Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone vuole fare il figo su Instagram ma fa una figuraccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post

    invece ha ottenuto 10 volte le visualizzazioni che avrebbe ricevuto normalmente

    tanto idiota non deve essere
    Si ... il macchinone in Italia è più potente del pelo .

    Mai capirò il perchè ma è cosi .

    In Italia c'è una concentrazione di roditori più forte che nel resto del pianeta .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post


      Andrea Iannone ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con la sua Mercedes GLE di fronte ad una stazione di servizio. Peccato che abbia parcheggiato nella peggiore dei modi, occupando anche un posto riservato ai disabili. E nei commenti ci vanno giù pesante.

      “Yes ready, it’s me…” Comincia così l’ultimo post di Andrea Iannone su Instagram, che in un inglese molto italiano scrive “Si pronto, sono io” in una foto che lo ritrae al telefono mentre scende dall’auto in una stazione di servizio. La foto è bella, e complice l’insegna On The Run ha quell’effetto da tavola calda americana che sembra scattata in un film dei fratelli Cohen.



      Peccato che, come gli è stato fatto notare in diversi commenti, Andrea ha parcheggiato il suo Mercedes GLE occupando tre posti diversi, di cui uno riservato ai disabili. E in un attimo la foto del viaggiatore impegnato si trasforma nell’identikit del ricco senza coscienza: SUV a cinque zeri, targa svizzera, incuranza per il Codice della Strada e per il prossimo.





      Così c’è chi commenta: “Beh pubblicare la foto del SUV parcheggiato sul posto dei disabili mentre ti atteggi da manager che sta discutendo i destini del mondo è davvero umile ed edificante… l’ennesima bella figura”. O chi, più semplicemente, scrive: “Ma dai c*zzo! Sul posto per disabili! Mi piaci... ma cambia chi ti suggerisce queste min**iate”.

      

D’altronde Instagram è anche questo: se vuoi guardare dentro l’abisso, l’abisso guarderà dentro di te. 
Anche se volevi solo fare una foto artistica.

      Fonte mowmag.com

      Mi sa che deve cambiare social media manager

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma alla fine non capisco dove sia lo scandalo...

        se c'è uno disabile è Iannone.... io credo che se fa un colloquio qualche invalidità permanente MENTALE la becca di sicuro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Si ... il macchinone in Italia è più potente del pelo .

          Mai capirò il perchè ma è cosi .

          In Italia c'è una concentrazione di roditori più forte che nel resto del pianeta .
          tranqui che dura poco...alle nuove leve di macchine\moto non frega un caxxo...
          Tu pensa che lo scorso anno ho "litigato"col muratore che ha gonfiato il prezzo rispetto a quanto pattuito di 1500€ buoni.
          Gli avevo detto che avevo un budget e doveva quadrare con quello. CHiamato un geometra per il calcolo dei lavori (su suo suggerimento...che poi casualmente era uno dei geometri con cui collaborava ahahah) e alla fine ho avuto ragione io. 8 ore per fare 2 gradini in bagno erano un po' troppe ad esempio
          E quello ha avuto il coraggio di dirmi "i soldi per il macchinone li avevi" (l'avevo presa da un mese)
          Cioè momenti lo picchio,poi con calma gli ho spiegato che se non gli do i soldi che chiede (fattura assurda davvero) non significa che io non abbia i soldi
          Il bello è che m'aveva detto che sccome m'aveva visto crescere(è il mio vicino di casa)allora m'avrebbe fatto lo sconto....sticaxxi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            ma alla fine non capisco dove sia lo scandalo...

            se c'è uno disabile è Iannone.... io credo che se fa un colloquio qualche invalidità permanente MENTALE la becca di sicuro....
            GRANDE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma che figura .....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non capirò mai quelli che parcheggiano sul posto disabili pensando che per qualche minuto non possa arrecare disagio....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcokawa41 View Post
                  Ma la vera poracciata è rispondere al telefono “ready, it’s me” . Se uno mi dovesse rispondere così al lavoro , gli mando la lettera subito

                  Dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra
                  Giusto! Bisogna rispondere... Ready, who speak?


                  PS: non capirò mai perché fanno i parcheggi dei disabili sempre vicino agli ingressi ...
                  manco dovessero arrivarci a piedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Giusto! Bisogna rispondere... Ready, who speak? :grinsevi:


                    PS: non capirò mai perché fanno i parcheggi dei disabili sempre vicino agli ingressi ...
                    manco dovessero arrivarci a piedi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Giusto! Bisogna rispondere... Ready, who speak?


                      PS: non capirò mai perché fanno i parcheggi dei disabili sempre vicino agli ingressi ...
                      manco dovessero arrivarci a piedi
                      a piedi quelli fortunati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Giusto! Bisogna rispondere... Ready, who speak?


                        PS: non capirò mai perché fanno i parcheggi dei disabili sempre vicino agli ingressi ...
                        manco dovessero arrivarci a piedi
                        Giusto.. meglio farlo dentro al negozio no? Poi il disabile mica è per forza SOLO uno sulla sedia a rotelle eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la macchina, anche se scema, la capisco anche ... è la residenza in svizzera che non capisco.
                          Iannone non ha mai vinto niente ... ha davvero bisogno della residenza a Lugano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by filotto View Post
                            la macchina, anche se scema, la capisco anche ... è la residenza in svizzera che non capisco.
                            Iannone non ha mai vinto niente ... ha davvero bisogno della residenza a Lugano?
                            credo che più che altro ANCHE LUI voglia stare più lontano possibile dal ristoranet che ha aperto a vasto... con le pareti tappezzate in fibra di carbonio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Giusto.. meglio farlo dentro al negozio no? Poi il disabile mica è per forza SOLO uno sulla sedia a rotelle eh!
                              se è per questo molto spesso non lo è, e aggiungo che camminare non gli farebbe male, però quando danno i contrassegni non fanno distinzioni.

                              Il problema nasce quando chi NON ha il contrassegno, o il disabile a bordo, utilizza questi posti.
                              Personalmente cerco di evitare, se ci sono posti "comodi" non uso il contrassegno (di mio figlio), ma spesso capita di arrivare e vedere il parcheggio semivuoto ma i posti disabili occupati.


                              Nel caso di Iannone, non solo parcheggia occupando un posto riservato ma di traverso occupandone un altro...a spregio di tutto e tutti.
                              Uno così meriterebbe che arrivano due furgoni che gli parcheggiano a filo, davanti e dietro, per bloccarlo dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma è Iannone o Scanzi???

                                ah no, è Iannone, quall'altro tamarro di Scanzi ha il BMW (grosso) nero...ma comunque parcheggia anche lui nei posti disabili...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X