Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superare i limiti di velocità? Presto la tecnologia ce lo impedirà

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post
    cmq andasse in porto... prevedo un boom di vendite e valutazioni di auto d'epoca, mi sa mi compro una bella ritmo Tc 105 abarth e me la rimetto a nuovo da usare ficnhè campo anzi, ne prendo due per averne una di scorta
    Potrebbe essere una buona idea, solo ke i nostri illustri "della Bocconi" ce lo impediranno dicendo che sono auto che inquinano ..... e quindi.....
    Non farmi aggiungere altro altrimenti scrivo cose che poi mi potrei pentirmene.
    Ciaoooooo

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by malar1 View Post

      Effettivamente il ragionamento nn fa una piega.....adesso vediamo i pro vaccino se hanno da ridire su sto discorso
      Ho argomentato più su

      Comment


      • Font Size
        #18
        Andy Andy Andy...ti piace mettere il culo nelle pedate!
        Intanto tra salute e guida io vedo un tantino di differenza...ma tant'è, se in futuro le macchine saranno così, ci adegueremo, volenti o nolenti...ma siccome siamo liberi, e come tu sei libero di scrivere ogni fregnaccia che ti passa per la testa, io sono libero di non indebitarmi nel comprare una macchina che non mi piace...
        Fino a che potrò usare la mia vecchia auto bene, poi o smetto di guidare o mi adeguo.
        Gli esperti che stanno partorendo tale genialata non so di che caratura siano...ma sempre così, su due piedi, non li metterei alla pari con ricercatori di medicina.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono gli stessi che vogliono il passaporto vaccinale.
          Non vedo differenza.

          Chi sei tu per decidere cosa è meglio e cosa no?
          Lo dicevi l'altro giorno, eh...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            Andy Andy Andy...ti piace mettere il culo nelle pedate!
            Intanto tra salute e guida io vedo un tantino di differenza...ma tant'è, se in futuro le macchine saranno così, ci adegueremo, volenti o nolenti...ma siccome siamo liberi, e come tu sei libero di scrivere ogni fregnaccia che ti passa per la testa, io sono libero di non indebitarmi nel comprare una macchina che non mi piace...
            Fino a che potrò usare la mia vecchia auto bene, poi o smetto di guidare o mi adeguo.
            Gli esperti che stanno partorendo tale genialata non so di che caratura siano...ma sempre così, su due piedi, non li metterei alla pari con ricercatori di medicina.
            Lo dicevano pure in Germania negli anni 30 ... Poi Hitler fece le leggi Razziali e porelli si sono Adeguati, volenti o nolenti

            Ah non li metteresti alla pari ? Effettivamente a ben guardare gli esperti di Incidenti forse sono meglio ... almeno stabiliscono che -Velocità = -Incidenti ... quelli di medicina non sanno che pesci pigliare ... serve il Vaccino per Immunizzarci ma le Varianti non lo permettono, stai in casa ma usa i mezzi pubblici etc etc etc ...

            Cmq un mio prof di Filosofia sosteneva che il pericolo in strada sono gli Altri ... quindi fare MI-BO a 90kmh stai 2ore in mezzo agli Altri ... farla a 180kmh ci stai solo 1ora ...
            Ossia +Veloce = -Tempo in Pericolo

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi permetto di citare l'unico inglese che puo' avere voce in capitolo, e competenza, sull'argomento: "non e' la velocita' che ti uccide, e' il fermarti improvvisamente a farlo!" (jezza).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                mi permetto di citare l'unico inglese che puo' avere voce in capitolo, e competenza, sull'argomento: "non e' la velocita' che ti uccide, e' il fermarti improvvisamente a farlo!" (jezza).
                Si chiamano incidenti, proprio per quello

                Fossero prevedibili, avremmo zero morti.

                Questi qui dicono che in 30 anni potremmo raggiungere quel risultato, e non va bene.

                Oook

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Sono gli stessi che vogliono il passaporto vaccinale.
                  Non vedo differenza.

                  Chi sei tu per decidere cosa è meglio e cosa no?
                  Lo dicevi l'altro giorno, eh...
                  Quando obbligheranno tutti a rottamare la propria auto e prenderne una con quelle caratteristiche previo l impossibilità di uscire da casa col mezzo voglio vedere gli ipocriti che oggi vogliono il passaporto vaccinale che scene faranno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by malar1 View Post

                    Quando obbligheranno tutti a rottamare la propria auto e prenderne una con quelle caratteristiche previo l impossibilità di uscire da casa col mezzo voglio vedere gli ipocriti che oggi vogliono il passaporto vaccinale che scene faranno!!!
                    Almeno si renderanno conto che il reset è realtà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq lo dico da sempre ... la DEMOCRAZIA è una Gran Cagata !!!

                      Saranno sempre di più quelli che NON Vogliono che tu faccia qualcosa ... ad una cosa per volta ci toglieranno qualsiasi Libertà
                      Tranne il Calcio

                      Vi hanno vietato di uscire di casa, di andare a Messa, di festeggiare Natale e Pasqua coi parenti ... e siete stati Zitti
                      Ora inizierà la giostra dei Divieti finchè diventerete delle Amebe che staranno in casa con la mascherina pure senza Covid

                      La parola d'ordine sarà ... Divieti e Multe ... ne inventeranno di ogni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Cmq lo dico da sempre ... la DEMOCRAZIA è una Gran Cagata !!!

                        Saranno sempre di più quelli che NON Vogliono che tu faccia qualcosa ... ad una cosa per volta ci toglieranno qualsiasi Libertà
                        Tranne il Calcio

                        Vi hanno vietato di uscire di casa, di andare a Messa, di festeggiare Natale e Pasqua coi parenti ... e siete stati Zitti
                        Ora inizierà la giostra dei Divieti finchè diventerete delle Amebe che staranno in casa con la mascherina pure senza Covid

                        La parola d'ordine sarà ... Divieti e Multe ... ne inventeranno di ogni
                        Fanno tutto per il nostro bene

                        Ma solo quando una cosa non ci dà fastidio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ah speriamo che la Germania si faccia sentire anche qui ... NO Limiti in Autostrada e hanno DIMEZZATO gli Incidenti ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh, direi che è sufficiente così...ve la cantate da soli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              francamente e' di una pericolosita' mostruosa...
                              pensa se capita, come capita spesso, il classico coglione che quando sei dietro, va a 10km/h sotto al limite, e quando gli sei a fianco per superarlo accelera... frontale garantito se raggiunto il limite ti taglia la potenza.

                              e' veramente un'idea del *****, senza contare che ci possono essere millemila ragioni, valide, per superare il limite di velocita'...
                              Spero che non venga adottato sui mezzi di soccorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Parliamo di una COMMISSIONE che è d'accordo con parlamento UE...non mi pare proprio uguale a dire OMS - Organizzazione Mondiale della Sanità - ma se per voi è lo stesso è uguale...
                                La prima parla di un obbiettivo indiscutibile, ovvero ridurre la mortalità sulle strade, sfruttando una tecnologia ancora tutta da sperimentare...valida per l'Europa
                                La seconda in seguito ad una PANDEMIA MONDIALE dovuta ad un Virus ad altissima contagiosità...

                                E poi, nessuno vi impedisce di pensare quel che volete di quello che dicono dall'OMS, criticare, essere o non essere d'accordo con questa o con quella teoria...ma intanto fatelo distanziati e con mascherina

                                Esattamente come per ISA, il giorno che ci saranno solo macchine così ci adegueremo tutti e ci lamenteremo come facciamo adesso per l'elettronica della moto....

                                Il reset dovrebbero farlo davvero, e levare il diritto al voto ad un sacco di gente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X