sia all'esterno che all'interno. C'è qualcuno che ce l'ha, ma è su base volontaria. Ma nessuno obbliga, non ci sono poliziotti che ti inseguono. Nessuno è imbavagliato, siamo tutti a volto scoperto.


                    Stina: "Mai stata male, anche se sto tutto il tempo in mezzo alle persone"
                    "Noi rispettiamo le regole ovviamente, ma pensiamo che il #lockdown​ non serve. Se io mi sento male e credo di avere il #Covid​, io rimango a casa per due settimane per la sicurezza e vedo come sto. Questo è ovvio, ma io non è che devo portare la maschera, dipende anche dove lavori. Non è possibile lavorare con le maschere tutto il giorno e poi è il cliente in negozio che decide la distanza che vuole prendere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Tipo mio padre 77 enne ?

                      son arrivato a casa ed era tutto nkazzato perchè la pompa del pozzo nn andava

                      mad@nne de qua e de la... il tecnico è un idiota bla bla bla

                      io: scusa ma hai controllato il generale sia su ?

                      no

                      Tlac, fatto
                      Dai, povero papi, ne riparleremo quando avrai 77 anni .

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by arabykola View Post


                        La media no perché la gente fuma, beve, respira smog nn fa sport , mangia merda ecc ecc

                        ma proprio i casi di longevi arrivati a 110/120 ti indicano dove possiamo arrivare

                        e infatti il limite imposto è quello

                        è scritto nel dna ,nn puoi far diverso, se nn modifichi il dna... a saperlo fare

                        e ,ad ora ,nn lo sa fare nessuno

                        anzi è già molto che abbiamo capito sta scritto li
                        Ma adesso col vaccino ci modificano il DNA!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Si, credici

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Dai, povero papi, ne riparleremo quando avrai 77 anni .
                            Ma io dicevo a te eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Ma io dicevo a te eh
                              Ah ok ....si , purtroppo sono messo proprio così

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si, credici
                                Fatto ieri. Già il telefono prende meglio.... Attendo il richiamo per il WiFi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X