Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prenotazione vaccinazione lombardia.. QED

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilCONDOR View Post



    Java per uso web development è superato anche se lato backend è ancora fortemente diffuso.
    Credo il problema stia nel aver sottodimensionato il sistema. Ricordo problemi simili con il sito per il bonus bici.
    il problema è che ormai java è malamente supportato dai browser... danno tutti più o meno problemi nel gestire siti in quell'arcaico linguaggio... l'assurdo e che entrambe le registrazioni mi sono riuscite con chrome, che tra tutti è quello che DICHIARA la sua volonta di fregarsene della compatibilità con JAVA.

    da quello che ho letto in giro credo di aver capito che questo sito é lo stesso di quello per il bonus bici ... con cambiata solo la grafica e i campi di inserimento .. isomma .. un disastro annunciato ed atteso... solo che gli frega una beata cippa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Abbiamo speso miliardi per il 5G eppoi usano i programmi dei Flinstone's

      Scomodare i Medici di Famiglia sarebbe stato troppo iNNpegnativo ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Abbiamo speso miliardi per il 5G eppoi usano i programmi dei Flinstone's

        Scomodare i Medici di Famiglia sarebbe stato troppo iNNpegnativo ...
        a dire il vero li hanno scomodati.... ma visto che non avrebbero dovuto far altro che i segretari accedendo attraverso lo stesso portale la maggior parte, se non TUTTI, si sono rifiutati e hanno rimbalzato gli anziani che si sono rivolti a loro.... lasciamo perdere poi cosa ne penso dei medici di famiglia che sono molto spesso degli imboscati fancazzisti e pericolosamente incompetenti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          13.00 in punto mi collego al sito per prenotare la vccinazione over 80 per i miei... è già che questi pretendono che degli over 80 dei quali sanno TUTTO invece che venire chiamati in automatico si colleghino ad internet ecc. ecc.

          sito in java... nle 2021.... ma questi sono dementi... l'hanno fatto fare al figlio liceale di qualcuno come lavoretto doposcuola ???
          La prima frase sintetizza il concetto "uff che rottura di coglioni chiamare i cittadini,vah facciamoli smaronare loro che io non tengo la voglia"
          Per il sito in java sicuramente un lavoro fatto da miocuggino parente/amico di qualcuno alla regione che con un prezzo di "favore"(per le sue tasche) avrà fatto un copia incolla di qualche pagina del 2004.
          Poi che avete da rompere i coglioni,si sà che con 3500000 di statali c'è la cronica carenza di personale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            W la Liguria e W i comuni piccoli.
            Mio papà è stato chiamato direttamente dal Farmacista del paese e farà il vaccino il 01/03.
            Senza prenotazioni e senza problemi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ALbè ma alla fine ci sei riuscito ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me viene da sorridere quando definiscono la Lombardia locomotiva del paese..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti mi chiedo a Napoli come funziona ... ci si presenta dal dottore con un arma e chi l’ha più grossa lo vaccinano per primo

                  il problema della Lombardia è di avere il doppio di popolazione delle altre regioni più popolate, ma i sistemi si devono adeguare agli altri ... i software statali hanno sempre fatto schifo, vedi INPS per fare un esempio.

                  Cmq anche avere un software perfetto senza le dosi di Vaccino a che pro ?
                  Quindi è stato fatto di proposito, partendo dal fatto che non hanno bisogno di un software per trovare gli anziani e che la collaborazione dei medici di etnie non lombarde ha fatto il resto

                  Quindi sciacquatevi la bocca prima di parlare dei vostri fratelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Effettivamente ripensandoci l'appellativo locomotiva d'Italia è azzeccato.. è una regione che ha il primato di morti da covid, inquinamento, criminalità ecc..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ALbè ma alla fine ci sei riuscito ?
                      si... verso sera sono riuscito ad inserire le prenotazioni... dopo circa 6 ore di tentativi.... adesso sono in attesa di vedere tutti gli errori di gestione che faranno da qui in poi...

                      che lo faccinano in modo efficiente direi che è da escludere a priori

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Effettivamente ripensandoci l'appellativo locomotiva d'Italia è azzeccato.. è una regione che ha il primato di morti da covid, inquinamento, criminalità ecc..
                        E' il prezzo, purtroppo, da pagare per mantenere l'Italia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by emino76 View Post

                          E' il prezzo, purtroppo, da pagare per mantenere l'Italia....
                          Fin' ora, con la pandemia da covid come ciliegina sulla torta, l'Italia l'ha mandata sul lastrico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Fin' ora, con la pandemia da covid come ciliegina sulla torta, l'Italia l'ha mandata sul lastrico.
                            Ah, beh, ma tu sei uno di quelli che sono convinti che il covid in Italia è per colpa della Lombardia... Beato te....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Effettivamente ripensandoci l'appellativo locomotiva d'Italia è azzeccato.. è una regione che ha il primato di morti da covid, inquinamento, criminalità ecc..
                              Da voi i Criminali sono al Potere ... e li adorate pure !!!
                              Poi i Criminali qui si chiamano tutti Fumagalli o Redaelli eh

                              Sai c'era l'immigrazione di gente senza passaporto e ora la metà non sono Lombardi ... poi ti lamenti
                              Però vuoi l'immigrazioen dei Negher e indovina ... tra 40anni gli Abbronzati in Italia saranno più degli Italiani ... e ti troverai un LucaEuropeo che sparla dei tuoi compatrioti ...

                              Che poi anche Rimini e Riccione sono piene di Malavita ... quindi sarà meglio che taci

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Da voi i Criminali sono al Potere ... e li adorate pure !!!
                                Poi i Criminali qui si chiamano tutti Fumagalli o Redaelli eh

                                Sai c'era l'immigrazione di gente senza passaporto e ora la metà non sono Lombardi ... poi ti lamenti
                                Però vuoi l'immigrazioen dei Negher e indovina ... tra 40anni gli Abbronzati in Italia saranno più degli Italiani ... e ti troverai un LucaEuropeo che sparla dei tuoi compatrioti ...

                                Che poi anche Rimini e Riccione sono piene di Malavita ... quindi sarà meglio che taci
                                Come già ho detto, la Lombardia logora chi non ci abita....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X