Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by Luchinogt View Post

    Noi a lavarci le mani col sapone e gel.....loro si fanno il bagno nel Gange......te lo credo che hanno gli anticorpi incazzati
    l'ho dett come battuta ma mi sembr asia scientificamente provato che chi vive in determinate condizioni è più resistente a virus e batteri

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by arabykola View Post



      obbligare la gente in casa , a livello contagi, sai a cosa serve ?
      zero

      E pensare che ci hanno tenuto blindati in casa per tre mesi di fila, marzo aprile maggio.
      Io resto a casa, ve lo ricordate si?
      ​​​​​​il famoso metodo Italia che tutto il mondo ci copiava, dicevano tutti belli tronfi.

      Comment


      • Font Size
        #948
        Lucio, i paesi con un'igiene, diciamo, approssimativa sviluppano un sistema immunitario atto a difenderli. In Africa e India (per citare posti che ho visitato), devono avere degli anticorpi corazzati, a noi viene mal di pancia a scendere dall'aereo e sentire il tipico odore di quei posti (sì, non è razzismo, è un dato di fatto, appena aprono le porte si diffonde un odore tipico)...loro sullo stesso fiume kakano, bevono, lavano la macchina (ebbene si, la infilano fin dentro l'acqua e la lavano), lavano i panni, lavano i bambini fanno abbeverare gli animali e via dicendo...

        Vi posso dire che, anni fa, un cadavere di uomo è rimasto a galleggiare incastrato a dei giunchi vicino a riva per almeno 15 gg...lo abbiamo visto gonfiare giorno dopo giorno, beh, poco dopo c'erano i bambini che giocavano nel fiume insieme alle mamme che lavavano i panni...

        Cosa volete che sia un Corona virus?

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by alem74 View Post
          Lucio, i paesi con un'igiene, diciamo, approssimativa sviluppano un sistema immunitario atto a difenderli. In Africa e India (per citare posti che ho visitato), devono avere degli anticorpi corazzati, a noi viene mal di pancia a scendere dall'aereo e sentire il tipico odore di quei posti (sì, non è razzismo, è un dato di fatto, appena aprono le porte si diffonde un odore tipico)...loro sullo stesso fiume kakano, bevono, lavano la macchina (ebbene si, la infilano fin dentro l'acqua e la lavano), lavano i panni, lavano i bambini fanno abbeverare gli animali e via dicendo...

          Vi posso dire che, anni fa, un cadavere di uomo è rimasto a galleggiare incastrato a dei giunchi vicino a riva per almeno 15 gg...lo abbiamo visto gonfiare giorno dopo giorno, beh, poco dopo c'erano i bambini che giocavano nel fiume insieme alle mamme che lavavano i panni...

          Cosa volete che sia un Corona virus?
          Sarà forse allora che stiamo sbagliando qualcosa a vivere in una campana di vetro ed imbottirci di medicinali?

          Comment


          • Font Size
            #950

            08 mar 12:10

            Assessore Icardi: "Probabile zona rossa per il Piemonte"

            "E' molto probabile" che da lunedì il Piemonte entri in zona rossa. Ad affermarlo, in un'intervista a Radio Veronica One, l'assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi. "Il rischio zona rossa è piuttosto concreto. Ci avviciniamo ai 250 positivi ogni 100mila abitanti, che è la soglia che fa scattare la zona rossa. Questa contagiosità molto elevata della variante inglese sta facendo aumentare in modo molto significativo i contagi" sottolinea Icardi, anticipando che "domani sera avremo tutti i dati e mercoledì mattina potremo già dare una proiezione, ma è probabile".


            Comment


            • Font Size
              #951

              08 mar 12:29

              Vaccini, partita in Lombardia la campagna per gli insegnanti

              E' cominciata in mattinata, in tutta la Lombardia, la campagna vaccinale riservata al personale scolastico. Migliaia gli insegnanti che si erano prenotati sul portale dedicato e che sono stati convocati per la prima delle due somministrazioni AstraZeneca. All'ospedale in Fiera di Milano i primi insegnanti sono stati vaccinati alle 8:30 dal personale del Policlinico, che entro le 18:30 avranno somministrato le dosi per circa 1.100 docenti.


              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Sarà forse allora che stiamo sbagliando qualcosa a vivere in una campana di vetro ed imbottirci di medicinali?
                Potremmo usare il loro plasma

                Comment


                • Font Size
                  #953

                  08 mar 12:49

                  Ministero: via libera a vaccino AstraZeneca per gli over 65

                  Via libera del ministero della Salute all'utilizzo del vaccino anti-Covid di AstraZeneca anche nei soggetti sopra i 65 anni di età, esclusi però i soggetti "estremamente vulnerabili" per particolari patologie. Lo prevede la circolare del ministero della Salute.


                  Comment


                  • Font Size
                    #954

                    08 mar 13:20

                    Siria, Assad e la moglie Asma contagiati

                    Il presidente siriano Bashar al Assad e sua moglie Asma hanno contratto il coronavirus. Lo rende noto la presidenza in un comunicato.


                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by mito22 View Post
                      08 mar 11:15

                      Fs, presto treno Covid-free soprattutto per mete turistiche

                      L'Amministratore Delegato e Direttore Generale di FS Italiane, Gianfranco Battisti, ha spiegato che "i primi di aprile realizzeremo un treno covid free che inizialmente andrà tra Roma e Milano. Faremo i test prima di salire a bordo a personale e passeggeri. Implementeremo questa soluzione soprattutto sulle destinazioni turistiche per l'estate" ha aggiunto.

                      Voglio vedere come faranno coi treni regionali e coi clandestini che salgono senza biglietto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        l'ho dett come battuta ma mi sembr asia scientificamente provato che chi vive in determinate condizioni è più resistente a virus e batteri
                        infatti i bimbi di oggi li si tiene in bolle di vetro ... non so se va bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by mito22 View Post
                          08 mar 13:20

                          Siria, Assad e la moglie Asma contagiati

                          Il presidente siriano Bashar al Assad e sua moglie Asma hanno contratto il coronavirus. Lo rende noto la presidenza in un comunicato.

                          Certo che la moglie, già si chiama Asma .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sarà forse allora che stiamo sbagliando qualcosa a vivere in una campana di vetro ed imbottirci di medicinali?
                            Sarà...forse è voluto...ti faccio diventare sensibile anche a uno starnuto tenendoti iperigienizzato così sarai dipendente da x numero di medicinali..a vita...

                            Sarà un caso che i rom non hanno mai nulla?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #959

                              08 mar 14:45

                              Toti: "Fermamente contrario a chiusura generalizzata"

                              "Sono totalmente fermamente contrario all'ipotesi di una chiusura generalizzata che oltre a essere dannosissima dopo un anno di paralisi economica, sociale e culturale del Paese oggi credo non farebbe bene né al contenimento della pandemia né a un Paese ridotto allo stremo". Lo ha detto il governatore Giovanni Toti.


                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Un lockdown totale non lo faranno anche perchè sanno la gente non lo rispetterà e si ritroveranno con meno introiti dalle imprese ma con la gente in giro comunque .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X